Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Conte si avvicina alla Juventus grazie a Chiellini, De Laurentiis accelera per Allegri per anticipare le milanesi"

Post in rilievo

Con il pass Champions staccato ora la Juve è pronta a una nuova rivoluzione tecnica dopo quella fallita da Thiago Motta. Giorgio Chiellini è l'uomo maggiormente al lavoro per convincere il suo ex tecnico Antonio Conte a tornare a Torino con un progetto triennale. A casa Napoli sanno già che il tecnico può partire e che ci siano visioni diverse sul futuro è stato chiaro anche nell'incontro di ieri tra De Laurentiis e Conte. Il Presidente del Napoli non è comunque da ieri che si sta muovendo su altri fronti in particolare su Allegri per il quale è pronta un'accelerarata anche per il pericoloso "milanesi", con il Milan sicuramente alla ricerca di un allenatore e l'Inter alle prese con le sirene arabe per Inzaghi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo odiai non tanto quando ci lasciò in quel modo, ma ancor più per il giro di panchine sulle quali ha posato il * in seguito. Gli augurai le peggiori cose professionalmente parlando. Ancora adesso ritengo ingiusto ciò che ha fatto, ma per come stiamo messi, penso anche che serve una scossa e credo che lui sia l’unico in grado di darla. Per il bene della Juve, per tornare ad avere fame e a scendere in campo per vincere, fermo restando che ringrazio Tudor e bacio la terra dove mette i piedi, adesso vorrei che riportassero a casa Conte. 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ah bisogna pure "convincerlo" haha

C'è il Milan senza coppe 

La squadra adatta a lui 

Ma seriamente? Dopo gli ultimi 5 anni che abbiamo passato ci possiamo permettere le battutine su Conte? Forse non vi rendete conto ma se non dovesse tornare diventiamo come il Torino. È l'unico e dico l'unico che può invertire in tempi brevissimi questa follia.

• Mi Piace 16
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le minestre riscaldate di solito non sono mai ottime.... Però nel caso di Andonio c'è da dire che verrebbe con una fame diversa. Non so. Dopo anni di Allegri e, dopo quest'anno, non so più che aspettarmi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, berna79 ha scritto:

Ma seriamente? Dopo gli ultimi 5 anni che abbiamo passato ci possiamo permettere le battutine su Conte? Forse non vi rendete conto ma se non dovesse tornare diventiamo come il Torino. È l'unico e dico l'unico che può invertire in tempi brevissimi questa follia.

Ma come di fa a desiderare quel traditore istituzionale?

• Mi Piace 6
  • Grazie 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Chiellini non sta convincendo proprio nessuno, secondo me Conte ha chiesto direttamente ad Elkann di tornare alla Juventus e quindi Conte esonererà Tudor.

8 minuti fa, berna79 ha scritto:

Non c’è nessuna follia. Questa rosa l’anno prossimo lotterà per vincere con qualsiasi allenatore sarà seduto in panchina. 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, berna79 ha scritto:

Ah ok 

L'unico sul pianeta terra 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna puntare su Conte per aprire un ciclo vincente e su basi solide e se è possibile continuare con lui per tantissimi anni. Se non sarà Conte, Tudor si merita la conferma. Ci vuole gente con gli attributi e loro lo hanno dimostrato di averli e di avere attaccamento per la juve. Solo loro 2, altri allenatori cartonati non li vogliamo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non c’è nessuna follia. Questa rosa l’anno prossimo lotterà per vincere con qualsiasi allenatore sarà seduto in panchina

Il tuo ottimismo quest'anno non ha portato molta fortuna,  teniamo i fari spenti sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, berna79 ha scritto:

Mi sa che sbagliavo. Siete in due. Il secondo sei te.

Uno può preferire un allenatore piuttosto chs un altro. Ci sta.

Ma quello per Gonde é diventato un feticismo 

E non ve ne rendete conto 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Secondo me Chiellini non sta convincendo proprio nessuno, secondo me Conte ha chiesto direttamente ad Elkann di tornare alla Juventus e quindi Conte esonererà Tudor.

Non c’è nessuna follia. Questa rosa l’anno prossimo lotterà per vincere con qualsiasi allenatore sarà seduto in panchina. 

Ecco, mi sembra una versione più aderente alla realtà.  Perché se fossimo ancora nella fase "bisogna convincerlo" sarebbe meglio dire a Tudor che faccia le valigie per gli USA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Uno può preferire un allenatore piuttosto chs un altro. Ci sta.

Ma quello per Gonde é diventato un feticismo 

E non ve ne rendete conto 

A proposito di santini sul comodino et similia .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti