Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Repubblica - Siparietto De Laurentiis-Conte: “Ora non andrai mica alla Juve?”

Post in rilievo

1 ora fa, Lordy ha scritto:

Ma per piacere… e’ un professionista che a differenza nostra, che siamo solo tifosi, mette la sua carriera davanti a tutto il resto. Il modo in cui ha levato le tende puo’ essere opinabile, questo si, ma grazie al suo lavoro il caro Max ha lavorato in discesa per almeno tre anni. Antonio e’ l’unico capace di vincere subito, ovunque vada. Non e’ capace di rimanere a lungo nello stesso posto, questo e’ palese. Me ne frego, che inizi a tornare e togliere la fuffa accumulata in questi anni. Fra due o tre anni, se ci molla di nuovo, ci si pensera’. Io un Pioli, un Mancini o con tutto il rispetto per Igor, un Tudor non li voglio.

Io non discuto. Discuto che si è comportato male. È un discorso che vale per lui che ha giocato mille anni alla juve. Max, lippi , trapattoni non hanno fatto nulla di questo.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo_l ha scritto:

Ma perché Giuntoli non lo comprerà x 40 ??

qui si rischia l'accoppiata lukaku oshimen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

C'è stato il più grosso errore di valutazione da parte di Conte.  Era sicuro che la squadra fosse a fine corsa. Non era così,  ed avevamo la società migliore di tutte per distacco 

A dire il vero la squadra era a fine corsa con Conte, che aveva un metodo che aveva stremato tutti i giocatori, psicologicamente.  Infatti venne Max che adottò un metodo più rilassato e fu bravo lui a continuare il lavoro. Detto questo ciò che urge dalle nostre parti è ristabilire una identità Juve che è andata persa a partire da dirigenza e allenatore. Mi ricordo uno dei primi discorsi di conte alla squadra fu del tipo „è ora di finirla di fare schifo“. È questo che manca, uno che faccia capire che la vittoria di oggi va messa nel dimenticatoio subito e ci si deve preparare per la prossima. Manca quel martellante ossessivo pensiero della vittoria. Da noi vige ormai l‘approssimazione. Se non Conte sarei curioso di vedere Gasperini anche se probabilmente fallirebbe pure lui con questa società alle spalle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mutassim/ ha scritto:

Ma tanto il mio, il tuo parere contano meno di zero e spero che quei citrulli in società scelgano Conte. Tanto 45k posti li riempiamo lo stesso anche se i duropuristi vanno tt le partite al cinema 

Si parlava del comportamento di conte. Visto che siamo alla frutta giusto pensarci. E non lo guferò di certo per sostenere la mia tesi. Non han fatto gli schizzinosi le * ed i napoletani...

Quello che mi darebbe fastidio è lukaku. Insopportabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

ah ok 

quindi Andogno è l'unico al mondo in grado di vincere scudetti 

e magari ne sei davvero convinto .ghgh 

lo spero

Conte ad oggi è l’unico che può risollevare là Juve…mettetevelo in testa…son finito I tempi delle prove assurde con i vari sarri e motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo_l ha scritto:

Pochi tifosi della Juve e troppi della contentus o allegrentus

Ma no. Si parla del comportamento per mettere i puntini sulle i. Conte deve avere il massimo sostegno ci mancherebbe. Si sono turati il naso * e napoletani in maniera anche ridicola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Amraam ha scritto:

Siparietto da voltastomaco. 
Resti pure sugli scogli il 🤡 cartonapoletano.

Igor Tudor uomo vero, merita di restare.

Tudor buono per la zona uefa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora deve arrivare e già sono stanco .ghgh 

Sempre ammesso che arrivi perchè il giochetto comunicativo di De Laurentiis è chiaro: costringerlo a rimanere. Sta battendo molto sul fatto dello stare bene, cosa che Conte ha detto e il non tradire i tifosi (andando alla Juve) ai quali Antonio sta riservando solo parole di gratitudine. Tutto corredato da un De Bruyne in più, che insomma...

Se dovesse tornare, sarebbe una dazio necessario da pagare per tornare ad essere competitivi e valorizzare i giocatori. Perchè la certezza che si vincerà non ce l'abbiamo mica, soprattutto se dovessero tornare in sella anche Allegri e Sarri, che insieme ad Inzaghi sono quelli che se la son sempre combattuta. Sicuro però sarà pesante visto che già ora si sta assistendo ad un culto del suo superuomo fuori da ogni logica, ed il bello è che arriva principalmente da coloro che accusavano di questo particolare negli anni scorsi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Speriamo arrivi…alla faccia di quei tifosi che lo odiano e godevano a prendere Motta e altri inutili profeti del bel gioco

Cara zebra romana (anch'io vivo a Roma) non ci fai una bella figura ad augurare Conte a quei tifosi che non lo sopportano e addirittura alla faccia loro. Io comprendo le tue motivazioni ma siamo una comunità vastissima e variegata. Remember...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cjrano ha scritto:

Certo che stare fino alla fine del mondiale per club con questa storia Conte sì/Conte no diventa pesante…

Perché fino alla fine del mondiale? Tanto usciremo al primo turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Meglio Tudor 

Perdonami, ho grande rispetto di Tudor e profonda gratitudine per aver accettato la Juve senza riserve in un momento complicato, ma che sia meglio di Conte è un'affermazione che non ha alcun fondamento oggettivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Perdonami, ho grande rispetto di Tudor e profonda gratitudine per aver accettato la Juve senza riserve in un momento complicato, ma che sia meglio di Conte è un'affermazione che non ha alcun fondamento oggettivo. 

In Champions almeno uguale può fare in generale. Anche questo è un fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dominio ha scritto:

Sinceramente ,con tutto il bene che voglio a qualsiasi fratello bianconero ,non capisco come non auspichi il ritorno dell’unico allenatore che possa cercare nel breve termine di ricostruire una squadra che sembra una copia ,per giunta fatta no male de più ,di quello che era la Juve , questi so capaci di presentarsi con Mancini o pioli, cioè non so se spiego

miliardari (agnelli elkann) e milionari (Conte) han fatto pace, ma il tifoso juventino vendicativo che non ha 1 euro in società non ci riesce e vorebbe pure avere diritto decisionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Le prime che mi sono ricordato e di cui ho trovato i virgolettati, ma ce ne sarebbero tante altre, condite anche di gestacci, allusioni e purtroppo tutto il resto del triste repertorio del leccese. Che per noi ha fatto un grandissimo lavoro, lo scrivo per evitare equivoci. Ma nessun miracolo. Come gli disse AA, dovrebbe essere lui a essere riconoscente alla Juventus, non certo viceversa.

Ma tu hai parlato di infangare la maglia, non di polemiche. Queste sono polemicucce e battibecchi. E lo dico da persona che si sente tradita da Conte, che gli sta antipatico dal tempo della scelta dei merdosi, e che se tornasse si turerebbe il naso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Però magari continui a non vincere nemmeno in Italia. Detto questo io credo che Conte per primo ci tenga ad affermarsi in Europa al più presto. Gli manca per una definitiva consacrazione come allenatore e non penso che non aspiri a questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Cosa puó fare Conte? Si é fatto prendere Lukaku 30 mln invendibile, McTominay 30,5 mln, Buongiorno 40 mln. E il cinepanettone non aveva venduto ancora nessuno, peraltro mezza rosa del Napoli aveva già vinto lo scudetto dominando in lungo e in largo. Conte incensa sempre se stesso pensando che sono tutti cretini a credere ai suoi miracoli. Spero che non arrivi, perché la nostra società non gli darà niente di ciò che chiede e quindi lui ricomincerà a infangare la nostra maglia.

Lukaku ha fatto un grande campionato, mc tominay che te lo dico a fare e pure buongiorno al netto di qualche infortunio di troppo ha fatto bene 

Quindi ben venga se mette bocca nel mercato 

Immagino tu preferisca i 150 milioni spesi per il magico trio koopmeiners nico gonzalez Douglas luiz 

Sul resto mi limito a dire che il resto della rosa erano meret, portiere di medio livello, di Lorenzo a fine carriera, politano juan jesus oliveira  ecc 

Veramente buoni solo anguissa e in parte lobotka 

11 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

In effetti l'unica champions che ha fatto tudor è arrivato ultimo nel girone eliminato dal Tottenham di conte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

Conte ad oggi è l’unico che può risollevare là Juve…mettetevelo in testa…son finito I tempi delle prove assurde con i vari sarri e motta

unico allenatore al mondo da Juve

e magari ci credete pure .ghgh 

va bene tutto eh... ma il feticismo mi pare eccessivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

Condivido al 100%.
Certi tifosi vorrebbero nuovamente una scommessa tipo il Motta. Ci hanno preso gusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Sinceramente si sta creando la cosa che solo conte può "salvarci" come esistesse solo lui, lui puo farlo sicuramente perché lo sappiamo è nelle sue corde però ecco non credo (per usare un eufemismo) che conte sia l'unico... inoltre vorrei vedere se conte per vari  motivi al primo anno questa volta non vincesse, cosa si direbbe qua dentro e se si avesse "la famosa pazienza" di apsettare il secondo (come per esempio successo con l'inter)...

Ci vuole conte o un tipo conte ,uno che quanto Luiz dichiara mi manca l'Aston villa lo prende e lo appende al muro ,ci vuole uno che se vede che in panchina ha rouhi o Kelly li guarda e lo fa restare lì perché non all altezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti