Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

Grazie Tudor

Post in rilievo

2 minuti fa, Soldout ha scritto:

E' l'unica stagione che ha indovinato nella sua carriera, e parliamo di una squadra che lotta per la salvezza.... in tutte le altre squadre che ha allenato non ha superato i 12 mesi. 

Non ha superato i 12 mesi perché se ne andava lui (cosa che qui non farebbe, perché è nella squadra a cui puntava), però ha fatto bene ovunque. Fai prima a dire che ti sta sulle balle (anche se mi viene difficile capire il perché). Chi ha indovinato una sola stagione è il predecessore di Tudor

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ha accettato un contratto che pochi o nessuno avrebbero accettato ma gli haters seriali lo dimenticano.

alle 4 vedovelle del filosofo , gli sarà andata terribilmente di traverso che è riuscito nell'intento....ghgh

SEMPRE sostenuto alla stra-grandissima e mi corre l'obbligo di dirgli  ...grazie grazie grazie IGOR!! ❤️

Ora per farla completa, come ha già fatto capire ieri sera nel caso gli indicassero la porta, deve sfanculare lo Chef & C. con tanto di dito medio ben in vista per il mondiale Birra Moretti. Da uomo con le 00 cubiche, nonchè juventino VE-RO non deve assolutamente profumarli oltre!!! Che si arrangino....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Tudor, uno dei pochi nel settore con ancora dei valori che vanno aldilà dei soldi.

L'allenatore peggio trattata dalla Juve che gli ha fatto fare l'allenatore in seconda di Pirlo e il traghettatore nel periodo peggiore della stagione, ma nonostante tutto lui è sempre a disposizione della società.

Ha dimostrato di essere un buon allenatore nonostante una squadra a pezzi moralmente e fisicamente. Sarei curioso di vedere una stagione intera con lui, ma forse la società non è dello stesso avviso.

In ogni caso, grazie di tutto IGOR!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il risultato lo ha portato a casa,non era certo impossibile ma nemmeno scontato.

Per il futuro non credo che sia lui quello che ci serve ma in ogni caso merita rispetto e chiarezza come ha GIUSTAMENTE reclamato ieri tra le righe.

Speriamo che chi di dovere capisca finalmente la differenza che c'è tra essere disponibile ed essere a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie grazie grazie

Hai saputo rimettere sul pezzo un gruppo allo sbando e lo hai portato a raggiungere un obiettivo che sembrava compromesso.

Mi dispiace che le strade si dividano; ma in questo momento abbiamo bisogno di Conte; magari tra qualche anno, se avrai ancora voglia di farti un viaggio fino a Torino .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un buon lavoro ed è giusto il suo discorso sul mondiale.

D’altro canto, questa vetrina è stata utile anche per lui nell’ottica di un ricollocamento futuro.

In bocca al lupo Igorone, ti si vuole bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Morglum ha scritto:

Ehm...guarda che Motta è andato a casa amico .sisi

Si ma facevo giusto un paragone tra uno che ha fatto 9 partite e l'altro 8 mesi😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Igor...vero cuore bianconero.

per me ha fatto un miracolo, raccogliendo una situazione disperata. 

mi dispiace sinceramente che vada via, ma adesso abbiamo bisogno di.sicurezze, non possiamo permetterci altri salti nel vuoto dopo 5 anni di disastri.

chissà magari tra 2/3 anni dopo un'esperienza in una squadra di fascia alta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, MANOWAR74 ha scritto:

Preferisco mille volte confermare uno che si è fatto 10 ore in auto per venirci ad allenare piuttosto che prendere uno, seppur bravissimo, che se ne è andato a stagione iniziata perché non gli hanno preso Iturbe (cioè dico Iturbe).

Bravo .allah

Grazie ancora Igor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Noto cmq che a motta servivano anni e si pr3dicava pazienza, tudor già bollato non buono dopo nove partite e nelle condizioni che sappiamo... insomma si portano avanti proprie convinzioni che sfociano in ipocrisie 

.ghgh ovviamente.

Ha pure osato dire che la squadra è attualmente troppo giovane per vincere qualcosa e servono degli innesti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Tudor! hai accettato un compito non facile e, bene o male, lo hai raggiunto. Tuttavia, da par mio, ambisco a ben altro. Come allenatore non l'ho mai amato e a Roma, dove vivo, sponda Lazio, non è mai stato visto bene, per il suo carattere spigolosissimo e questo lo dimostra la sua carriera, condita da alcuni esoneri e da gestioni dello spogliatoio da sergente di ferro (e questo è un bene) ma a mo' di spacca equilibri alla lunga.

Se lo avessimo preso prima? forse avrebbe fatto meglio, forse no. Se mio nonno ne avesse avute 3 sarebbe stato un flipper...si dice così, giusto? Quindi, fare dietrologia è solo chiacchiericcio da bar. Numeri alla mano, in campionato Motta ha fatto una media punti di 1,866, Tudor 1,875, con una media di titolari assenti più alta in quella di Motta. Questi dati, per me, non giustificano ad occhi chiusi una conferma. Ranieri cosa meriterebbe allora, con una squadra di pippe vere, presa in condizioni ben peggiori della nostra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Igor, uomo di parola, l'UNICO che non ci ha ricoperto di * dall'inizio alla fine. Arrivato in una squadra DEVASTATA che aveva una serie aperta di 7 gol presi in due partite. 

Ti auguro il meglio, ovunque sia, juventino vero e puro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ci rendiamo conto di quello che ha fatto Igor.

1. Ha risollevato una squadra che veniva da un 4 a 0 in casa con l'atalanta ed un 3 a 0 con la fiorentina, una squadra che aveva mollato l'allenatore e che era in caduta libera
  2. Ha rimesso insieme i cocci ed ha reso coeso un gruppo che di unito aveva poco considerato che la nostra rosa è formata da elementi dalla partenza sicura che erano dei perni (vedi Vlahovic, Kolo Muani, Coincecao e Veiga)
  3. Ha raggiungo l'obiettivo della Champions affrontando un calendario ostico soprattutto per le trasferte di roma con Lazio e Roma e quella di Bologna.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Verba volant ha scritto:

.ghgh ovviamente.

Ha pure osato dire che la squadra è attualmente troppo giovane per vincere qualcosa e servono degli innesti.

Diciamo che di contraddizioni in giro ne vedo una marea, a prescindere che tudor possa o meno essere il futuro per noi... ma effettivamente gli "slogan" seguono la propria idea e appunto poi vanno in contraddizione 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie infinite. È stato un grande. Peccato che non sia arrivato prima.

Lo saluterei con dispiacere solo se dovesse arrivare Conte, perché non vedo altre valide alternative fattibili in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie immenso! Ha fatto un lavoraccio che va oltre il tecnico tattico! 

Uomo di parola, uomo con le pal.le

Uomo Vero! 

Dopo Verona Marsiglia e Lazio, una Champions conquistata in questo circo Togni gli renderà il curriculum ancora più appetibile! Con possibilità di fare una grande carriera! 

Grazie! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che di contraddizioni in giro ne vedo una marea, a prescindere che tudor possa o meno essere il futuro per noi... ma effettivamente gli "slogan" seguono la propria idea e appunto poi vanno in contraddizione 😄

Beh diciamo che Igor ha detto pane al pane..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cuore e identità batte tutti.

Come allenatore non so sinceramente. Gente fuori ruolo, caos in campo. Tanta grinta ma organizzazione inesistente.

È anche vero che andrebbe giudicato nell'arco di una stagione. 

Non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Beh diciamo che Igor ha detto pane al pane..

Eh si, il problema sono quelli che invece qua dentro portano le idee avanri a seconda della convenienza 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti