Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non devi permettere che l’allenatore faccia un’uscita del genere. Chiaro che la colpa sia di Tudor dell’uscita infelice, ma ci rimette tutta la Juve in ste pagliacciate. 

e adesso che l'ha fatta che si fa, lo esoneriamo? La società, Giuntoli in primis, hanno colpe enormi, ma adesso non è che per qualsiasi cosa dobbiamo sparare a zero contro di loro. Tudor ha fatto una vaccata, tutto qua. Andare avanti adesso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

l'acquisto di Kelly sarebbe da inchiesta interna se avessimo un proprietario

Tutto sarà più chiaro nel caso in cui Dusan dovesse andare al Newcastle questa estate per 50 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Arriverà Mancini quando non più tardi di 60 giorni fa questo nome non è stato bocciato, ma di più, lo trovo un tantinello improbabile, a meno che Giuntoli non voglia 

un'altra umiliazione tra le tante

Se si presentano con Mancini o Pioli li vado a cercare a casa loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi state ponendo problemi che non esistono. Le gurate convergono su AC da più tempo ormai...parlare di altri allenatori è deleterio. Se vogliamo discutere di quello che sta succedendo intorno a Tudor è un altro discorso. Per me è andata più o meno così:

"Ciao Tudor, siamo in difficoltà, ci vieni a dare una mano?"
"Si, ma io non resto solo fino a fine stagione"
"Eh, ma abbiamo già un accordo con Conte...a noi ci servirebbe un aiuto fino al 30/06, non oltre"
"A queste condizioni non se ne parla"
"Hmmm, vabbè, a limite restiamo con la promessa che se arrivi in champions ne parliamo con le alte sfere e vediamo cosa succede...per dimostrarti la mia buona fede inserisco il rinnovo automatico, ma voglio anche tutelarmi inserendo la clausola del "ciao, tiè 1 mln"
"Vabbuòh"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Teo9 said:

No io ho grande rispetto per Tudor. Ma il vostro ragionamento è: Tudor ha fatto bene perché andava confermato. Io dico: magari han capito che deve ancora fare esperienza, e voi rispondete: no ha fatto tutto bene e andava confermato. O sbaglio?

Altrimenti non ha senso fare un contratto con certe clausole, né firmarlo da parte di Tudor, se non si lascia la possibilità alla controparte di decidere. O sbaglio? 

Ripeto, comprensibilmente voi interpretate tutto per mettere Giuntoli in cattiva luce. Ma dovrei forse ricordare che Giuntoli avrebbe preso Mancini, e Tudor è stata una scelta di altri, o comunque non la sua prima scelta. 

la clausola era chiaramente messa in caso di schifo in campionato ed estromissione dalla champions league

giustamente tudor smaschera i pagliacci e ci fa capire che i patti erano, vieni alla juve, vediamo come va in campionato e poi decidiamo

adesso la decisione, già presa a quanto dicono, va comunicata dopo il mondiale per club

un disastro di tutti su tutta la linea, da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

l'acquisto di Kelly sarebbe da inchiesta interna se avessimo un proprietario

signor Giuntoli, perché lei sapendo che doveva prendere uno/due difensori non si è mosso in anticipo e ha aspettato tutto il mese di gennaio lasciando la squadra in emergenza tra campionato e coppe per poi spendere tanti soldi per una riserva inglese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

No per nulla.

Se non fosse che ieri Tudor ha dichiarato ai microfoni che avrebbe fatto il mondiale solo se avesse ottenuto la conferma di continuare il prosismo anno (ossia: togliete la penale). Tra le righe: se non togliete la penale e quindi non mi confermate per il prossimo anno mi dimetto oggi.

Poi che stamattina si siano parlati e il suo agente gli abbia consigliato di star buono farsi il mondiale intascarsi la penale e andare a casa, è possibile. 

Ma non in linea con quanto detto da Tudor che a sto punto, se così fosse, sembrerebbe aver fatto un'uscita un po' vuoto.

Tudor non è nuovo a sbattere la porta. 

Sapeva dall inizio che il suo era un contratto a tempo determinato. 

Una volta che gli hanno dato la certezza che non sarebbe stato riconfermato non si è controllato.

Ma ormai Giuntoli è  colpevole di tutto.

Ma mi.pare che, in assenza di informazioni ulteriori, l indiziato numero 1 per averla fatta fuori da vaso é Tudor,  anche perché la riconferma si conquista sul campo, non mi pare abbiamo visto una Juventus molto diversa da quella di Motta con lui, un po meglio forse, ma i problemi sono rimasti e mi pare leggittimo si facciano scelte diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Sai cosa? Hai ragione tu 

Ma te la sei presa sul personale? Ho solo ricordato di sentire entrambe le campane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

e adesso che l'ha fatta che si fa, lo esoneriamo? La società, Giuntoli in primis, hanno colpe enormi, ma adesso non è che per qualsiasi cosa dobbiamo sparare a zero contro di loro. Tudor ha fatto una vaccata, tutto qua. Andare avanti adesso.

Nono, è solo sintomo che la Juve è un circo, tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Concordo 

In ogni caso la squadra va rinforzata a prescindere dall'allenatore.

se è per questo andrebbe anche cambiato chi sta sopra ... il pesce puzza dalla testa.

Lo penso da mesi che qui il problema è la società.

Però iniziamo da un allenatore che ha dimostrato di saper fare. E poi vediamo con qualche innesto se si può ripartire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti

dopo ieri devo dire che Giuntoli è a mani basse il peggior ds mai avuto alla Juventus supera anche il fantastico trio Cobogli Secco Balnc, nel pre partita andare a dire che Champions o meno non cambierebbero le cose, ma sei alla Juventus tu devi dire che se non ci qualificavamo sarebbe stato un fallimento, questo pensa di essere ancora a Napoli.

Un grande grazie a Tudor

#GiuntoliOut

#liberatelaJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Io per la punta andrei su David e il prolungamento del prestito di Kolo, rifai l'attacco quasi a costo zero avendo più margine per puntellare il resto della rosa.

Sono d'accordo, tra l'altro un attacco David/K. Muani mi sembra anche ben assortito, con Yildiz a fare da collante tra centrocampo ed attacco. Poi è chiaro se c'è la possibilità di prendere Osimhen tutto cambia ma non se è l'ennesima operazione ammazza budget che poi non ti permette di puntellare altri reparti visto che la rosa è tutt'altro che perfetta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

signor Giuntoli, perché lei sapendo che doveva prendere uno/due difensori non si è mosso in anticipo e ha aspettato tutto il mese di gennaio lasciando la squadra in emergenza tra campionato e coppe per poi spendere tanti soldi per una riserva inglese?

"perchè stavo cucinando un bel piatto di feci"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Non si può, nella stesa stagione riferita allo stesso campionato, allenare più di una squadra. Tradotto: la Juve sa che entro giugno sarà fuori mondiale, in caso contrario, Tudor esonerato a luglio, per tutto il prox anno calcistico non può allenare in Italia. Credo che bisogni ragionare sulla fattispecie e non sul caso specifico per comprendere lo scazzo di Tudor. 

Ossia se Tudor fa tutto il Mundialito fino alle fine e poi saluta non potrebbe allenare in Italia? E allora non ha senso per lui ....ovvio che preferisce non farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione 2025 - 2026 è già oggi. Bisogna programma. Tutto. Ritiro, mercato, strategie, dirigenti.

Chi sarà il Ds? Giuntoli è ancora in sella? Se si chi è il suo allenatore ?

Se è no chi prende il suo posto?

Uno che va davanti al microfono e dice che l'allenatore farà il mondiale.

L'allenatore va davanti ai microfoni e dice l'esatto contrario. Salvo rettificare il giorno dopo.

Boh. Qua mi pare si campi di improvvisazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

un altro cartonato no eh!!!

oltretutto sopravvalutato

Giuntoli quello che tu definisci "il cartonato" lo aveva contattato presentandogli un progetto triennale, non dimentichiamocelo.

Giuntoli si - Giuntoli no

Questo oggi è il bivio, il resto verrà a cascata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha commesso tanti errori ok. 
ma non possiamo incolparlo sempre di tutto..

ma cosa avrebbe dovuto dire appena preso Tudor?

lo prendiamo e il 25 maggio si leva dalle palle ??

edda su… lui deve dire quelle cose, poi in base agli incastri di mercato deve fare la scelta migliore ( che poche volte a fatto)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ma te la sei presa sul personale? Ho solo ricordato di sentire entrambe le campane. 

No caro, ti stavo dando davvero ragione .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Giuntoli quello che tu definisci "il cartonato" lo aveva contattato presentandogli un progetto triennale, non dimentichiamocelo.

Questo oggi è il bivio, il resto verrà a cascata

Sei completamente fuori strada, ma di brutto proprio... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Arriverà Mancini quando non più tardi di 60 giorni fa questo nome non è stato bocciato, ma di più, lo trovo un tantinello improbabile, a meno che Giuntoli non voglia 

un'altra umiliazione tra le tante

Si passa da qui, il resto sono latrate, null'altro...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

buongiorno a tutti

dopo ieri devo dire che Giuntoli è a mani basse il peggior ds mai avuto alla Juventus supera anche il fantastico trio Cobogli Secco Balnc, nel pre partita andare a dire che Champions o meno non cambierebbero le cose, ma sei alla Juventus tu devi dire che se non ci qualificavamo sarebbe stato un fallimento, questo pensa di essere ancora a Napoli.

Un grande grazie a Tudor

#GiuntoliOut

#liberatelaJuventus

Aggiornati.

Giuntoli su Tudor non ha sbagliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.