Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts-Cds) "Formazioni Venezia-Juventus: difesa bianconera in emergenza totale, in avanti c'é Kolo Muani"

Post in rilievo

non capisco una cosa anche perchè ultimamente non ho il tempo per seguire molto...ma Mbangula che fine ha fatto? E' infortunato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecatombe questa stagione. Roba da non crederci. Si trasferissero a Siracusa ad allenarsi e il sabato sera tornano in quel di Torino 

2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non capisco una cosa...ma Mbangula che fine ha fatto? E' infortunato?

Sapremo delle sue condizioni tra una decina di giorni. Potremmo provare Milik centrale difensivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non capisco una cosa anche perchè ultimamente non ho il tempo per seguire molto...ma Mbangula che fine ha fatto? E' infortunato?

Mi sembra evidente che non lo abbia mai preso in considerazione da quando è arrivato...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Mbangula sta in panchina ,sta bene,Tudor non lo vede probabilmente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè spero almeno che Veiga giochi questa ultima partita da titolare visto che si è allenato in gruppo perchè il trio Costa - Kelly - Savona è imbarazzante purtroppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, skidrow ha scritto:

La difesa è emozionante...

date una macchina a questa difesa (semicit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stiamo portando gente in panchina che normalmente resterebbe fuori. I vari Gatti, Veiga, Koop ecc sono li solo per fare numero. Soprattutto Gatti è clamoroso che non abbia ancora recuperato. Si parlava di metà maggio, siamo quasi alla fine. Detto questo qualcuno si aspetta la passeggiata? Io no. Con una difesa così, ci vuole un miracolo stasera, io sono di questo parere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, re david ha scritto:

Secondo me stiamo portando gente in panchina che normalmente resterebbe fuori. I vari Gatti, Veiga, Koop ecc sono li solo per fare numero. Soprattutto Gatti è clamoroso che non abbia ancora recuperato. Si parlava di metà maggio, siamo quasi alla fine. Detto questo qualcuno si aspetta la passeggiata? Io no. Con una difesa così, ci vuole un miracolo stasera, io sono di questo parere. 

Passeggiata???? Questi si giocano la vita, sarà una battaglia sportiva in un campo dove hanno pareggiato Inter e Napoli. Nessuno sano di mente si aspetta una passeggiata, per me la Roma resta la principale candidata al quarto posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abituati alla mediocrità, formazioni che comunque dovrebbero portare a una vittoria esterna con almeno due gol di scarto, visti gli ingaggi, invece si farà una fatica enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venezia vale quanto una finale per noi. Bisogna assolutamente vincere, perchè andare in champions è troppo importante, aiuterebbe tanto in questo snodo in cui siamo arrivati, per i soldi, il mercato, per tante ragioni.

Partita difficilissima, quando ci si riduce all'ultimo, quanto tutto è consegnato agli esiti di 90 ultimi minuti, già parti in condizioni asperrime. Speriamo bene, non c'è altro da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti