Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Locatelli post Venezia: "Il rigore? Pallone pesantissimo, ma da capitano dovevo prendermi questa responsabilità"

Post in rilievo

Manuelo Locatelli ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il blitz al Penzo. Le sue parole:

Quanto pesava quel rigore?
"Sì, sembrava una palla medica, quella che usiamo in palestra, però sono veramente felice per questa vittoria, credo che dovevo prendermi questa responsabilità, sono il Capitano,  e dobbiamo prenderci queste responsabilità. Sono felice per tutti noi, per tutto il gruppo, per i fisioterapisti, oggi era importantissimo andare in Champions e quindi sicuramente oggi abbiamo fatto una gran partita. Eì chiaro che nella stagione potevamo fare meglio, ne siamo consapevoli, però ora dobbiamo goderci questo risultato".

Fai un bilancio di questa stagione? 
"L'ho detto più volte, noi quest'anno in Coppa Italia abbiamo fatto malissimo, in Champions League potevamo fare di più, qui bisognava arrivare in Champions League. Almeno questo siamo riusciti a farlo, dobbiamo essere soddisfatti per quello, metterci a lavorare. Adesso abbiamo il Mondiale e sicuramente bisogna onorare questa maglia"

• Mi Piace 5
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per andarci lui sul dischetto e non Kolo Muani ad esempio come a Como, significa o che nessuno si è voluto prendere la responsabilità oppure che da capitano, sapeva che spettava a chi indossava la fascia da capitano questo compito. Ed a quanto pare è stata quest'ultima.

Onore a lui .salve 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto della mia idea, giocatore con il quale non vinci nulla.

Ma oggi niente da dire, oggi posso solo ringraziarlo, se c'era il serbo sul dischetto ora eravamo in Europa league

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è Pirlo, Modric Kroos o chi altro ma ci ha messo tutto quello che aveva.  Alla fine la sua stagione non la definirei negativa, e anzi col questo rigore ci ha dato la qualificazione champions. Spero che Conte gli dia quella spinta che da a tanti, e gli possa cambiare anche ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

È fissato con la coppa Italia....fosse la Coppa Italia il problema...

Ha ragione ,quella figura di m...a contro i ragazzi dell'Empoli è un qualcosa di osceno.comunque onore a te Manuel quest' anno quasi sempre tra i pochi a salvarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione dignitosa circondato da molti inadeguati.

Ma resta un calciatore di medio livello.

Non sarebbe titolare in nessuna delle prime due in classifica di tutti i campionati europei compreso quello belga, olandese e turco.

Forse in quello svizzero e austriaco, forse

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Dico la verità, quando l’ho visto col pallone in mano qualche imprecazione l’ho tirata…

C è chi lo ammette e chi mente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto una grande stagione e alla fine si é preso la responsabilitá di tirare ed insaccare il rigore da 60 milioni. Spero che resista con questo impegno anche sino al mondiale per farci guadagnare qualche soldino in piú 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

La notizia e' che alla juventus si fa allenamento con le palle mediche. Tempo perso che si potrebbe sfruttare meglio.

3d2a4727db3b51ed76c69a22ba3a0f09.jpg

GNZj0qxXUAEsjxf.jpg

maxresdefault.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti