Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Venezia: "Conte alla Juve? Mi limito a fare i complimenti al Napoli. Competitivi a breve con qualche innesto. Bremer non credo verrà impiegato al Mondiale"

Post in rilievo

1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

la parte sportiva la darà a Conte se arrivera' 

Sarebbe un grave errore. La parte sportiva deve essere gestita da un AD con un DS, in sincronia con l'allenatore, non dall'allenatore. Men che meno da Conte

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Avete tanti giocatori in prestito. Come si fa con il Mondiale per Club? 
"Siamo molto avanti per Francisco con il Porto".

Meno male, giocatore prezioso, anche oggi decisivo.

E pensare che il traghettatore ai saluti ci ha impiegato un bel pò per rendersene conto.

Da non credere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, robros ha scritto:

Sarebbe un grave errore. La parte sportiva deve essere gestita da un AD con un DS, in sincronia con l'allenatore, non dall'allenatore. Men che meno da Conte

Non è detto, se conte vuole prendersi l'onere affiancato da un capo scout può benissimo farlo, lui sa che tipologia di calciatore gli serve e la squadra di scout sa trovarlo, basta un AD per le trattative e per verificare che l'investimento si possa fare.. il problema è trovare quello bravo a trattare 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, actarus7 said:

Meno male, giocatore prezioso, anche oggi decisivo.

E pensare che il traghettatore ai saluti ci ha impiegato un bel pò per rendersene conto.

Da non credere.

Ma tu ancora parli? 

Il traghettatore ci ha salvato la stagione dal fallito che hai sostenuto fino a marzo di cui hai ancora l'altarino in camera...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non è detto, se conte vuole prendersi l'onere affiancato da un capo scout può benissimo farlo, lui sa che tipologia di calciatore gli serve e la squadra di scout sa trovarlo, basta un AD per le trattative e per verificare che l'investimento si possa fare.. il problema è trovare quello bravo a trattare 😅

Io davvero non penso. I suoi suggerimenti li potrà e dovrà dare, ma guai a far fare il mercato a lui, o altri soldi sarebbero buttati. A ognuno il suo mestiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

A me sembra impossibile. Per me arriva Conte e silurano Giuntoli

E chi prendono ?

23 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma tu ancora parli? 

Il traghettatore ci ha salvato la stagione dal fallito che hai sostenuto fino a marzo di cui hai ancora l'altarino in camera...

La faccia come il posteriore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può proseguire in questo ruolo come se nulla fosse, non ha più alcuna credibilità.

Nella migliore delle ipotesi gli va affiancato qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando come possa un dirigente fare queste affermazioni su Tudor ed essere smentito dallo stesso 3h dopo!

Ma neanche in una squadra di dilettanti.

Ma si parlano fra di loro?
Lo capisce Elkan che questa non è la Juve ma la juvinese?

Vogliamo mettere gente che sanno cos’è la Juve o vogliamo continuare con questi clown?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, apsulo ha scritto:

Io mi domando come possa un dirigente fare queste affermazioni su Tudor ed essere smentito dallo stesso 3h dopo!

Ma neanche in una squadra di dilettanti.

Ma si parlano fra di loro?
Lo capisce Elkan che questa non è la Juve ma la juvinese?

Vogliamo mettere gente che sanno cos’è la Juve o vogliamo continuare con questi clown?

Solo Applausi.

La Juve deve cacciare questo " Impostore ".

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo che all'inizio stagione giunto lì aveva dichiarato che l'alternativa Thiago Motta era un allenatore straniero che conosceva il calcio italiano, e sono abbastanza sicuro si riferisse a Igor. 

purtroppo il prossimo anno non possiamo fallire in alcun modo è Giuntoli sa benissimo potrebbe essere la sua ultima possibilità.

deve andare sul sicuro e oggi Conte corrisponde al sicuro. 

peccato perché con il senno di poi all'inizio della stagione iniziando con Tudor forse sarebbe andata diversamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, tiger man said:

La faccia come il posteriore

Ma neanche la decenza di starsene zitto dopo che da marzo ogni giorno trovava pretesti per criticare Tudor perché ancora in lutto per Thiago motta... 

Io posso capire i fan di conte con cui comunque abbiamo vinto per tre anni, ma le groupie di Thiago motta proprio no... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad oggi si ricorda Alessio Secco e tutto questo che ha fatto, ma non é che ha fatto meno disastri di mercato Secco di Giuntoli? Mi sembra che é la delusione più grande della "mia" storia con la Juve sto Giuntoli incapace. Ogni acquisto e quasi ogni cessione sbagliata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BNK ha scritto:

Fino ad oggi si ricorda Alessio Secco e tutto questo che ha fatto, ma non é che ha fatto meno disastri di mercato Secco di Giuntoli? Mi sembra che é la delusione più grande della "mia" storia con la Juve sto Giuntoli incapace. Ogni acquisto e quasi ogni cessione sbagliata..

A mio avviso lui è peggio di Secco che era un "prodotto" a bassa speranza di capacità, questo invece è arrivato con le stigmate del fenomeno.

55 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Ho come la sensazione che Conte gli dia stato imposto dalla proprietà 😅

Penso che se mai arrivasse, la convivenza tra i due sarebbe come la vita di un gatto sulle piste dell'aeroporto di Fiumicino.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma neanche la decenza di starsene zitto dopo che da marzo ogni giorno trovava pretesti per criticare Tudor perché ancora in lutto per Thiago motta... 

Io posso capire i fan di conte con cui comunque abbiamo vinto per tre anni, ma le groupie di Thiago motta proprio no... .ghgh

Non avendo altro da dire ha iniziato la campagna pro conceincao per attaccare Tudor, manco fosse Maradona , ma quando non giocava con il suo prediletto non diceva nulla.

Io sono convinto che sia un troll

Uno che dispensa faccine ad ogni post che non gli piace o è uno juventino di 10 anni o è un troll....... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cambia pure tudor, sono 4 allenatori da quando è qui. Più una marea di giocatori in prestito e vendite o acquisti che si sino rivelati un disastro. 

Non so se sia incompetente, in panico o entrambe le cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non avendo altro da dire ha iniziato la campagna pro conceincao per attaccare Tudor, manco fosse Maradona , ma quando non giocava con il suo prediletto non diceva nulla.

Io sono convinto che sia un troll

Uno che dispensa faccine ad ogni post che non gli piace o è uno juventino di 10 anni o è un troll....... 

Non offendere gli juventini di 10 anni...😊

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti