Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Zazzaroni: "Rigore dato alla Juventus grida vendetta. Imbarazzante per come è nato. Un regalo di Nicolussi visto che il Venezia era già retrocesso"

Post in rilievo

13 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Poche volte ho visto rigori più netti.

Sinceramente a volte rimango basito per quello che leggo qui dentro 

È un rigorino, figlio dell’epoca VAR. Si danno e amen. Rigore netto è un’altra roba.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo se avessimo al posto di johndemort un proprietario a cui interessasse della Juventus, queste cose GRAVISSIME non passerebbero inpunite.

Fossi io querelerei a gogò, l'ho sempre detto che il mio top player per la Juve sarebbe uno studio legale interno, con un budget di 10 milioni annui, messo lì a querelare h24 per difendere la troppo vilipesa immagine della Juventus FC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma neanche hanno protestato mi pare no?

Ma cosa ci vuoi fave gli juventini sono tutti gvan signovi 😁

Beh, qui sul forum mi permetto di dire che il rigore secondo me è "dubbio", ma quando parlo con gli altri, soprattutto con i cartonati, dico che è  netto e che quelli che rubano sono loro...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Beh, qui sul forum mi permetto di dire che il rigore secondo me è "dubbio", ma quando parlo con gli altri, soprattutto con i cartonati, dico che è  netto e che quelli che rubano sono loro...😁

Boh secondo me il rigore ci sta tutto non capisco perché alcuni dicono che era dubbio o addirittura inesistente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, the killing hand ha scritto:

È un rigorino, figlio dell’epoca VAR. Si danno e amen. Rigore netto è un’altra roba.

eh? mica lo hanno segnalato col var..ha fischiato immediatamente l'arbitro..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Imbarazzante non è il rigore ma l'editoriale di questo signore

Ma belli capelli quando successe il fatto di De Vrj si scandalizzò allo stesso modo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Esattamente cosa non ti convince di quel fischio? 

Gli sposta la palla mezzo secondo prima che l'avversario metta la gamba e lo prenda in pieno. È uno sgambetto in piena regola, rigore netto. 

HNC nemmeno protesta e il resto dei compagni a testa bassa. 

Ti consiglio di rivederlo perché per me non eri attento... 

Te la metto così. Per me questi sono rigori che non andrebbero mai dati, ma ormai la tendenza è di fischiare anche questi contatti, per non parlare dei falli di mano..., quindi non c'è niente di scandaloso nel darlo, ma io rimango dell'opinione che questi non sono rigori. Così forse la digerite meglio...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Questo è il più classico e indiscutibile rigore. Sgambetto in area.Ma di cosa stiamo parlando?

Poi a questo mondo c'è spazio anche per Ivan "Belli Capelli" Zazzaroni che ieri si è probabilmente intossicato per una lacca sbagliata...e ha visto i fantasmi.Poverino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, entanglement ha scritto:

Te la metto così. Per me questi sono rigori che non andrebbero mai dati, ma ormai la tendenza è di fischiare anche questi contatti, per non parlare dei falli di mano..., quindi non c'è niente di scandaloso nel darlo, ma io rimango dell'opinione che questi non sono rigori. Così forse la digerite meglio...😁

Cioè ti sgambettano in area, ma non è rigore. Per un rigore cosa devono farti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Questo è il più classico e indiscutibile rigore. Sgambetto in area.Ma di cosa stiamo parlando?

Poi a questo mondo c'è spazio anche per Ivan "Belli Capelli" Zazzaroni che ieri si è probabilmente intossicato per una lacca sbagliata...e ha visto i fantasmi.Poverino.

Ma quale sgambetto che ha il piede piantato a terra. Oramai li fischiano , ma io ho giocato in un calcio diverso, dove una roba del genere non l’avrebbero mai fischiata. Oggi li danno, a tutti intendiamoci, ma sto calcio in cui il contatto fisico non deve essere più contemplato mi fa un po’ tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Lo dici “da juventino” ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Si. Da uno che ha visto Platini rifilare 2 pere all’Inter a S.Siro. E che ha giocato a livelli giovanili negli anni 80.

L’ho visto anch’io platini , e che c’entra? Evidentemente non hai colto il significato del “da juventino”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

L’ho visto anch’io platini , e che c’entra? Evidentemente non hai colto il significato del “da juventino”

Si l’ho colto. Non ti preoccupare. E rimango della mia idea. Non mi piace la deriva arbitrale degli ultimi diciamo 10 anni. È un discorso generale. Tu continua a guardare il dito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma certo che esiste, nessuno ha mai detto il contrario. Esiste, ed è trasversale, inutile negarlo. Ma il punto non è "esiste o no", il punto è che ruolo gli dai.

C’è una differenza enorme tra un commento fazioso scritto da un utente in un thread da 200/300 visite, e un direttore di giornale che va in tv a lanciare sospetti senza uno straccio di prova.

Se Zazzaroni cavalca il populismo, allora la responsabilità è sua, non del clima. 

La cultura sportiva in Italia ha problemi? Certo che sì. Ma non si risolvono relativizzando chi ha più visibilità e peggiora le cose solo perché anche qualche tifoso dice le stesse robe.

Certamente. Zazzaroni ne fa un bieco discorso “commerciale “ perché sa che trova un terreno fertile su cui pascolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Esatto.

Per avere un "rigore netto" devono essere abbattuti con il kalashnikov.

Mamifacciaunpiacere.

Se non è rigore questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Esatto.

Per avere un "rigore netto" devono essere abbattuti con il kalashnikov.

Mamifacciaunpiacere.

Se non è rigore questo...

Si. Mi immagino i commenti se c’è l’avessero fischiato contro. Come d’altronde è già accaduto più di qualche volta.

Mi ricordo i commenti sul rigore di Benantia col Real.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Boh secondo me il rigore ci sta tutto non capisco perché alcuni dicono che era dubbio o addirittura inesistente 

Quello non era uno sgambetto, era uno "sgambettino" e Chico ha fatto bene a cascare per terra, come fanno tutti, ma per me questi contatti non dovrebbero essere mai puniti con un rigore. Comunque adesso vengono dati rigori anche come questi, quindi non c'è nulla di scandaloso, ma non mi dire che Conceicao è cascato per colpa di quello sgambetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Il delirio di Zazza è ancora più grande. La questione non è se fosse o meno rigore, ma che il giocatore lo abbia provocato apposta (cosa che fece palesemente de vrij in lazio-*, senza creare scandalo alcuno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, entanglement ha scritto:

Gli ha tagliato la strada, non è nemmeno questione di contatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Con marocchi (un altro buono) che blaterava sul fatto che “un po’ tutti i giocatori fanno scena”

Marocchi insopportabile 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Si l’ho colto. Non ti preoccupare. E rimango della mia idea. Non mi piace la deriva arbitrale degli ultimi diciamo 10 anni. È un discorso generale. Tu continua a guardare il dito.

Il tuo discorso sarebbe anche giusto, ma non è questo il rigore da prendere ad esempio come rigore “da var” secondo me. Quello di ieri è il classico rigore in cui il difensore casca nella finta dell’attaccante e lo stende. Lo avrebbero dato anche vent’anni fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti