Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Conte si avvicina alla Juventus grazie a Chiellini, De Laurentiis accelera per Allegri per anticipare le milanesi"

Post in rilievo

1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Il tuo ottimismo quest'anno non ha portato molta fortuna,  teniamo i fari spenti sefz

Beh, i famosi risultatisti secondo me sono quelli che non hanno alcuna capacità di analisi se non quella di vincere (è normale) o non vincere (non è normale).

Infatti anche oggi leggo poche riflessioni e tantissimi insulti.

Bisogna valutare tante cose, la crescita di giocatori come Di Gregorio, Kalulu, Thuram, Costa, lo stesso Nico che ieri ha dimostrato di poter giocare a tutta fascia. Le conferme delle qualità morali di gente come Locatelli, Yildiz (ieri faceva pure le diagonali in difesa…), McKennie, Gatti.

Se per caso l’anno prossimo Koopmeiners si sbloccherà, non avremmo una rosa da scudetto? Ma certo, basta guardare la realtà senza frignare come ragazzini.

E Bremer è senza ombra di dubbio il miglior difensore in serie A.

La mia è un’analisi oggettiva, poi se il tifo fa sbarellare le persone e non si guarda nemmeno quello che succede in partita perché bisogna sempre insultare insultare insultare ma va bene. Non darò il mio contributo per rendere questo forum il bagno pubblico della stazione di Torino .sisi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Mi sembra che tutte le strade portano verso mister Parrucchino .sisi.muttley

Si...scommetto che ritorneremo antipatici .Cmq attendiamo notizie tutto può succedere 👌 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Beh, i famosi risultatisti secondo me sono quelli che non hanno alcuna capacità di analisi se non quella di vincere (è normale) o non vincere (non è normale).

Infatti anche oggi leggo poche riflessioni e tantissimi insulti.

Bisogna valutare tante cose, la crescita di giocatori come Di Gregorio, Kalulu, Thuram, Costa, lo stesso Nico che ieri ha dimostrato di poter giocare a tutta fascia. Le conferme delle qualità morali di gente come Locatelli, Yildiz (ieri faceva pure le diagonali in difesa…), McKennie, Gatti.

Se per caso l’anno prossimo Koopmeiners si sbloccherà, non avremmo una rosa da scudetto? Ma certo, basta guardare la realtà senza frignare come ragazzini.

E Bremer è senza ombra di dubbio il miglior difensore in serie A.

La mia è un’analisi oggettiva, poi se il tifo fa sbarellare le persone e non si guarda nemmeno quello che succede in partita perché bisogna sempre insultare insultare insultare ma va bene. Non darò il mio contributo per rendere questo forum il bagno pubblico della stazione di Torino .sisi 

Anch'io penso che non sia tutto da buttare; 70 punti non sono tantissimi ma nemmeno pochi; a mio parere questa squadra con innesti mirati può tranquillamente giocarsela, almeno in Italia 

Speriamo piuttosto che Bremer torni a pieno regime, si sa che la stagione di rientro da un infortunio grave non è sempre memorabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bombazo ha scritto:

Bisogna puntare su Conte per aprire un ciclo vincente e su basi solide e se è possibile continuare con lui per tantissimi anni. Se non sarà Conte, Tudor si merita la conferma. Ci vuole gente con gli attributi e loro lo hanno dimostrato di averli e di avere attaccamento per la juve. Solo loro 2, altri allenatori cartonati non li vogliamo 

Conte farà il solito annetto, massimo due, e poi scapperà via come al solito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa rosa e un paio di ritocchi mirati,  il prox anno, qualsiasi allenatore normodotato (non talebano) lotterà per lo scudetto e farà bene in Champions. Conte lo sa e per questo ha scelto di tornare. Ricordo che siamo arrivati a 12 punti dal Napoli con tutto qurllo che ci è successo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Uno può preferire un allenatore piuttosto chs un altro. Ci sta.

Ma quello per Gonde é diventato un feticismo 

E non ve ne rendete conto 

la verità è che siamo messi male male, hai visto la squadra anche ieri sera.Può venire uno che spesso riesce a vincere subito, chiaro che ti ci aggrappi. Anche perchè nomi alternativi veri, zero. In più c'è anche il cambiamento di rotta della società che l'altra'anno parlava di progetto, adesso si sono resi conto che progetti non possono farne. C'è un anno di fischi e mormorii allo stadio.. 

Purtroppo è il secondo anno di fila che a Maggio, della Juventus si parla solo per il nome nuovo che deve arrivare in panca, coi tifosi convinti prima dal visionario dell'anno tremila e adesso dall'usato sicuro e vincente.

Speriamo che la prossima stagione sia diversa va, questa proprio brutta. Gestione pessima di Giuntoli fino all'ultimo, tra l'altro.

20 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Negli Sates a fare il clown ci andrà Brambilla, vedrete.

con Giuntoli che dichiarerà che decideranno sul suo futuro a bocce ferme dopo il mondiale.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il Napoli vinse lo scudetto con Spalletti, dissi – con la sicumera tipica del bar sport – che non avrebbero più vinto nulla per almeno dieci anni.

E invece… hanno rivinto quest’anno.

Nel frattempo cos’è successo?

Beh, intanto ho scoperto che anch’io posso fregiarmi del titolo di fenomeno da tastiera (specializzazione in gufate boomerang).
E poi è successo che il Napoli ha chiamato l’unico essere umano capace di motivare pure i soprammobili, cavare sangue dalle rape e trasformare l’acqua in Barolo: Antonio Conte.

Ecco, lo dico senza vergogna: un suo ritorno alla Juve lo accetterei. Eccome.

Certo, con un misto di speranza e terrore, perché negli ultimi anni la nostra panchina è diventata un tritacarne per le illusioni:
– "Con Pirlo giocheremo champagne football!"
– "Con Allegri questa la portiamo a casa anche dormendo!"
– "Con Motta vedremo finalmente il bel gioco!"

Risultato? Un documentario horror in più stagioni, stile Juveflix.

Quindi sì, ridatemi pure Conte... ma magari portategli anche un esorcista.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Se viene è perchè ci tiene davvero, sa benissimo che rosa imbarazzante abbiamo, ma vuole provare a fare un qualcosa di clamoroso e ridarci un poco di dignità.

e poi avrà garanzie sul mercato

La rosa imbarazzante è quella che ha perso meno partite in campionato alla pari del Napoli. Ieri eravamo senza la difesa titolare tranne Cambiaso. Questo non va dimenticato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Lo odiai non tanto quando ci lasciò in quel modo, ma ancor più per il giro di panchine sulle quali ha posato il * in seguito. Gli augurai le peggiori cose professionalmente parlando. Ancora adesso ritengo ingiusto ciò che ha fatto, ma per come stiamo messi, penso anche che serve una scossa e credo che lui sia l’unico in grado di darla. Per il bene della Juve, per tornare ad avere fame e a scendere in campo per vincere, fermo restando che ringrazio Tudor e bacio la terra dove mette i piedi, adesso vorrei che riportassero a casa Conte. 

Al solito condivido pienamente il tuo pensiero. Conte è l'unico che può far riaprire un nuovo ciclo, ma fatico a perdonargli i suoi tradimenti.

La cosa che mi spaventa soprattutto sono le sue continue polemiche pubbliche e il suo carattere da mercenario che ha dimostrato in questi anni. Senza contare che basta un piccolo disaccordo con la società ed è capace di abbandonare senza preavviso.

Se dovesse tornare da noi non lo vedo come "Antonio Conte nostro capitano" ma come un qualsiasi allenatore capace di far rendere la squadra al meglio. Punto.
E questo poi solo perchè ad ora sul mercato degli allenatori non ci sono alternative, anche se dal punto di vista umano e professionale gli preferisco Allegri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Se viene è perchè ci tiene davvero, sa benissimo che rosa imbarazzante abbiamo, ma vuole provare a fare un qualcosa di clamoroso e ridarci un poco di dignità.

e poi avrà garanzie sul mercato

Oppure viene perché sa benissimo che rosa molto valida ha la Juventus e crede che con 2-3 innesti giusti si vinca tutto. Che caxxo gli frega del tifo a un allenatore lo sai solo tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, badboy ha scritto:

Saremo capaci di andare negli USA senza ne Tudor ne Conte?

Spero di no ovviamente ma se continuiamo nel solco delle scelte di questa stagione…tutto può essere😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Oppure viene perché sa benissimo che rosa molto valida ha la Juventus e crede che con 2-3 innesti giusti si vinca tutto. Che caxxo gli frega del tifo a un allenatore lo sai solo tu.

Sentito Panatta ieri ? Ha detto penso Conte vuole riportare la Juve dove merita dopo 5 anni .Un grande ❤️❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Vincere tutto forse è prematuro pensarlo, che si possa vincere in Italia si ma occorrono secondo me 3/4(visto che Vlahovic andrà e dovremmo sostituirlo) innesti di qualità, esperienza e non bisogna “cannarli”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

La rosa imbarazzante è quella che ha perso meno partite in campionato alla pari del Napoli. Ieri eravamo senza la difesa titolare tranne Cambiaso. Questo non va dimenticato. 

quarti per un rigore in casa di una retrocessa, presi a pallate in cl arrivando ventesimi, e gente che non sa fare due passaggi di fila.

gente che finisce zoppicando coi crampi e gente che entra al 80° corricchiando e regalando palla agli avversari.

che c'azzecca la difesa di ieri sera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

si vince tutto?

ahahahahahahahahahahahahahahahah

sta rosa fa pena, e in società l'hanno capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se viene Conte penso abbia fatto pace pure con Andrea Agnelli perché io continuo a pensare che agnelli ha ancora voce in capitolo in società 

Dopo aver polverizzato 1 miliardo di € in 3 anni AA la Juve la vedrà col binocolo per fortuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

quarti per un rigore in casa di una retrocessa, presi a pallate in cl arrivando ventesimi, e gente che non sa fare due passaggi di fila.

gente che finisce zoppicando coi crampi e gente che entra al 80° corricchiando e regalando palla agli avversari.

che c'azzecca la difesa di ieri sera?

Che hai subito due reti da uno dei peggiori attacchi del campionato. Reti che non avresti subito se in campo ci fossero stati Bremer, Kalulu e Gatti.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti