Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Albert Einstein ha scritto:

le mie sicurezze su Conte cominciano a scricchiolare...stai a vedere che l'hanno convinto

ad oggi è più probabile vedere Lukaku in bianconero che Conte confermato al Napoli...

• Mi Piace 3
  • Grazie 2
  • Haha 1
  • Triste 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

L'alternativa è Tudor eh. 

Va benissimo. 

Siete voi che come l'anno scorso per Motta, ormai siete aggrappati a un nome e ogni altra notizia è un disastro.

Non ho intenzione di seguire le vostre banderuolate per cui fate a gara a riportare notizie che smentiscano l'arrivo di Conte a Torino. Per me non deve tornare, e ne sarei lieto. 

Purtroppo credo siano appunto solo banderuolate e che tutto sia già fatto, ma ogni occasione è buona per riportare una smentita sul forum e dare il via alla disperazione. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

le mie sicurezze su Conte cominciano a scricchiolare...stai a vedere che l'hanno convinto

non capisco

scuami un attimo, pensi che a quel livello non ci sia qualcosa di piu di un va bene vengo? dico qualcosa di piu o meno vincolante? ti pare che dopo una passeggiata in pulman uno e in grado di tirarsi indietro ad un mese dall inizio della stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Albert Einstein said:

Speriamo 🤞 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei chiedere a chi spera in un non arrivo di Conte... 

Ma proprio genuinamente... chi vorreste?

Una seconda chance a Tudor? Ci può stare

No perché le alternative poi sarebbero Mancini, Pioli... questi qua, e non mi sembra il caso 

Forse Gasperini ma boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Ma magari, purtroppo non sarebbero uscite tutte quelle notizie :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però scordiamoci De Bruyne, sono nettamente avanti gli azzurri

per David invece è tutto da vedere

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo ho sensazioni negative su Conte, lo sto dicendo da settimane!

Lo vorrei tantissimo e ci spero ancora ma non capisco perchè dovrebbe venire da noi se a Napoli è trattato da re

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Va benissimo. 

Siete voi che come l'anno scorso per Motta, ormai siete aggrappati a un nome e ogni altra notizia è un disastro.

Non ho intenzione di seguire le vostre banderuolate per cui fate a gara a riportare notizie che smentiscano l'arrivo di Conte a Torino. Per me non deve tornare, e ne sarei lieto. 

Purtroppo credo siano appunto solo banderuolate e che tutto sia già fatto, ma ogni occasione è buona per riportare una smentita sul forum e dare il via alla disperazione. 

Quindi a te andrebbe benissimo un altro anno con un allenatore ancor piu’ talebano di Motta?

Aiuto aiuto aiuto aiuto

E io non rivoglio a Conte, ma che non serva ora.. Dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Che bello vedere vincere gli altri!

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Conte non gioca col 352!

aggiornarsi!

cmq rilassatevi.....

Conte è il primo anno che ritorna al 4-3-3 e guarda caso quando non ha le coppe (come il primo anno da noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Veiga, così come altri della rosa che sono giovanissimi, ha bisogno di tempo per crescere. Però, nel roster dei difensori 25/26, se ipotizziamo il ritorno di Bremer pre-infortunio, non avrebbe più posto perché numericamente saremo questi:

1. Bremer
  2. Gatti
  3. Kelly
  4. Kalulu
  5. Cabal
  6. Rugani(?)
  7. Leoni(?)

Tenere veiga significa riscattarlo. O prolungano il prestito oppure non so che senso abbia

Questa è una difesa scadente, da media classifica di serie A (in Premier ti aprono anche le squadre in zona retrocessione)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

Lo vorrei tantissimo e ci spero ancora ma non capisco perchè dovrebbe venire da noi se a Napoli è trattato da re

Tu chiamale se vuoi.....emozioni

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Albert Einstein said:

io commento solo quello che leggo

scusa ma quella frase scritta non è nemmeno italiano, capisco che Lukaku non parli bene la lingua, ma non ha senso ed è interpretabile in molti modi diversi.

Non ha senso commentarla. 

Infine, si potrebbe anche commentare la gurata di Orphen, che ci comunica proprio che viene Conte.

Pero' ovviamente si preferisce commentare le notizie negative per qualche ragione che non comprendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Cristiano_9107 said:

Però, nel roster dei difensori 25/26, se ipotizziamo il ritorno di Bremer pre-infortunio, non avrebbe più posto perché numericamente saremo questi:

1. Bremer
  2. Gatti
  3. Kelly
  4. Kalulu
  5. Cabal
  6. Rugani(?)
  7. Leoni(?)

Depenno assolutamente Kelly, Rugani e Savona (non in lista sopra). Leoni sarebbe un bel prospetto giovane da inserire (ed italiano). Servirebbe un difensore come braccetto di sinistra. La vedrei cosi:

Kalulu - Bremer - Mister X

(Gatti) - (Leoni) - (Cabal)

PS

Senza spendere una follia per la difesa, considerando che ci servono 2 attaccanti e almeno un 1 cetrocampista FORTI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ma magari, purtroppo non sarebbero uscite tutte quelle notizie :( 

almeno qualcuno che la pensa come me su Conte...io lo avrei evitato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea24J ha scritto:

cmq rilassatevi.....

Conte è il primo anno che ritorna al 4-3-3 e guarda caso quando non ha le coppe (come il primo anno da noi)

Col tottenham ha giocato col 3421 e giocava nelle coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy88 ha scritto:

È gobbo e salvo le parentesi da allenatore vive da 30 anni a Torino

Poi c'è da capire se Elkann è disposto ad accontentarlo nelle richieste (ma se lo cerca in prima persona credo proprio di sì) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pino di Battipaglia ha scritto:

Non sono un guru ma, da un mio conoscente che per lavoro incontra un diretto familiare del mister, ho saputo che Conte ha deciso di restare a Napoli sebbene tutti i media dicano il contrario

Vuoi dire che i familiari del Mister non stanno andando in tutti i vicoli di Napoli ad urlare che Conte andrà alla Juve? Mi stupisce molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto le ultime pagine qui, mi gira la testa, ho la febbre, non so se volevo preparare la cena o sostituire i dischi dei freni della mia auto, e mi sento come se il Dottor Destino nel multiverso fosse una "variante" di Conte. Tutto chiaro allora. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.