Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Conte va via proprio per questo, il napoli sta spendendo e vorrebbe fare un bel percorso in champions,le responsabilità aumentano e lui sarebbe costretto a fare bene..queste situazioni non gli piacciono,preferisce prendere squadre in difficoltà e portarle a competere in patria,la via più sicura.

Balle.

Lui vuole tornare a casa perche' e' stufo di far vincere gli altri.

Levatevi dalla testa le seghe mentali

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

------------------Lobitka-------------

--Anguissa---------------McTominay

--------------------De Bruyne--------------

Sono forti? Si 

Sono completi? Si 

E noi ci presentiamo ancora con Locatelli??? Non ci serve uno che organizza il gioco vero? 

Il dispiacere è la mediocrità di alcuni qui dentro nel voler elevare onesti giocatori a titolari Juve. Il mio post vuole fare riflettere, guardare dove sono loro e dove siamo noi. 

Ma ancora con sta battaglia contro Locatelli?

Il solco non è certo dato dal confronto Locatelli/Lobotka... guarderei più a cosa hanno dato o potranno dare McTominay-DeBruyne rispetto a Koopmeiners-DouglasLuiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Backstreets_ ha scritto:

Percentuale Tudor al mondiale club 9%

Momblano

Fosse vero, figuraccia di Giuntoli, Tudor e dell'agente di Igor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DeLa praticamente annuncia De Bruyne: “ci ho parlato stamattina in videochiamata con moglie e figli, ha preso una villa a Napoli”

eeeeh, che sofferenza, beati loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Saramago ha scritto:

Veiga ci può mettere il cuore ma è un mezzo giocatore però.

C'ha anche 22 anni eh...Bremer alla sua età giocava ancora in Brasile (e poi lo ha preso il Torino non il Real).

Stessi discorsi che valgono per Alberto Costa, Savona e Conceicao (oltrechè ovviamente Adzic), andrebbero giudicati compatibilmente alla loro età, non come giocatori fatti e finiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Oriali ha detto che vuole restare a Napoli che si trova bene nella città che Napoli è unica e cercherà di convincere Conte a rimanere

se ne stia lì tranquillo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

DeLa praticamente annuncia De Bruyne: “ci ho parlato stamattina in videochiamata con moglie e figli, ha preso una villa a Napoli”

Ne riparliamo ai primi acciacchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

McTominay veramente già ad agosto in molti ci sorprendevamo che lo United lo avesse fatto venir via, centrocampista con una capacità d'inserimento notevole.

DeBruyne mi fa piacere vederlo in serie A, giocatore sublime, però niente 33enni per quanto bravissimi secondo me.

Ma insomma pensare che fosse un giocatore da 12 gol in stagione dopo averne fatti 19 in tutte le stagioni passate a Manchester non è che era automatico... poi per carità allo United ormai in pochi rendono negli ultimi 7-8 anni... per quel che avevo visto io è andato ben al di là delle più rosee aspettative...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Oriali ha detto che vuole restare a Napoli che si trova bene nella città che Napoli è unica e cercherà di convincere Conte a rimanere

Si sa che gli interisti cercano sempre di sabotarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Percentuale Tudor al mondiale club 9%

Momblano

La percentuale è 100% se rispetta il contratto e l'eventuale conte non decide di andar lui, opoure 0% se a prescindere tudor si dimette.

Punto. Il resro sono boiate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, garrison said:

Per me deve venire gente brava e professionale, senza fossilizzarci troppo sul loro passato da juventini o meno (e non si può dare un posto fisso a tutti).

Allegri non era juventino ma ha fatto benissimo, uguale Lippi.

Per me non é mancata schiettezza ma competenza e un po' di visione.

Secondo me in società servono almeno un paio di individualità che per vissuto, carattere etc. riescano a dare ai giocatori contezza del fatto di trovarsi alla Juve e non in altri lidi. Ad oggi ne siamo praticamente sprovvisti, in futuro tra un Conte ed un Chiellini più protagonista, probabilmente la percezione sarà già differente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

Ne riparliamo ai primi acciacchi 

Ah vabbè, noi abbiamo il brasiliano che ha 10 anni in meno, non vale una sua unghia e comunque non gioca mai o è sempre rotto.

C'è poco da fare gli schizzinosi, il nostro cc fa pena.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rumors che c'è aria di grossa rivoluzione alla Juve, oltre a Guintoli potrebbe saltare anche Scanavino

ACB ha mandato un messaggio a LiveBianconera

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Bisogna rimediare portando Gundogan a torino .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Ma ancora con sta battaglia contro Locatelli?

Il solco non è certo dato dal confronto Locatelli/Lobotka... guarderei più a cosa hanno dato o potranno dare McTominay-DeBruyne rispetto a Koopmeiners-DouglasLuiz

Beh però il centrocampo di quest'anno è stato a due. Quindi, Locatelli e Thuram sono stati i due titolari, con Koopmeiners pensato più sulla trequarti che come centrocampista puro. Su Koop non credo ci sia altro da aggiungere, sono i fatti a parlare. Però la coppia di centrocampo non è che mi sia parsa propriamente fenomenale. Posto che non amo particolarmente questo modulo e preferirei un centrocampo a tre, se possiamo migliorare uno dei due è Locatelli, più di Thuram. Per me l'unico punto fisso del centrocampo del futuro deve essere Thuram, sia Locatelli che Koopmeiners sono assolutamente migliorabili. Ma almeno uno dei due deve essere panchinato da uno nettamente più forte se vogliamo creare un reparto e soprattutto una squadra forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anubic said:

Rumors che c'è aria di grossa rivoluzione alla Juve, oltre a Guintoli potrebbe saltare anche Scanavino

ACB ha mandato un messaggio a LiveBianconera

Elkan si deve muovere perchè siamo a fine Maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Unpassoavanti ha scritto:

Conte ha detto che difficilmente trovi questo spettacolo da un' altra parte... ottimo direi... sempre piu Napoletano

ma cosa volete che dica? che fa schifo Napoli dopo averci vinto uno scudetto? vorreste che pianga sul pullman? ma vi rendete conto di ciò che state scrivendo? questo al netto di venire o no da noi, ha sempre detto di essere un professionista e tifa la squadra che allena in quel momento.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Saramago ha scritto:

Veiga ci può mettere il cuore ma è un mezzo giocatore però.

no, anche no, siamo arrivati quarti senza difesa titolare, senza centrocampo. se mi dici Kelly sono d'accordo Veiga no, come Alberto Costa in  prospettiva, il contributo di Veiga è stato più alto di Douglas Luiz e Koop per esempio. E' un buon difensore non mezzo giocatore, poi ci anche gli ottimi difensori e i fuoriclasse, degli  ultimi ne vedo pochi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Promise lavora sulla declinazione fisica e atletica, non lo devi migliorare ma aggiustare semmai. Arokodare sicuramente più pulito nel gioco fuori area, ma ragazzi questi dentro l'area sono immarcabili. Promise anche fuori in realtà, perchè quando lo servi nello spazio fa i solchi oh. 

Usciamo da sta tiritera della tecnica zio canta, i centravanti devono fare GOL.

GOL sefz

La tecnica pensiamola sui trequarti o le ali (ma solo nella ricezione in corsa).

Allora voglio il nuovo Christian Vieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Davvero cerchi di dare un senso a ciò che dice Momblano? Devi solo cogliere l'attimo, perderti nelle sue parole come faresti col tuo disco preferito, godere e poi dimenticare ciò che ha detto perché il Verbo di Momblano non ha passato né futuro, ma solo un eterno qui e ora. 

ho vissuto notti e mattina ad Ibiza anni fa in cui non ero arrivato a questi livelli di follia onirica 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Markio said:

Quest'anno ha giocato il 50% delle partite. Lo scorso anno peggio per un infortunio per infortunio alla coscia.

Chiaramente è un top player di 34 anni, con rischi connessi alla forma fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.