Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Io per Tudor non penso sia così.

Sky - Scattato il rinnovo automatico per Tudor 

Con la qualificazione della Juventus al quarto posto è scattato il rinnovo automatico per Igor Tudor. Ma la Juventus può interrompere il rapporto con il tecnico croato pagando una penale da 1 milione di euro. 

Allora non capisco le dichiarazioni di ieri sera... che fai Igor, ti dimetti?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi Giuntoli fa gaslighting anche con Elkann? sefz 

"Buongiorno, Ingegnere, obiettivo conseguito, purtroppo niente trofeo come l'anno passato ma tutto ok, tutto tranquillo (cit.)"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WalterJu ha scritto:

Sul campo non si è visto un calciatore superiore.

Voi idealizzate i calciatori.

Cambiaso quest'anno ha fatto prendere innumerevoli gol, troppe distrazioni fatali. 

Non metto in dubbio la caratura del calciatore che è di primo piano. Ma quando un calciatore vuole andare va ceduto. Altrimenti gioca poco e male. Proprio come cambiaso

Concordo, senza le sue cappellate paurose avremmo almeno 4/5 punti più, star bassi proprio… come sostiene Marotta, se un giocatore vuole andare, che vada pure!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Riavvolgiamo il nastro amico mio, che è meglio...:d

Le fonti, le uniche a cui possiamo appigliarci, ci parlano di un ego Conte-Giuntoliano antropologicamente incompatibile e possiamo facilmente immaginare il perchè ergo Conte non l'avrebbe scelto Giuntoli, lo stesso Giuntoli che ieri ha dichiarato molto superficialmente che Tudor avrebbe fatto il mondiale per club.

Questo è solo un problema di Giuntoli, di una sua decisione, di una sua visione, cosa c'entra Conte con cui probabilmente Cristianone non ha MAI parlato?

Poi, che ieri Tudor lo abbia smentito potrebbe significare la pietra tombale sul suo futuro juventino. Con nuovo DS cambierà tutto potendo noi poveri tifosi sbevazzoni avere una visione un po' più chiara del tutto, o almeno lo spero...:d

Ma il discorso che fa tudor per me è giusto 

Impossibile non distaccare il fatto che la Juve prenderà un altro allenatore 

Allora Tudor dice semplicemente... Visto che vado via fatelo fare al nuovo 

Perché io non mi impegno luglio a vuoto 

Giugno/luglio sono mesi fondamentali per il valzer di panchine..e cominciano i ritiri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Grazie per il voi 

Fa molto dopoguerra nel Mezzogiorno 

e perchè non sei l'unico che imputa una già mancata uscita di Dusan

Vlahovic è in vendita almeno dal giorno che è arrivato Giuntoli, ma non se ne andrà, si riproporrà lo stesso scoglio delle sessioni di mercato passate.

Perchè possa salutare il problema non è certo accontentare la Juventus ma lui e Ristic. Serve un grosso club che gli riconosca un contratto abbastanza pesante da fargli rinunciare a quello che gli deve la Juventus. Diciamo un quadriennale a 10? a9? Ma oggi chi vuoi che glieli dia!. Mettiamoci pure che Ristic non vedrà l'ora di poter chiedere una bella mazzetta quando lo porterà via a zero. L'unica differenza a nostro favore rispetto all'estate scorsa è che è rimasto un solo anno di contratto, a sfavore è che ha fatto pena pure questa stagione

Scrivere "doveva pensare a venderlo già l'estate scorsa" mi pare non corretto perchè fosse per Giuntoli, Dusan era già su Marte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

si ma il primo a farlo fuori Tudor è proprio Chiellini eh.

Visto che è lui che va  a prendere Conte. Secondo me invece con Giuntoli, Tudor avrebbe avuto piu' chances di restare.

Boh ragazzi, va bene le critiche a Giuntoli, ma non è sicuramente lui il primo a voler rimpiazzare Tudor con Conte.

Giuntoli dopo il disastro Motta e mercato è stato chiaramente superato da scelte della proprietà, e del suo uomo Chiellini.

Giuntoli aveva confermato Motta, la proprietà ha preso Tudor per finire la stagione che stava precipitando dopo le umiliazioni con Fiorentina e Atalanta e arrivare quarti.

Ora la proprietà ha scelto Conte. Mi pare tutto abbastanza chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Giugno/luglio sono mesi fondamentali per il valzer di panchine..e cominciano i ritiri..

Questo è un segno ancora più evidente del fatto che Giuntoli con gli allenatori NON CI PARLA.

Ciao Ciao Cristianone, a non più riverderci.....bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ti rendi conto che sei stato il primo ad affibbiarmi opinioni altrui scrivendo "quante volte avete scritto" sì?

Se non capisci la differenza è un problema tuo. Io partivo da una cosa che tu hai realmente scritto e che altri hanno scritto, seppur riferito ad altre persone. Non ho detto che tu in precedenza avevi scritto per ogni singolo epurato di Giuntoli "quella è la porta" (anche se lo stai confermando, dicendo che non rimpiango nessuno), ma quella frase (usata da te per Tudor) era stata usata da altri per tutti gli epurati da Giuntoli. Da qui l'uso della seconda persona è legittimo, nel tuo (che mi affibiavi opinioni su Marotta che sono l'esatto opposto di quanto ho sempre scritto) no.

Hai capito la differenza? Spero di sì, sono ottimista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Wembley said:

Facile parlare, anche se tutto giusto, quando si fa sul serio meglio rimanere sul sicuro e i risultati anche per il rotto della cuffia gli hanno dato ragione 

Tudor deve limare il suo carattere e farsi le ossa in qualche remedia.

La Lazio era perfetta per lui.... non puo' essere il nostro allenatore il prossimo anno, al momento ha un carattere strano tanto come quello di Motta, aldi là delle considerazioni tecniche.

Qui consideriamo Conte uno con un carattere difficile... allora Motta e Tudor cosa sono? almeno Conte ha un palmereas a giustificare il suo carattere burrascoso.

La Juve deve tornare a prendere certezze in panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Non sono cose che puoi dire in un post partita,non è qualcosa che un professionista di quel livello e soprattutto alla juve deve fare, specie se c'è un contratto che parla chiarissimo.

Poi in privata sede può fare tutti i discorsi che vuole e ne avrebbe assolutamente diritto,ma le modalità non sono state corrette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Bremer 

Locatelli Thuram

Yldiz

Ripartire da questi

Vanno comprati 5 o 6 titolari. Altro che 3.

i titolari di oggi devono diventare delle riserve al massimo. Costruire una panchina adeguata (basta bambini dell'asilo) visto che teniamo la media di 50 infortuni l'anno.

Servirebbero 8-9 giocatori nuovi tra titolari e sostituti per tornare competitivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

si ma il primo a farlo fuori Tudor è proprio Chiellini eh.

Visto che è lui che va  a prendere Conte. Secondo me invece con Giuntoli, Tudor avrebbe avuto piu' chances di restare.

Boh ragazzi, va bene le critiche a Giuntoli, ma non è sicuramente lui il primo a voler rimpiazzare Tudor con Conte.

Guarda, Giuntoli con la Juventus non e' mai centrato nulla (come Motta) anzi l'ha estirpata nel gaudio generale... ma se e' tornato Chiellini in ruolo operativo (come Tudor, tre mesi), significa che lui e' gia' out assieme a tutte le sue idee fantasiose (semicit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma a maggior ragione il discorso vale per conte 

Cioè quale sarebbe il problema di Conte ? 

Tudor nel caso per impegnarsi a luglio si perde panchine

Conte invece alla Juve ci deve venire cmq 

perdonami...io nella vita sono abituato che se faccio un accordo o se addirittura firmo un contratto lo rispetto

Se Tudor ha firmato un contratto in cui si impegna ad allenare la Juventus al mondiale e in cui la stessa Juventus ha il diritto di rescindere pagando una penale di un milione...di cosa stiamo parlando?

va bene che ormai tutto quello che va contro la nostra società è cosa ben vista...ma gli affari sono affari, i contratti son contratti

e allora quando sei a casa e ti chiamano accetti e firmi a quelle condizioni e poi rinneghi l'accordo e dici che se non ti confermano non vai al mondiale?

con tutto il bene che voglio a Tudor a me non sembra un comportamento "serio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Io per Tudor non penso sia così.

Sky - Scattato il rinnovo automatico per Tudor 

Con la qualificazione della Juventus al quarto posto è scattato il rinnovo automatico per Igor Tudor. Ma la Juventus può interrompere il rapporto con il tecnico croato pagando una penale da 1 milione di euro. 

Non vedo che c'entri. 
Se lo vuoi scaricare subito lo dici, evidentemente non è stato chiaro Giuntoli (infatti Tudor parla di chiarezza)

Non è che Tudor è pazzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io metto uno tra bonucci e stellini

In effetti come già fatto al Tottenham quando Conte ebbe l'operazione alla cistifellea, può essere che trovino una soluzione intermedia mettendo Stellini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Embè 

Quello è il nostro range.

O pretendi che il nostro centravanti debba essere Mbappe?

Anche meglio, siamo la Juventus 

Forse tu sei troppo giovane 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, gustavo92 said:

Ti rendi conto che sei stato il primo ad affibbiarmi opinioni altrui scrivendo "quante volte avete scritto" sì?

😂 😂 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Non sono cose che puoi dire in un post partita,non è qualcosa che un professionista di quel livello e soprattutto alla juve deve fare, specie se c'è un contratto che parla chiarissimo.

Poi in privata sede può fare tutti i discorsi che vuole e ne avrebbe assolutamente diritto,ma le modalità non sono state corrette.

Gliel'hanno chiesto ha risposto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Giuntoli conferma Tudor per il mondiale, Tudor si tira indietro.

Se come sembra gli è scattato il rinnovo automatico fino a giugno 2026 non puoi tirarsi indietro... salvo dimissioni a breve.

Ora la palla sta alla Juve.

Vediamo che ne esce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dimaco ha scritto:

boh secondo me alcuni sopravvalutano il lavoro di Tudor, ma al di là della retorica, dei bei sentimenti, e delle belle parole:

Problema sui calci piazzati: lì era, lì è rimasto, anzi raramente ho visto calci d'angolo più imbarazzanti che con Tudor.

Gestione dei singoli: abissi toccati nella gestione di Coincecao, Adzic e Vlahovic. Mbangula s'è dimenticato cosa si prova nel giocare al gioco del calcio.

Problema tattico e solidità difensiva: da fondamentalista della difesa a 3, ha costretto la Juve a giocare l'ultima con un pippone e 2 ventenni fuori ruolo a comporre il reparto, una roba semplicemente inqualificabile.

Per il resto ha fatto giocare la squadra più verticalmente, e dunque più concretamente.

Sarei stato felicissimo nel dire il contrario ma: non ha fatto abbastanza per meritarsi la Juve.

Su alcune cose sono d'accordo, ma non sulla formazione della partita di ieri. Dopo mesi di difesa a 3, passare a una difesa a 4 nella partita più importante di tutte sarebbe stata una scelta scellerata. Considerando anche come, avendo un solo difensore centrale di ruolo con 90 minuti (se si può definire tale), avrebbe dovuto schierare Savona o Costa difensori centrali a 2. Meglio invece metterli a 3 e coprirli un po' di più.

Per il resto, anche a me la gestione di alcuni calciatori non ha fatto impazzire, ma Igor aveva un obiettivo e per centrarlo non ha guardato in faccia a nessuno. Giustamente, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.