Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La differenza tra le chiacchiere da bar e il direttore di un giornale sportivo dovrebbero esserci in un paese normale.

Si ma infatti ho specificato che é una cosa grave. 

Dico solo che non mi meraviglia il fatto che il tifoso possa pensare questo. 

Poi che lui sia squallido, non lo scopriamo oggi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Panucci: "oggi la Juve aveva una difesa che non può essere quella del futuro"

Severo, ma giusto.

Io vado controcorrente prima di sentenziare costruisci un centrocampo serio che fa filtro e poi vediamo io non vedo una difesa cosi disastrosa anzi secondo me basta un innesto mentre a centrocampo almeno 2 

Se fosse per questo ragionamento basandosi sui nomi il 2010 prima che tornasse Conte dovevamo cestinare Chiellini Bonucci e non prenderci Barzagli invece ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Si, non riesco a capire la tua difesa strenua delle cause perse, non ci riesco.

Io, invece, non riesco a capire cosa ci sia di incomprensibile in quello che ho scritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tatticamente inesistenti, Venezia penultimo in classifica che gioca nettamente meglio di noi.

Sul 2 a 2 non eravamo in grado neanche di pressare.

Serve un allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Scontro Biasin-Zazzaroni su Canale 5 sul rigore concesso a noi.

Ovviamente Zazzaroni allude ad un "regalo" di Nicolussi, "la palla era già andata" cit.

Biasin "ti prendi la responsabilità di ciò che dici"

Zazzaroni lo dice per dimostrare che senza Allegri la Juve non sarebbe dovuta andare neanche in Champions. Considerando tutte le teorie complottiste che girano la sua non è nemmeno la più campata in aria. Qui c'è gente convinta che le espulsioni di Yildiz e Kalulu siano frutto di complotti allora anche la teoria di Zazzaroni in questo contesto ci sta. Il fallo è inutile e fatto quando il Venezia era già retrocesso. Se le cose stessero come dice Zazzaroni ci sarebbe un motivo in più per cacciare Elkann, Giuntoli e tutta la banda. Non sarebbero andati neanche in Champions senza l'aiutino del povero Nicolussi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona è per distacco la cosa più scarsa che io abbia mai visto in un campo di pallone!Ho visto cani invadere il campo...con più tecnica di lui....

Che pena

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, thecodd ha scritto:

È anche vero che il rigore ERA INESISTENTE!!!

:upss:

guarda parli con uno che spesso si sente dare dell'interista perchè non mi piace prendere parte a certe pagliacciate sugli arbitri ma il rigore di oggi è nettissimo, al piu' avevo dubbi se fosse dentro l'area ... rigore nettissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Savona è per distacco la cosa più scarsa che io abbia mai visto in un campo di pallone!Ho visto cani invadere il campo...con più tecnica di lui....

Che pena

Non se in squadra hai anche Vlahovic. Il passaggio a nessuno in centro area nel finale della partita è da terza categoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io temo molto questo risultato. Non vorrei che faccia da condono per lo schifo visto quest'anno .... ragazzi questa è stata una delle juventus peggiori dai tempi di del neri.

Non entro nemmeno nel merito della vagonata di pippè prese , io mi concentro su Giuntoli ...ragazzi non si puo' fare del revisionismo sul disastro che ha combinato. 

Ha sbagliato tutto , ha sbagliato allenatore, ha sbagliato gli acquisti cardine della campagna acquisti , ha sbagliato qualsiasi cosa si potesse sbagliare, e , tra le cose che poteva sbagliare, ha sbagliato proprio le piu' gravi. 

Giuntoli puo' rimanere solo per discorsi eventualmente burocratici (tipo se cacciarlo costa piu' che tenerlo) l'iportante è che operativamente venga "commissariato" ... giuntoli è da arrestare ragazzi. 

Ecco non vorrei che il 4 posto ci faccia dire "ha fatto anche cose buone" ..... no raga !!!! no !!!! Altro che revisionismo .... damnatio memoriae

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Stagione da 4 pieno e ultima partita imbarazzante. 

Fatta questa doverosa premessa. Sono troppo contento per Di Gregorio. Non sarà mai Buffon, molto probabilmente non sarà mai Peruzzi, forse non sarà mai Tacconi, forse non è superiore a Perin però la * che si è preso questa stagione passato come uno dei problemi di questa Juve. Sono troppo contento per quella parata decisiva... Haters avete visto? I portieri da Juve ti fanno parate che ti portano a raggiungere gli obiettivi. Quella parata due minuti prima del rigore mettetevela sui vostri desktop del cellulare 🤣 

Menzione per Nicolussi Caviglia. Ragazzo per bene che ha causato un rigore in assoluta buonafede e dinamica come si vedono in tutti i campi da calcio. Sto leggendo quella tifoseria di subumani (la solita) che stanno IMPAZZENDO per quel rigore. Questi hanno il PSG fra una settimana e IMPAZZISCONO perché noi siamo andati in Champions con quel rigore. Bestiacce disumane quando andavano in Champions perché Devrij faceva il 12 uomo ridevano. Impazzite * impazzite!

Hanno da impazzire perché hanno capito che con questo traguardo raggiunto, nonostante una stagione disastrosa, ora passiamo programmare la stagione per tornare a comandare. Quelle bestiacce di Milano sentono puzza di ordine ristabilito, se la stanno facendo sotto. A ragione...

Ma magari. Comunque sempre forza Unica e Immensa Juventus e inter * 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Non se in squadra hai anche Vlahovic. Il passaggio a nessuno in centro area nel finale della partita è da terza categoria 

ma per favore...Vlahovic non è un campione okay....e paga il suo stipendio e cartellino....ma quella roba che ho visto nei primi 20 minuti mette i brividi!De ceglie era nettamente superiore a Savona...per distacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Io temo molto questo risultato. Non vorrei che faccia da condono per lo schifo visto quest'anno .... ragazzi questa è stata una delle juventus peggiori dai tempi di del neri.

Non entro nemmeno nel merito della vagonata di pippè prese , io mi concentro su Giuntoli ...ragazzi non si puo' fare del revisionismo sul disastro che ha combinato. 

Ha sbagliato tutto , ha sbagliato allenatore, ha sbagliato gli acquisti cardine della campagna acquisti , ha sbagliato qualsiasi cosa si potesse sbagliare, e , tra le cose che poteva sbagliare, ha sbagliato proprio le piu' gravi. 

Giuntoli puo' rimanere solo per discorsi eventualmente burocratici (tipo se cacciarlo costa piu' che tenerlo) l'iportante è che operativamente venga "commissariato" ... giuntoli è da arrestare ragazzi. 

Ecco non vorrei che il 4 posto ci faccia dire "ha fatto anche cose buone" ..... no raga !!!! no !!!! Altro che revisionismo .... damnatio memoriae

Il tempo è galantuomo e se arriva Antonio molti dovranno ricredersi sulla validità di questa rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo trovato definitivamente il Capitano e leader per ricompattare lo spogliatoio. 

Grandissimi ragazzi e grazie Tudor, sei un professionista esemplare, solo l'arrivo di Conte poteva scalsarti!

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il tempo è galantuomo e se arriva Antonio molti dovranno ricredersi sulla validità di questa rosa. 

ecco io ho paura di questo ... io ho paura che in società pensino questo. 

Piu che lo pensi tu o altri tifosi .... quello male che va, se sbaglio faccio retrofront, dico che ho sbagliato e ciao .... io ho paura che pure in società continuino a non capire quale sia il reale problema e pensino che basti conte per tornare a vincere.

è veramente una della juventus piu' scarse della storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

Piu che lo pensi tu o altri tifosi .... quello male che va, se sbaglio faccio retrofront, dico che ho sbagliato e ciao .... io ho paura che pure in società continuino a non capire quale sia il reale problema e pensino che basti conte per tornare a vincere.

C'è questa possibilità in effetti!

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

è veramente una della juventus piu' scarse della storia.

Oggi mancavano Gatti, Bremer, Kalulu. Se manca TUTTA la difesa titolare i discorsi vanno a farsi benedire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Stavolta non è riuscito a far segnare gli avversari ma mi stupisco di Tudor che dopo quello che aveva combinato con la Lazio lo ha buttato  in campo col risultato in bilico. Sarà un fan del serbo come @ZizouZidane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Oggi mancavano Gatti, Bremer, Kalulu. Se manca TUTTA la difesa titolare i discorsi vanno a farsi benedire

Aaaaah beh se manca gatti ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

4 posto F O N D A M E N T A L E.

Bene così.

Dispiace, ma non possiamo competere ad alti livelli con Tudor in panca. 

🤍🖤

Beh. Tudor ci ha fatto uscire da una situazione catastrofica dove ci aveva portati Motta. Ci ha fatto raggiungere la qualificazione in champions quando nessuno avrebbe scommesso 1 euro che ci saremmo più arrivati.

Solo per questo dovremmo ringraziarlo a piene mani. Ha fatto guadagnare alla società un bel po' di soldini, e, se l'anno prossimo andremo meglio grazie a nuovi acquisti, il merito sarà anche suo.

Se dovesse restare, tenendo presente che avrebbe una squadra che conosce meglio e magari con nuovi acquisti voluti da lui, non è detto che faccia male.

Io sono dell'opinione che già quest'anno, con lui sin dall'inizio, avremmo potuto toglierci qualche soddisfazione in più, sia in campionato, che in champions, che in coppa Italia.

Se poi dovesse arrivare qualcuno migliore, ben venga. L'importante è che non arrivi un altro profeta del proprio modulo. Un simil Motta, un Italiano o qualcosa del genere.

Ci vuole un allenatore che veda le caratteristiche dei giocatori e li faccia giocare al meglio delle proprie capacità.

Non devono adattarsi i giocatori al modulo dell'allenatore, ma l'allenatore ai giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti