Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io non ci credo che Tudor faccia il mondiale. Cioè, se lo chiama una squadra che fa? Rinuncia a un contratto pluriennale per farsi 15 gg in Usa? Se Tudor fa il mondiale allora resta anche l'anno prossimo. Ma siccome stiamo ingaggiando (o lo abbiamo già fatto) un altro allenatore, Tudor nn fa il mondiale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tanto il guru maximus massimilanus ha parlato, Galeone, percio’.. Da mercoledi sara’ il giorno buono per annunciare il tutto.

Che ha detto? Me lo sono perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sim94 ha scritto:

non so come resisterà il forum altri 45 giorni prima dell'annuncio di COnte ahhaha

Si qui scoppieremo, l'ansia già ci attanaglia eleggo ogni tipo di ipotesi e il contrario su quello che sta accadendo 

I miei 2€

-Tudor al Mundialito oppure un traghettatore

-Conte cmq vuole staccare un mese

- All'orgoglio del DeLa va lasciato che prima lui annuncia Allegri e poi noi Conte

-Giuntoli resta

Possiamo già pensare al mercato e senza nemmeno fare troppi nomi: ne servono 3/4

Poi se monetizzano Cambiaso e avviene il miracolo di salutare Dusan ne servono di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Giuntoli quello che tu definisci "il cartonato" lo aveva contattato presentandogli un progetto triennale, non dimentichiamocelo.

Giuntoli si - Giuntoli no

Questo oggi è il bivio, il resto verrà a cascata

Ma sta cosa del triennale da dove spunta? Si parlava di traghettatore fino a fine anni.

Comunque anche dovesse rimanere Giuntoli non credo sarà lui a scegliere il prossimo allenatore, d'altronde lo stesso Conte 14 anni fa venne scelto da AA e non da Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Ok ma quindi, la società ha diritto, stante il contratto, di mandare via Tudor, o no? 

ma certo che ne ha diritto.

il mio discorso verte sui modi non sul diritto o meno.

tu puoi licenziare un dipendente dicendo che ti spiace, ma purtroppo per la situazione e la tue disponibilità non è più possibile continuare insieme oppure fargli trovare il sostituto al mattino seduto al suo posto con la scatola con le sue cose pronta.

diritto o no il rispetto verso le persone deve esistere sempre a mio avviso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marocchi ha scritto:

Buongiorno 

A fine partita, esultanze e lacrime, per un quarto posto, mi ha fatto venire profonda tristezza. Livello bassissimo. 

Davvero.. Ci pensavo ieri sera. Come ci siamo ridotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Chissà se l'arrivo di una persona seria come Conte sarà utile per avere la rosa pronta, quanto meno al 90%, per metà Luglio. 

Sembra un fattore quasi irrilevante ma è determinante avere la squadra pronta fin da subito così da poter avere più tempo per modellare il gruppo e creare spirito di squadra 

Conte senza garanzie precise non ascolta neanche il santo padre,se arriva è perché verrà assecondato,forse non nei nomi ma sicuramente nel numero e nelle caratteristiche,tecniche e non.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ha portato avanti entrambe e lui stesso ha scelto Tudor.

Poi ieri sera Giuntoli ha detto che dopo il mondiale con calma sarebbe stata presa una decisione e Tudor invece vuole che la decisione sia presa subito anche perché se vuol allenare altrove già adesso è in ritardo figuriamoci a luglio. Quindi semplicemente devono essere chiari. 

Al di là della lettera del contratto, a mio avviso Tudor ha saputo che il nuovo allenatore sarà Conte e quindi quelle parole prepartita di Giuntoli gli sono sembrate una presa per il qulo bella e buona. 

Ha reagito d'istinto, come da suo carattere, sbagliando; ma al mondo, oltre a coprirsi le spalle con lo scripta manent, bisogna anche essere uomini. Ti pare normale che Giuntoli sia al terzo allenatore con cui va allo scontro? Per me non è normale. La prima dote di un dirigente è saper gestire i rapporti coi propri sottoposti, soprattutto se sono figure fondamentali nell'organigramma, come, appunto, l'allenatore. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davis ha scritto:

è assolutamente la cosa piu sensata da fare visto quanti altri ruoli dobbiamo sistemare

Concordo, poi per carità se hanno comunque già in mente di stanziare un budget importante per il mercato, anche gli Osimhen e i Gyokeres non si schifano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marocchi ha scritto:

Buongiorno 

A fine partita, esultanze e lacrime, per un quarto posto, mi ha fatto venire profonda tristezza. Livello bassissimo. 

Vero, per quello che siamo.

Peró ti dico una cosa, mi ha fatto piacere in quanto ci ho visto abnegazione e attaccamento alla maglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Meglio lacrime ed esultanza che il nulla cosmico visto negli ultimi anni in cui scivolava tutto addosso... poi sul fatto che bisogna tornare ad alzare l'asticella lo sappiamo tutti la juve non puo' lottare per il 4 posto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque quale Conte, visti i buoni risultati, io andrei da Chivu uhuh 

Diciamo che con gli eroi del triplete prescritto abbiam gia dato sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marocchi ha scritto:

Buongiorno 

Negli ultimi anni non è la prima volta che succede.

E' un qualcosa di ciclico, ci godremo di più il prossimo Scudetto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Io non ci credo che Tudor faccia il mondiale. Cioè, se lo chiama una squadra che fa? Rinuncia a un contratto pluriennale per farsi 15 gg in Usa? Se Tudor fa il mondiale allora resta anche l'anno prossimo. Ma siccome stiamo ingaggiando (o lo abbiamo già fatto) un altro allenatore, Tudor nn fa il mondiale.

in pochi hanno compreso l importanza di questo torneo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno 

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

In linea di massima sono d'accordo con voi, ma visto che strada facendo l'obiettivo era diventato quello, costi quel che costi, ci sta che l'ambiente si sia tolto un peso.

È chiaro però che sono troppi anni che l'obiettivo diventa quello nel corso della stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Al di là della lettera del contratto, a mio avviso Tudor ha saputo che il nuovo allenatore sarà Conte e quindi quelle parole prepartita di Giuntoli gli sono sembrate una presa per il qulo bella e buona. 

Ha reagito d'istinto, come da suo carattere, sbagliando; ma al mondo, oltre a coprirsi le spalle con lo scripta manent, bisogna anche essere uomini. Ti pare normale che Giuntoli sia al terzo allenatore con cui va allo scontro? Per me non è normale. La prima dote di un dirigente è saper gestire i rapporti coi propri sottoposti, soprattutto se sono figure fondamentali nell'organigramma, come, appunto, l'allenatore. 

Pensi quindi che alla fine salti pure Giuntoli a questo punto? mi pare abbia dato dimostrazione di non saper gestire palesemente proprio queste cose... ed è grave...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno 

hanno festeggiato con sei settimane di ritardo la liberazione dal'italo brasiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marocchi ha scritto:

Buongiorno 

Beh per vedere il nostro livello non era necessario aspettare fine partita, bastava guardare che so,  la prestazione di Savona.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marocchi ha scritto:

Buongiorno 

Ma quando facevamo i Settimi posti per chi tifavate?

Basta con sta retorica,  sono fasi che abbiamo sempre vissuto. 

Pretendere di risalire è  giusto ma questo senso di onnipotenza è ingiustificato.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marocchi ha scritto:

Buongiorno 

Con tutto il rispetto, ma voi nella vita se raggiungete dei traguardi non esultate soltanto perché qualcuno pensa che dovevate fare di più? 

Aldilà di tutto ci si dimentica che i giocatori sono innanzitutto persone, e non si può sapere come hanno vissuto il periodo tremendo prima dell'arrivo di Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.