Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Conte si avvicina alla Juventus grazie a Chiellini, De Laurentiis accelera per Allegri per anticipare le milanesi"

Post in rilievo

1 minuto fa, todienomore ha scritto:

Lo spero, ma gli ultimi anni mi hanno purtroppo reso un po' pessimista.

Forse è vero che l'allenatore conta solo per il 20% nel rendimento di una squadra, ma diventa determinante quando vittoria e sconfitta sono separate dal 10% in più o in meno.

Certamente. Quando le distanze fra le squadre sono ravvicinate l'allenatore fa la differenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adon ha scritto:

Guarda che è milionario e le sue prossime 10 generazioni sono a posto. Secondo te viene alla Juve per guadagnare? Oppure andrebbe in Arabia come Pioli o Mancini? Dai su, rispetto il fatto che non ti possa piacere, ma negare che un suo ritorno è soprattutto perché è juventino e vuole riscattare il modo in cui ci siamo lasciati, è abbastanza palese 

Si ok... Mi interessano comunque poco le sue ragioni. 

Ci sono uomini che amano le proprie mogli ma alla minima occasione magari le picchiano. Non è questo il discorso. 

Il discorso mio è più semplice.. Nella sua precedente avventura A me ha ferito come tifoso.. Per i fatti e le parole che tutti ormai sappiamo ..  e non dimentico. E perciò non mi piace... Anche come gioco tra l'altro. 

Stop. 

A me onestamente non va di farmi andare bene uno che non mi piace solo perché magari ti vince lo scudetto. Ritengo che nella vita ci siano valori più importanti dello scudetto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/05/2025 Alle 07:25, PlatiniMichel ha scritto:

Ah ok 

L'unico sul pianeta terra 

No, non è l'unico e io non lo sopporto, però mi devi fare un nome concreto per riportare su questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Non saprei, onestamente non seguo così tanto. Bisogna dire che, se hai i soldini, un meridionale (quale sono) a Napoli dovrebbe trovarsi molto meglio che a Milano. Comunque credo che a Milano ricevette promesse che non furono mantenute in termini di capacità economiche.

La gente è più calorosa diciamo a Napoli.Pero’ questo non è sempre un vantaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Se vuole venire da noi significa solo che vuole guadagnare. 

Come tutti del resto eh. 

Poveri ingenui. 

Da un certo senso vi compatisco. 

Comunque pensavo avessi a che fare con una persona molto più matura che del classico state rosicando... Ma quanti anni hai... Capisci quello che dico almeno? 

😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/05/2025 Alle 07:11, berna79 ha scritto:

Ma seriamente? Dopo gli ultimi 5 anni che abbiamo passato ci possiamo permettere le battutine su Conte?

E il bello è che quando gli chiedi l'alternativa ti sparano Klopp o Guardiola o Emery (quest'ultimo forse il più veritiero ma comunque irraggiungibile per come siamo messi adesso).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/05/2025 Alle 07:11, berna79 ha scritto:

Ma seriamente? Dopo gli ultimi 5 anni che abbiamo passato ci possiamo permettere le battutine su Conte? Forse non vi rendete conto ma se non dovesse tornare diventiamo come il Torino. È l'unico e dico l'unico che può invertire in tempi brevissimi questa follia. 

Sì è Gesù *, ma per favore ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Certamente. Quando le distanze fra le squadre sono ravvicinate l'allenatore fa la differenza.

Ci sono allenatori che portano di loro una decina di punti. Pur che non mi sia simpatico ma Conte è uno di questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Altri preferiscono dimenticare e passarci sopra pur di raggiungere lo scopo. 

Mica dimenticano, stanno ancora col santino di Andogno sul comodino dal 2014 .ghgh

"Io sono il primo tifoso dell'Inter", eh sì un vero gobbo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Mica dimenticano, stanno ancora col santino di Andogno sul comodino dal 2014 .ghgh

Una cosa che mi incuriosisce. Non ricordo cosa scrivessi quando Conte era alla juve, ma sono anni e anni che ti leggo sempre iper critico nei suoi confronti

Mi domando quindi se ti stia sulle palle per i suoi atteggiamenti, spesso censurabili, o se in generale non lo consideri un buon allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Sì è Gesù *, ma per favore ahah

Di certo allo stato attuale non ce ne sono tanti che potrebbero far bene con la Juve in questo momento.

Ed è indubbio che sia uno dei migliori al mondo a far rendere le squadre oltre le loro possibilità fin da subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, saxon ha scritto:

Una cosa che mi incuriosisce. Non ricordo cosa scrivessi quando Conte era alla juve, ma sono anni e anni che ti leggo sempre iper critico nei suoi confronti

Mi domando quindi se ti stia sulle palle per i suoi atteggiamenti, spesso censurabili, o se in generale non lo consideri un buon allenatore 

Vai sereno che ero il primo tifoso di Conte finchè era alla Juve. Così come lo ero di Allegri, Pirlo, Tudor..

Direi che il conte del 2011 è un lontano ricordo di quello attuale, del resto è passato dal tottenham al divano al napoli, e forse arriverà alla juve...quando c'erano squadre con ben altro blasone libere.

Non voglio parlare delle sue esperienze all'Inda o in nazionale, per ovvi motivi.

Comunque mi onora che tu legga da anni i miei interventi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, tevezmania ha scritto:

Icarius io ti stimo.Ma io ho una fattura paura della nostra società .Pare non abbiano più voglia di vincere!

Solenne verità ma punterei altro!

Stai tranquillo, che quest'anno faremo le cose per bene. 

Adesso pensiamo solo a Sabato, il PSG ha bisogno del nostro sostegno 😉

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventus1902 ha scritto:

Negli ultimi anni le figure di melma le abbiamo fatte noi, non certo loro. Due scudetti a zero. Il resto è fuffa.

Vai, trollazzo, goditela. 

Non vedi che i giocatori e gli allenatori fanno a gara a mollarvi? 

Ne avete di strada da fare per avvicinarvi agli scudetti del Bologna e della Pro Vercelli 😝

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Vai sereno che ero il primo tifoso di Conte finchè era alla Juve. Così come lo ero di Allegri, Pirlo, Tudor..

Direi che il conte del 2011 è un lontano ricordo di quello attuale, del resto è passato dal tottenham al divano al napoli, e forse arriverà alla juve...quando c'erano squadre con ben altro blasone libere.

Non voglio parlare delle sue esperienze all'Inda o in nazionale, per ovvi motivi.

Comunque mi onora che tu legga da anni i miei interventi.

Sicuramente non ci piove che conte oggi sia un allenatore meno convincente di quello che era ad inizio carriera

Non a caso resterà in Italia e non andrà mai ad un real o simili.

Ps noto che non hai citato il profeta motta ah ah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Icarius ha scritto:

Stai tranquillo, che quest'anno faremo le cose per bene. 

Adesso pensiamo solo a Sabato, il PSG ha bisogno del nostro sostegno 😉

Forza Psg *!!!! Per me sarebbe come vincere lo scudetto e non scherzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posto che Conte con questa squadra non viene neanche alla continassa per una visita di piacere,  sarebbe divertente con un bel sacchetto di popcorn, birra e rutto libero

assistere, nel caso davvero firmasse, alle scene dove lui chiede alla societa' di comprargli certi determinati giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Si, ma é una frase che va contestualizzata in un discorso più ampio. Voleva dire che  in quel momento, essendo l'allenatore, lui  era per forza di cose il primo tifoso dell'Inter. Ricordo che gli veniva contestata la sua juventinità.  Detto questo..... io spero confermino Tudor, anche se alcune sue decisioni mi hanno lasciato delle perplessità. Mi sembra anche lui un pò troppo fondamentalista. Non ho capito, per esempio, il suo ostracismo nei confronti di Mbangula. Conte quest'anno é stato anche molto fortunato: un campionato molto mediocre e di basso livello. Con un Inter che in pratica gli ha regalato lo scudetto. Il suo merito é stato di riuscire a fare meno peggio degli altri ed a tenere la squadra sulla  linea di galleggiamento. Se dovesse arrivare non mi straccerei certo le vesti, però dovrà vincere, assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh si naturalmente a livello umano intendevo nella comunicazione e nel comportamento lavorativo verso la società che lo paga. A casa sua in privato poi magari è una persona squisita questo non possiamo saperlo. 

Nel privato Posso solo dire che un mio amico Lha incontrato a Torino mentre passeggiava e gli ha rivolto educatamente  la parola... Non Lha degnato neanche di uno sguardo.. mi diceva che si è infastidito e quasi schifato. 

Può essere,francamente da questa sensazione di essere un emerita testa di ….su quello che è successo in società all epoca,boh..comunque da imprenditore purtroppo a volte i collaboratori più efficienti sono delle persone odiose,in ogni caso nella costruzione di una squadra nel medio lungo periodo è corretta la tua valutazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Forza Psg *!!!! Per me sarebbe come vincere lo scudetto e non scherzo.

Ovvio, amico mio. 

Dopotutto, si sa, su questo forum siamo gemellati da sempre con il PSG 😁

Voglio la Marsigliese Sabato sera! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

posto che Conte con questa squadra non viene neanche alla continassa per una visita di piacere,  sarebbe divertente con un bel sacchetto di popcorn, birra e rutto libero

assistere, nel caso davvero firmasse, alle scene dove lui chiede alla societa' di comprargli certi determinati giocatori

Direi giocatori "pronti" da capire come si unirà la questione giovani da far esordire... conte si adatterà oppure lasciamo perdere e si crea.il tema che sia pronto subito e meno futuribile (anche se per me il mix va sempre benissimo e serve per competere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.