Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, juventinotorinese ha scritto:

Giuntoli sceso a miti consigli, non scordiamoci di Chiellini soldato di Ekky.

Comunque, Bonucci nello staff di Conte, come lo vedreste ? sapete al posto di chi..pardon

Piuttosto che Oriali mi faccio andar bene anche Bonucci. Comunque, questione di mesi e torna anche Leo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

proviamo ad ipotizzare un 3-5-2 contiano?      

Yldiz - Oshimen 

Xxxx    Thuram Locatelli Xxxx Cambiaso 

Xxxx.        Bremer    Kalulu/Gatti

Di Gre 

Vi gira?

Gia sono riluttante al 3-5-2, vi prego non ditemi che il terzo centrocampista titolare deve essere Koopmeiners, per alzare la qualità dovresti pure prendere un regista di livello assoluto al posto di Locatelli. 

Per me quel terzo centrocampista deve saper rompere gli equilibri, verticalizzare , inventare la giocata dal nulla. Convenite?

Se mi mettete Koop titolare, allora panchino loca e prendo un regista top top top :) 

Ma te puoi fare quanto vuoi ma sappiamo tutti come andrà. E anche giustamente. Koop va rivalutato e puoi farlo perfettamente nel ruolo in cui si è espresso meglio: accanto ad un'ala/seconda punta libera di svariare, dietro al riferimento centrale col vizio di tagliare in avanti. E guarda caso, quell'ala/seconda punta ce l'abbiamo e si chiama Yıldız, oltre al sostituto che si chiama Nico. Per la prima punta c'è da lavorarci ma già un Kolo Muani per caratteristiche ci starebbe. E neanche fregare Luís Henrique all'Inter sarebbe male. Certo, sarebbero due terzini poco "contiani", ma tanto tecnici e che possono alternarsi a partita in corso senza problemi. Qualcosa del tipo: 

Di Gregorio

Kalulu - Gatti - Bremer

Henrique - Locatelli - Thuram - Cambiaso

Koop - Yıldız

Sesko

Questo per un mercato sostenibile. Se poi hanno ulteriori soldi da spendere per un vero regista tanto, tanto meglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Concordo.

Però amico mio questo qua (Football Director) ha portato il quarto posto, pur spendendo centinaia di milioni, in alcuni casi con operazioni veramente imbarazzanti, quindi anche se disastroso e indifendibile va confermato, peraltro in pompa magna.

Si chiama coerenza. Ed io lo esigo perlabuttana. 

Ha una logica, ed è uno dei due motivi per cui penso che alla fine lo terranno; l'altro, è che non c'è tempo. 

Due tre domande/tue opinioni: 

- fra i nomi di centravanti, rimanendo fra i più cari, tu chi preferiresti? Ti risulta Osimhen (per me investimento rischioso, ma forte forte)? 

- che centrocampista ci servirebbe?  

- cosa pensi di Ndoye? (a me piace) 

- in caso di conferma di Giuntoli, Massara? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, elpanteron ha scritto:

cioè l'allenatore dice che non è serio andare a fare il mondiale non essendo confermato per il prossimo anno perchè non avrebbe credibilità con i giocatori, poi il giorno dopo viene fuori che ci va lo stesso e quindi non avrà credibilita con i giocatori...e quelli che fanno elucubrazioni sarebbero i tifosi che giustamente non ci capiscono più un * e vedono una società che sembra una barzelletta?

In realtà a DAZN ha detto una cosa leggermente diversa: non è serio andare al mondiale senza sapere PRIMA se sarà o meno l'allenatore per il prossimo anno. Che non significa "se non sarò l'allenatore non faccio il mondiale".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Sim94 said:

qualcuno che sta seguendo dicono/hanno detto cose interessanti a Juventibus?

notizie rilevanti zero

ma c'è mister campagna che sta spruzzando juventinità da ogni poro

con momblano hanno pure detto che serve un cambio radicale in società

ma non hanno fatto nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

- l'esultanza a fine partita, in particolare di Locatelli, il capitano, che si butta a terra come avesse vinto Wimbledon, beh... mi è sembrata veramente fuori luoghi; capisco la tensione del momento, ma esultare così per un quarto posto è veramente lo specchio dell'abisso che separa la juve attuale dalla Juve vera

esistono le emozioni, non sono robot , sono ragazzi che hanno cmq faticato  una stagione con pressioni , cambio di allenatore, critiche.....mi sembra normale che alla fine esplodano di gioia ed è anche bello da vedere perchè continuate a dire aiamo la Juve , non vi ricordate piu' chi è la Juve etcc.....ma dovete anche capire che lo sappiamo eccome chi è la Juve , ma esistono anche i momenti e adesso un 4to posto è oro che ci serve per ripartire....ben venga la gioia.

Poi vi vorrei ricordare che quando vincemmo il campionato di Serie B gente come Del Piero ,Buffon, Trezeguet , Nedved e Camoranesi avevano la maglia con scritto Finalmente e saltavano le pubblicità per andare sotto la curva ad esultare..... le emozioni sono emozioni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che "ci serve un regista" segnalo che le solite inutili statistiche evidenziano che Locatelli è il centrocampista che in serie A ha fatto più passaggi in avanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Giuntolone capoccione "Di Gregorio è mio poi parliamo del prezzo"

Ieri Digre ci ha salvato la stagione sul 2-2

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

qualcuno che sta seguendo dicono/hanno detto cose interessanti a Juventibus?

Fino ad ora poco. LM ha ribadito a breve rivoluzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

L’unica possibilità per non rimetterci troppo è l’Arabia Saudita, ma a quanto pare non gli interessa. Altrimenti la migliore soluzione sarebbe inserirlo in uno scambio clamoroso, ma ad 1 anno dalla scadenza l’unico scambio possibile potrebbe essere trovare un’altro giocatore di valore in scadenza 

Hernandez e Oshimen 

A mio avviso finirà in Premier per circa 25 mln con buona pace di tutti 

In Arabia non va perché nel suo mondo immaginario ha ancora qualcosa da dare ad alti livelli.

Da una parte ammiro la sua capacità di mantenere una buona autostima contro ogni dato fattuale.

Speriamo che qualcuno in Premier ci caschi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Le cose a volte non sono sempre così lineari. 

1. Non è stupido né ingenuo. 

2. Ha accettato il contratto in quella situazione e va ringraziato. 

3. C'erano vari discorsi in piedi che noi non sappiamo (giustamente). 

4. Il problema reale è stato il messaggio "decideremo dopo la fine del mondiale". 

Onestamente io ieri Igor non l'ho capito, e non parlo dell'interviste ma per la formazione iniziale e cambi ritardati. Credo sia evidente che c'è tanto tanto altro dietro le scelte che non sappiamo. Ed è un peccato perchè abbiamo il diritto di saperlo visto che lo scempio di quest'anno. Quantomeno per capire di più.

Confermi anche tu Conte o come qualche settimana fa pensi che abbia possibilità di conferma Tudor?

onestamente mi sorprenderei molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Sim94 said:

io non so nulla e mi auguro venga Conte, ma la conferma di Giuntoli a mio vedere esclude Conte

ti dico la mia... Se la Juve vuole COnte Giuntoli sta zitto e si adegua e lavorano insime. Anche all'Inter si diceva che Conte con Marotta non andasse d'accordo... ma la storia ha detto altro.
Tra uomini esiste anche riallacciare i rapporti e vedere di troare la quadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafJu ha scritto:

notizie rilevanti zero

ma c'è mister campagna che sta spruzzando juventinità da ogni poro

con momblano hanno pure detto che serve un cambio radicale in società

ma non hanno fatto nomi

Momblano che parlava di Giuntol 1% e lettere di licenziamento non ha proferito niente sulla conferma di giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Deve sparire dopo la partita di ieri. Sto sopravvalutato lento e senza attributi. Via subito 

Ha sicuramente del talento, ma la supponenza e la scarsa grinta me lo rendono insopportabile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Per quelli che "ci serve un regista" segnalo che le solite inutili statistiche evidenziano che Locatelli è il centrocampista che in serie A ha fatto più passaggi in avanti

E che ne ha azzeccato la meta’ della meta’.

Ieri ha fatto 2 passaggi da ndo cojo cojo.

Non e’ il mestiere suo fare il regista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Non ci sarà nessun rimpasto in società 

momblano

spero non venga più riportato sto tizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

momblano

Ma fino a ieri non dava Giuntoli out al 96%?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

momblano

Luca Fausto non ne becca più una da anni, lo dico a malincuore.

è diventato completamente inaffidabile sotto tutti i punti di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo, per come ci ha lasciati, non avrei mai più voluto vederlo allenare la Juventus, ma ora, purtroppo, visto come siamo messi, credo, sia l'unico che può risollevare e mettere ordine ai "cocci" rimasti della squadra che eravamo anni fa.

Nel 2019 poteva tornare ma sono state fatte altre scelte (Sarri), con la convinzione che facendolo andare all’Inter con Marotta non avrebbe rappresentato una minaccia al nostro strapotere.I risultati dopo 5 anni sono sotto gli occhi di tutti…Avevamo dieci anni e 20 punti di gap con tutti, azzerati in appena due anni. Questo per dire che chi decide alla Juve o in qualsiasi alta azienda, non deve mai farlo acciecato dall’orgoglio e dalla supponenza. Se il presidente si fosse tappato il naso, facendo la scelta migliore in quel momento, forse oggi non saremmo il circo che siamo diventati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Andrea24J said:

esistono le emozioni, non sono robot , sono ragazzi che hanno cmq faticato  una stagione con pressioni , cambio di allenatore, critiche.....mi sembra normale che alla fine esplodano di gioia ed è anche bello da vedere perchè continuate a dire aiamo la Juve , non vi ricordate piu' chi è la Juve etcc.....ma dovete anche capire che lo sappiamo eccome chi è la Juve , ma esistono anche i momenti e adesso un 4to posto è oro che ci serve per ripartire....ben venga la gioia.

Poi vi vorrei ricordare che quando vincemmo il campionato di Serie B gente come Del Piero ,Buffon, Trezeguet , Nedved e Camoranesi avevano la maglia con scritto Finalmente e saltavano ile pubblicità per andare sotto la curva ad esultare..... le emozioni sono emozioni

oltre a quello che dici.. ci mettiano anche che per un giocatore avere la possibilità di giocare la champion's non è trasurabile. Poi chiaro che alla juve arrivare in champions non deve essere l'obiettivo primario. ma vista come si era messa la situazione direi che è giusto che un giocatore esulti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ha fatto un sondaggio per tudor

momblano

Speriamo per Igor, può fare bene con la rosa del Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.