Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

Grazie Tudor

Post in rilievo

5 ore fa, Hyuga ha scritto:

Un "Grazie e arrivederci" ci sta tutto ed è quanto ci si dovrebbe aupiscare per il bene del club.

Bene ,grazie di tutto ed arrivederci. Sembra che arriverà Conte ma vista la sua proverbiale instabilità il tuo non sarà un addio ma un arrivederci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie enorme! Se non sei juventino vero non avresti preso una squadra disastrata per un periodo corto. Non aveva nulla da guadagnare ( eccetto soldi ), ma solo da perderci ! Ma nelle aziende purtroppo il sentimento va messo da parte per poter crescere ! Grazie enorme IGOR. Sei stato uno veramente con le palle e attaccamento alla squadra ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Igor, mi hai dato le stesse sensazioni che provai dopo il tuo meraviglioso gol contro il Deportivo. E grazie per aver consentito a tutti gli Juventini di Roma di trascorrere una serena estate...

Se l'alternativa è Conte, preferirei darti un'altra opportunità: con il tempo di fare la preparazione e una campagna acquisti consona al tuo modulo di gioco.

Ma, viste le tue dichiarazioni, so già che non accadrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se volete veramente ringraziare Tudor, chiedetene la riconferma. Invece voi stendete il tappeto rosso al fuggitivo infame.  Siete patetici

Non è che sperare nella non riconferma equivalga per forza volere Conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomo con le palle, forgiato in una Juventus che non esiste più dove prima dei campioni c'era uomini con due palle così. Grazie di tutto Igor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Non è che sperare nella non riconferma equivalga per forza volere Conte

Giusto. Evidentemente non mi riferisco a tutti ma a quella pletora di feticisti parrucchini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è arrivato e ha dovuto affrontare le due squadre più in forma del campionato fuori casa (Roma e Bologna) e non ha assolutamente demeritato. Aveva praticamente vinto contro la Lazio fuori casa non fosse stato per il rosso di Kalulu e il gol preso a tempo scaduto. Ha affrontato tre scontri diretti fuori casa e non ha perso punti. 

Tutto ciò presentandosi con difese al limite dell'impossibile. Penso che più di questo non avrebbe potuto fare.

Ero e rimango dubbioso sulla sua capacità di preparare una stagione con più di una competizione giocando ogni 3 giorni. Il suo è un tipo di calcio molto dispendioso e ha bisogno di atleti più che di calciatori. Noi invece spero che andremo a comprare gente con i piedi buoni più che mezzo fondisti. Per cui ho sentimenti contrastanti riguardo una sua possibile permanenza. Da una parte si vede quanto ci tenga e che darebbe tutto se stesso per stare alla Juventus. Dall'altra parte dobbiamo pensare al bene della squadra e dei suoi risultati più che a sentimentalismi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Igor ! Spero, egoisticamente,  che tu sia libero quando questo ulteriore palo su cui , purtroppo, andremo a sbattere inizierà a delirare di ristoranti, trattorie e pizzerie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie immenso ad Igor Tudor. Una persona schietta, diretta, onesta. Uno juventno vero che ha riportato il senso di juventinità in un ambiente che di Juventus ormai aveva solo i loghi ed i colori sociali. 

La mia massima stima e gratitudine per tutto quello che hai fatto per questi colori e per noi. Grazie Igor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Veramente mancavano anche Veiga (a mezzo servizio) e Kalulu. Non è che ti mancassero i titolari, hai proprio giocato senza difesa. Per pensare poi che un altro allenatore potesse fare più di 18 punti in 9 partite ci vuole molta fantasia. "Prendere in mano la partita" poi è ancora più fantasioso, con Costa-Savona-Kelly e una pressione al massimo

Stesso discorso che si faceva con Allegri nel girone di andata, poi in quello di ritorno fece meno punti del Sassuolo.

Ci vuole fantasia a guardare i punti fatti in poche partite... io guardo a quello che vedo sul campo e col Venezia è scesa in campo una squadra imbarazzante.

Una squadra con una dirigenza seria come l'Atalanta non prenderebbe mai neanche in considerazione l'idea di mettere Tudor sulla loro panchina, questo fa capire quanto siamo messi male.

Squadra senza ne capo ne coda....

7 ore fa, WalterJu ha scritto:

Io sto parlando del percorso che Tudor ha fatto alla Juventus.

Non di Venezia-Juventus.

Ha fatto un buon lavoro.

Una stagione non si salva per una singola partita. Tra T.motta e Tudor tutta la vita il secondo. 

Poi che non sia da big lo vedremo tra qualche anno.

Il percorso di Tudor si è concluso ieri sera, sul campo si è visto una squadra che giocava completamente a caso.

Tudor è un allenatore da media bassa classifica, una squadra come l'Atalanta uno come Tudor non lo va a prendere, neanche per disperazione.

Penso che sia chiaro a tutti che Tudor ha fatto il massimo ma ora ci vuole un allenatore da grande squadra.

Ripeto, c'erano Kelly e Cambiaso in difesa, mancavano solo i due centrali, il Venezia, squadra di serie B aveva più assenti di noi e a differenza nostra aveva un'idea di gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Soldout ha scritto:

Stesso discorso che si faceva con Allegri nel girone di andata, poi in quello di ritorno fece meno punti del Sassuolo.

Ci vuole fantasia a guardare i punti fatti in poche partite... io guardo a quello che vedo sul campo e col Venezia è scesa in campo una squadra imbarazzante.

Una squadra con una dirigenza seria come l'Atalanta non prenderebbe mai neanche in considerazione l'idea di mettere Tudor sulla loro panchina, questo fa capire quanto siamo messi male.

Squadra senza ne capo ne coda....

Il percorso di Tudor si è concluso ieri sera, sul campo si è visto una squadra che giocava completamente a caso.

Tudor è un allenatore da media bassa classifica, una squadra come l'Atalanta uno come Tudor non lo va a prendere, neanche per disperazione.

Penso che sia chiaro a tutti che Tudor ha fatto il massimo ma ora ci vuole un allenatore da grande squadra.

Ripeto, c'erano Kelly e Cambiaso in difesa, mancavano solo i due centrali, il Venezia, squadra di serie B aveva più assenti di noi.

Ecco, hai citato l'Atalanta. Se hai un po' di memoria e non vuoi solo fare polemica (sono ottimista stamattina), ricorderai che il Verona di Tudor giocava esattamente come l'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Ecco, hai citato l'Atalanta. Se hai un po' di memoria e non vuoi solo fare polemica (sono ottimista stamattina), ricorderai che il Verona di Tudor giocava esattamente come l'Atalanta.

E' l'unica stagione che ha indovinato nella sua carriera e parliamo di una squadra che lotta per la salvezza.... in tutte le altre squadre che ha allenato non ha superato i 12 mesi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti