Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Nel calcio esistono i contratti e quello che ha firmato tudor prevede che lui faccia il monduale e che la juventus puo liberarlo pagando una penale. Punto.

Voglio bene a tudor, ma il contratto lo ha firmato lui, nessuno lo ha costretto.

Tudor si dimette rinuncia alla penale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marko77 ha scritto:

se la metti cosi allora secondo te conte parte degli USA a farsi un mondiale, il primo in assoluto, con una squadra non sua? senza aver pototuto scegliere un solo calciatore o quasi?

No, infatti prima dicevo che siamo in una situazione pessima. Perchè per me Conte ha anche necessità di staccare mentalmente. la stagione a Napoli di sicuro lo ha stressato per 1000 motivi.

Il rischio è che si vada davvero con Brambilla o similare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Mamma mia che vomito di competizione, mi da i brividi una simile porcheria a livello economico con squadre di bassissimo livello.

Che te frega?

Sossoldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Nel calcio esistono i contratti e quello che ha firmato tudor prevede che lui faccia il monduale e che la juventus puo liberarlo pagando una penale. Punto.

Voglio bene a tudor, ma il contratto lo ha firmato lui, nessuno lo ha costretto.

Infatti igor,a cui vanno solo ringraziamenti,ieri ha sbagliato,forse trasportato dalle emozioni di serata ma ha un contratto che parla piu chiaro di qualsiasi parola detta,ha firmato fino al mondiale per club compreso e la juve si è riservata una clausola di uscita,piu chiaro di cosi onestamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hol ha scritto:

Domanda:

Ma per le squadre che partecipano al mondiale per club, il calciomercato è già aperto?

dall'1 al 10 Giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Giuntoli style. Cominciano ad essere tanti a essere incazzati per il suo modo di dare 

Giuntoli è palesemente un senza palle

Non si presenta alle telecamere dopo le sconfitte 

Non parla chiaro agli allenatori 

Mettete chiunque ma cacciate sto incompetente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

L'anno prossimo c'è conte lo puoi dire quando hai la firma di conte, non prima.

Tudor ha un contratto firmato da lui, non da me. Se oranci ha ripensato, desse le dimissioni, e la juventus risparmia pure la penale.

vabbè sì, continuiamo a non capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Uno dei peggiori acquisti mai visti...e ne ho visti...

Che illusione ....

Ci ho creduto fino all.ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Infatti se arriva Conte Giuntoli non può stare, lui come Tudor non si fa prendere per il cul

No ma infatti io già intravedo grossi problemi di compatibilità. Oltretutto, tutti quelli che vanno via, raccontano la stessa storia. Non voglio dire vox populi vox dei, però a una certa poi si comincia a riflettere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

E 70 ieri sera sono 100, altri 100 ha detto che li mette Elkann e sono 200, per il mercato ci sono se si considera anche qualche cessione 

100 di aumento di capitale li metteva se non si centrava la champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Oppure, chissà perché, per voi qui dentro Giuntoli è sempre il cattivone che ha fatto disastri e che deve essere silurato

Perchè ha fatto disastri e quando uno combina disastri va silurato.

A meno che tu non ritenga stupende le ultime due stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Mamma mia che vomito di competizione, mi da i brividi una simile porcheria a livello economico con squadre di bassissimo livello.

Il problema è solo tuo. L'idea è buona e la competizione pure. Hazzi vostri se "vi da i brividi". Ma poi per cosa? Ma per cosa prendersela così tanto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando: Conte ci lascia in ritiro ma oggi va tutto bene; Conte lascia il Napoli per venire da noi e va ancora meglio; Tudor lascia la Juve (e non sappiamo se c’è contratto scritto) ed è inaccettabile. 
Presto, nei manuali di filosofia, sarà inserita la Logica di Zazzaroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Uno dei peggiori acquisti mai visti...e ne ho visti...

Però ha fregato anche me.... Io pensavo che realmente avesse problemi con il calcio di Allegri. Vedere che quest'anno ha fatto pure peggio è agghiacciante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Oppure, chissà perché, per voi qui dentro Giuntoli è sempre il cattivone che ha fatto disastri e che deve essere silurato

Ha fatto un mercato penoso, da Djalo e Alcaraz in poi, ha scelto lui Motta, ha gestito lui il gruppo e per fare tutto ciò guadagna discretamente. A chi la vuoi dare la responsabilità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

No, infatti prima dicevo che siamo in una situazione pessima. Perchè per me Conte ha anche necessità di staccare mentalmente. la stagione a Napoli di sicuro lo ha stressato per 1000 motivi.

Cioè Conte poverino è stressato?... siamo seri anche facendo il mondiale il suo mesetto di pausa e stacco se vuole se lo piglia tranquillamente... sentire ste cose è un pugno in faccia a noi mortali che i periodi di stress ce li pigliamo e ce li teniamo senza poter dire scusa me ne vado in vacanza 2 mesi perchè sto stressato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Giuntoli è palesemente un senza palle

Non si presenta alle telecamere dopo le sconfitte 

Non parla chiaro agli allenatori 

Mettete chiunque ma cacciate sto incompetente 

In questo momento per il forum Giuntoli potrebbe essere il mostro di Firenze. 

.ghgh

Che esagerazioni...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Eh, chissà perché: Giuntoli VS Allegri, Giuntoli VS Huijsen, Giuntoli VS Danilo, Giuntoli VS Rabiot, Giuntoli VS Tudor. Maledetto Giuntoli, ha rovinato Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

che questo mondiale al di la dell risvolto economico sia divetanto una patata bollente credo sia un dato di fatto, la stagione si e messa troppo male per farlo diventare un valore aggiunto,

se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, il fatto che questa juventus non abbia la ben minima possiblita di arrivare un fondo puo essere davvero un fatto positivo, un fastidio che evidemente durare davvero poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Riporto dal sito di DAZN:

• 36 milioni di euro: gettone di partecipazione
  • 3 vittorie nel girone: 3 x 1,9 milioni = 5,7 milioni
  • Ottavi di finale: 7 milioni
  • Quarti di finale: 12,2 milioni
  • Semifinali: 19,5 milioni
  • Finale vinta: 37,2 milioni
  • Totale: 117,6 milioni di euro

Direi 36 milioni più 3,8 in due partite. 

40 milioni per noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Tudor ha fatto bene. Lui sa benissimo che non sarà l’allenatore della Juve a luglio quindi perché prendersi questa responsabilità?!

Ora sono curioso di vedere cosa farà il prode Giuntoli. Sono sicuro che farà l’ennesima figuraccia perché o si dimette Tudor oppure lo farà lui.

ma è un onere o un onore disputare il mondiale per club con la Juventus?

sei pagato per farlo, non è che Tudor debba andarci gratis per farci un piacere

bho...non capisco molto Tudor in questo caso, parliamo di un allenatore che era a casa, non è che ha mollato il Real Madrid per venire a farci la grazia di allenarrci in questi mesi

sei sotto contratto, vai, magari ti fai un bel mondiale e attiri anche qualche interesse di altri club, se non va bene nessuno ti dice nulla, torni e se non ti confermano ti fanno un bonifico da un milione di euro

capisco l'orgoglio...ma la professionalità deve venire prima, se hai preso un impegno lo devi mantenere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Ha fatto un mercato penoso, da Djalo e Alcaraz in poi, ha scelto lui Motta, ha gestito lui il gruppo e per fare tutto ciò guadagna discretamente. A chi la vuoi dare la responsabilità?

Colpa di Allegri che non faceva giocare il tennista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.