Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ci può stare uno sfogo nervoso? Dopo aver sofferto? Una liberazione? Non ho visto ste scene di giubilo onestamente. Io non capisco ste critiche 

Le scene di lacrime ed esultanze viste ieri sera sono state lo specchio della mediocrità attuale,non uno sfogo nervoso,si è esultato in modo sproporzionato per quello che deve essere considerato un fallimento,specie dopo la prestazione sul campo.

Ma se a te sta bene,amen,ci mancherebbe.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

a Lecce forse con tutto rispetto. Se sei mentalmente debole per reggere le pressioni (io la penso cosi) alla Juve non devi starci.

se andiamo avanti cosi per me resteremo nella mediocrità attuale.

cmq vabbè ormai è andata siamo in Champions vediamo che combinerà il ds più bravo d'italia.

 

La differenza tra una squadra e l’altra è data dal talento dei giocatori: la pressione la sentono tutti. È qui che devono essere bravi la società e l’allenatore, ovvero a stemperare il clima. Solo così si evita che una pressione eccessiva diventi controproducente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, phoenix ha scritto:

nico, koop e il brasiliano.. secondo me conte li spedisce sulla luna

secondo me dal primo ci cava fuori un giocatore

 

da koop mi riservo di vederlo all'opera con una preparazione degna

 

il terzo è da spedire su marte, la luna è troppo vicina

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, davis ha scritto:

La combo Giuntoli-Conte sul mercato potrebbe creare un qualcosa di mai visto prima.

Sono andato a vedere come spese 200 milioni Andonio al totthenam:

Fenomeni del calibro di bentancur, kulusevski, bissouma , spencer, richarlison, Romero e chi più ne ha più ne metra

Giuntoli e Conte non lavoreranno mai insieme, a detta dei ben informati. Quindi sarà o l'uno o l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Cairo ha detto che è deluso da vanoli,ecco la nuova squadra per tudor

Cairo - Tudor non dura più di 12 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Le scene di lacrime ed esultanze viste ieri sera sono state lo specchio della mediocrità attuale,non uno sfogo nervoso,si è esultato in modo sproporzionato per quello che deve essere considerato un fallimento,specie dopo la prestazione sul campo.

Ma se a te sta bene,amen,ci mancherebbe.

A me non va bene la mediocrità tecnica degli ultimi anni e i risultati scadentissimi. Ma per quanto riguarda le scene finali non me ne cruccio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma quando facevamo i Settimi posti per chi tifavate?

 

Basta con sta retorica,  sono fasi che abbiamo sempre vissuto. 

 

Pretendere di risalire è  giusto ma questo senso di onnipotenza è ingiustificato.

 

 

nessun senso di onnipotenza....

però se prendi Koop, Thuram, Nico, Douglas Luiz, Coincencao, Di Gregorio, Kalulu, Kolo Muani ecc... hai Yildiz, Dusa, Bremer ecc..... spendi 200 milioni di mercato.... 

non mi puoi dire che è normale lo scempio che abbiamo visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Al di là della lettera del contratto, a mio avviso Tudor ha saputo che il nuovo allenatore sarà Conte e quindi quelle parole prepartita di Giuntoli gli sono sembrate una presa per il qulo bella e buona. 

 

Ha reagito d'istinto, come da suo carattere, sbagliando; ma al mondo, oltre a coprirsi le spalle con lo scripta manent, bisogna anche essere uomini. Ti pare normale che Giuntoli sia al terzo allenatore con cui va allo scontro? Per me non è normale. La prima dote di un dirigente è saper gestire i rapporti coi propri sottoposti, soprattutto se sono figure fondamentali nell'organigramma, come, appunto, l'allenatore.  

Mi sembra la lettura più logica che si possa fare, conoscendo lo storico del nostro DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente qusta mostrificazione di Giuntoli ha un po' stancato. Ormai lo si vede come il colpevole di tutto, ma è davvero così? In estate ha comprato il miglior centrocampista della serie A e anche il migliore della premier legue. E' colpa sua se entrambi hanno toppato?

Sul difensore: è vero che stavamo in emergenza da settembre, ma cosa ne sapete voi delle trattative che ha fatto? Siete proprio sicuri che una squadra sia disposta a cedere un top difensore nel mercato invernale? Certo, se hai i soldi si, ma i soldi li aveva? Ritenete che con 27 milioni nella sessione invernale avremmo potuto prendere di meglio? Secondo me la fate troppo facile e siete troppo superficiali: se un dirigente sa che tu sei in difficoltà, dev'essere proprio un amico per venire a darti un top difensore a buon mercato nella sessione invernale (e in quel caso, la società che lo paga vorrebbe spiegazioni).

Lo volete mettere sulla gigliottina per aver ceduto Hujsein? Ma voi siete proprio sicuri che questo volesse restare? E se fosse stato Hujsein a chiedere la cessione? E' andato a giocare in premier, non al Frosinone. Ora viene considerato il nuovo Beckenbauer, ma è un ragazzo che ha TUTTO da dimostrare (e su X girano dei video di certi svarioni che ha fatto in questa stagione che se li avesse fatti qui da noi lo avremmo messo davanti al plotone d'esecuzione).

E' riuscito ad ottenere l'ottimo prestito di Kolo Muani, senza il quale oggi non saremmo in champions viste le prestazioni di Vlahovic.

Sicuramente ha fatto degli errori, ma neanche dipingerlo come Jack lo Squartatore, dai su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Cairo ha detto che è deluso da vanoli,ecco la nuova squadra per tudor

pure sto poverino di Vanoli che doveva fare di più 

Da ottobre a maggio senza attaccante e senza che Cairo ne prendesse uno a gennaio 

Mah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Vediamo. Abbiamo fatto una ventina di milioni di plus intanto. Avrebbe giocato con continuità da noi? Avrebbe accettato un nuovo prestito, questa volta in una squadra che potesse dargli minutaggio? 
 

Io l’anno scorso alla Roma ho visto un giocatore forte coi piedi ma catastrofico in difesa, che infatti è finito rapidamente in panchina perché in serie A bisogna fare punti, non chiacchiere. Avevamo tempo per fargli fare cappelle ed esperienza, quando la lineup metteva in campo gente come Bremer Kalulu e Gatti? 
 

sono tutte domande che dobbiamo farci. E vedremo anche quale tipo di carriera farà il ragazzo. De Ligt sembrava il nuovo Staam e invece non vale Gatti. Hujsen ha sia tempo per diventare il nuovo Beckenbauer, sia per rimanere una promessa. Vedremo. 
 

kelly è un acquisto preso per disperazione. Non il peggior acquisto di gennaio della storia (remember Esnjaider?). Da braccetto, come dice Tudor, non è un cattivo giocatore. Inguardabile da centrale. 

Sicuramente la gestione Generale di Giuntoli è  lacunosa ed insufficiente.

 

Ma queste semplificazioni Huijsen/ Kelly  non aiutano ad avere un quadro chiaro.

Voglio vedere se i 60 milioni del Real per Huijsen risultano buttati nel cessò che succede. 

Perché una cosa è il Real o la Juventus una cosa una piccola Inglese, poi magari sto ragazzino diventa Ramos ed il Real ha visto giusto ma per il momento io non lo so se vale 60 milioni.

 

Kelly è un acquisto cone tanti.

Ieri è  stato un mezzo disastro in altre occasioni non così male per la situazione, dimentichiamo che se ne infortuna uno ogni 5 minuti in difesa e siamo sempre in emergenza,  non le condizioni migliori per inserirti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

A me non va bene la mediocrità tecnica degli ultimi anni e i risultati scadentissimi. Ma per quanto riguarda le scene finali non me ne cruccio. 

infatti. In fondo la qualificazione in cl per il mini ciclo con Tudor era l'obiettivo massimo, come uno scudetto, quindi giusto esultare. Poi è chiaro che tutti i tifosi vorrebbero esultare per dei trofei: speriamo di ricominciare dall'anno prossimo ovviamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

buongiorno a tutti

 

dopo ieri devo dire che Giuntoli è a mani basse il peggior ds mai avuto alla Juventus supera anche il fantastico trio Cobogli Secco Balnc, nel pre partita andare a dire che Champions o meno non cambierebbero le cose, ma sei alla Juventus tu devi dire che se non ci qualificavamo sarebbe stato un fallimento, questo pensa di essere ancora a Napoli.

 

Un grande grazie a Tudor

 

#GiuntoliOut

#liberatelaJuventus

No qui si equivoca, anche all'amministratore delegato del Milan hanno chiesto senza Champions se cambiano le cose e dovranno fare sacrifici sulle cessioni, anche in quel caso la risposta è stata che hanno basi solide per sottoporre la non entrata in Champions 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, scienzo ha scritto:

Sarà ma per fare quel ruolo dovrebbe imparare a difendere perché non ne ha proprio

Insomma l'unica cosa che sa fare bene Nico è correre come un mulo. Perfetto come esterno "equilibratore" contiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto hanno incassato le squadre. Questa la classifica e la cifra che ogni singolo club di Serie A ha guadagnato in base al suo posizionamento in classifica.

Napoli: 15.7 milioni (campione d’Italia)

Inter: 13.2 milioni (Champions League)

Atalanta: 11.3 milioni (Champions League)

Juventus: 9.4 milioni (Champions League)

Roma: 8.1 milioni (Europa League)

Fiorentina: 6.9 milioni (Conference League)

Lazio: 5.6 milioni

Milan: 5.0 milioni

Bologna: 4.4 milioni (Europa League)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Artyom ha scritto:

Sinceramente qusta mostrificazione di Giuntoli ha un po' stancato. Ormai lo si vede come il colpevole di tutto, ma è davvero così? In estate ha comprato il miglior centrocampista della serie A e anche il migliore della premier legue. E' colpa sua se entrambi hanno toppato?

Sul difensore: è vero che stavamo in emergenza da settembre, ma cosa ne sapete voi delle trattative che ha fatto? Siete proprio sicuri che una squadra sia disposta a cedere un top difensore nel mercato invernale? Certo, se hai i soldi si, ma i soldi li aveva? Ritenete che con 27 milioni nella sessione invernale avremmo potuto prendere di meglio? Secondo me la fate troppo facile e siete troppo superficiali: se un dirigente sa che tu sei in difficoltà, dev'essere proprio un amico per venire a darti un top difensore a buon mercato nella sessione invernale (e in quel caso, la società che lo paga vorrebbe spiegazioni).

Lo volete mettere sulla gigliottina per aver ceduto Hujsein? Ma voi siete proprio sicuri che questo volesse restare? E se fosse stato Hujsein a chiedere la cessione? E' andato a giocare in premier, non al Frosinone. Ora viene considerato il nuovo Beckenbauer, ma è un ragazzo che ha TUTTO da dimostrare (e su X girano dei video di certi svarioni che ha fatto in questa stagione che se li avesse fatti qui da noi lo avremmo messo davanti al plotone d'esecuzione).

E' riuscito ad ottenere l'ottimo prestito di Kolo Muani, senza il quale oggi non saremmo in champions viste le prestazioni di Vlahovic.

Sicuramente ha fatto degli errori, ma neanche dipingerlo come Jack lo Squartatore, dai su...

Lascia perdere, è una battaglia persa. Ridicoli certi commenti livorosi su quello che è il nostro DS, va bene la critica, ma lo trovo esagerato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Scandalosamente scarso

Uno così non può indossare la nostra maglia.. spero vivamente che in estate venga ceduto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

nessun senso di onnipotenza....

però se prendi Koop, Thuram, Nico, Douglas Luiz, Coincencao, Di Gregorio, Kalulu, Kolo Muani ecc... hai Yildiz, Dusa, Bremer ecc..... spendi 200 milioni di mercato.... 

non mi puoi dire che è normale lo scempio che abbiamo visto

Guarda che non c'entra nulla con quello che dicevo.

Qualcuno snobbava il fatto che ieri si fosse contenti.per una semplice qualificazione, come dire:

Come siamo caduti....

 

Era l obiettivo minimo e nonostante la stagione disastrosa lo abbiamo raggiunto, normale esserne felici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Le scene di lacrime ed esultanze viste ieri sera sono state lo specchio della mediocrità attuale,non uno sfogo nervoso,si è esultato in modo sproporzionato per quello che deve essere considerato un fallimento,specie dopo la prestazione sul campo.

Ma se a te sta bene,amen,ci mancherebbe.

Forse pensi che sia ancora la Juve di Del Piero, Chiellini, Tevez o compagnia.

 

Sommessamente ti faccio notare che della squadra ieri in campo, il massimo risultato di tutti i titolari è stata una coppa Italia e un terzo posto, e per Kolo una final mundial persa. L'unico con un minimo di esperienza era Loca che ha vinto anche un Europeo da comprimario.

 

Quindi è normale che, soprattutto trattandosi dell'unico risultato possibile da due mesi a questa parte, molti siano stati contenti. Non hanno mica precedenti trionfi a cui paragonare questo risultato. 

 

Trovo molto triste usare questo tema per sentirsi migliore di compagni di tifo. 

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Guarda che non c'entra nulla con quello che dicevo.

Qualcuno snobbava il fatto che ieri si fosse contenti.per una semplice qualificazione, come dire:

Come siamo caduti....

 

Era l obiettivo minimo e nonostante la stagione disastrosa lo abbiamo raggiunto, normale esserne felici.

No meglio fare gli interventi retorici acchiappalike. Quando ieri in campo non c'era nessuno che avesse mai sollevato più di una coppa Italia, e spesso da comprimario... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.