Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ho visto qualche partita su Sky, e leggo spesso i topic della Next, chiaramente non ho un'idea precisa ma se dici che Adzic è così forte magari mandarlo in una media di A, tipo l'Udinese?

Va bene qualunque squadra anche una neopromossa.

Tanto appena lo vedono, lo fanno giocare, non ho dubbi, classico slavo che in Italia si impone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ma la valutazione la faccio sul rendimento più vicino di una rosa simile, mi sembra obiettivamente corretto.

Poi ci sono delle attenuanti per infortuni e problematiche del mercato, poi sono state fatte delle scelte che già al momento erano discutibili e su quelle vengono espresse delle opinioni.

Ma detto questo, per me Giuntoli dovrebbe rimanere, cambiare costantemente società e staff tecnici non è una cosa buona

Se parliamo di rendimento, direi che non siamo troppo lontani.

Tolto lo scempio della coppa Italia, sempre in CL siamo arrivati.

Purtroppo hanno toppato, relativamente ai nuovi, coloro che si pensava fossero invece gli uomini in più.

La percezione spesa/resa è tutta qua, imho.

Giuntoli mi ha deluso principalmente sul lato empatico/emotivo, fermo restando che certe scelte di mercato risultano ancora oggi incomprensibili (Kelly, Nico, la cessione a 4  spicci di Hujsen).

Il resto grossomodo è buono/accettabile.

Comunque non cambierei neanche io, sempre che tra Giuntoli ed il prossimo allenatore (che a naso non mi pare sarà scelto da lui) ci sia feeling ed unità di intenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Lukaku ha detto che farebbe di tutto per far rimanere Conte, e che tra di loro c'è amore.

Io fossi la moglie di Conte inizierei ad essere un po' preoccupata 😅

Io se fossi Conte sarei preoccupato ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Wembley said:

Io ho il terrore che segua conte a Torino 

Giuntoli è capace di fare uno scambio alla pari con Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Se non arrivasse Conte, su chi potremmo virare?

Resta Tudor? Xavi? Mancini?

Fabregas? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, davik said:

Lukaku ha detto che farebbe di tutto per far rimanere Conte, e che tra di loro c'è amore.

Io fossi la moglie di Conte inizierei ad essere un po' preoccupata 😅

Secondo me non sarebbe per nulla preoccupata, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Maresca,così nel derby va sotto la curva del toro con le corna 🤘 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Teo9 ha scritto:

Sono d'accordo, eppure credo ancora che la presenza di gente che capisce di calcio in dirigenza avrebbe contribuito a smussare alcune cose. Magari si usciva agli ottavi di CL e si arrivava terzi con soli 5-6 punti in più eh.. Ma a me sembrano errori da principiante che potevano essere corretti, a patto di avere qualcuno in grado di farlo e con il carisma per farlo. 

Non so, vedendo come si è mosso alla fine e le conferenze stampa finali mi è sembrato un personaggio con deficit enormi nella gestione del gruppo.

Di sicuro ormai è chiaro e lampante quasi a tutti che serve una struttura dirigenziale completa e ben definita e competente.

Speriamo sia chiaro e lampante anche per JE.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, FeroceSaladino said:

Comolli che nel 2021 accusò la Juve di Agnelli di fare troppe plusvalenze

Se vero, allora per me diventa subito ben accetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Se non arriva Conte,resta Tudor, sicuramente. 

Si è guadagnato la conferma. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Non credi che Conte con i giusto.uomini a disposizione possa proporre un calcio diverso dal.suo.passato in funzione del bagaglio di esperienze  maturato?

Hai visto giocare il Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non consideri il fatto che con lo sciagurato mercato di Giuntoli,tu non puoi migliorare la squadra se non come dico io.

Perche tu devi ancora abbassare i costi essendo che sicuramente faremo ancora passivo e l’uefa si incazza

Siccome a braccio:

Weah e Mckennie non li vendi perché la Juve attuale certe pippe le tiene SEMPRE 

Kelly e’ invendibile 

Locatelli lo terrai SEMPRE

Luiz e Koop sono invendibili 

Nico e’ invendibile 

Milik e’ invendibile 

Veiga,Conceicao e Muani sono in prestito e non sono tuoi

I rientri:

Arthur e’ invendibile 

Djalo e’ invendibile 

Rugani e’ invendibile 

Kostic e’ invendibile 

Detto che molti sono invendibili perché noi siamo incapaci a vendere eh 

Mi spieghi allora come fai a procurarti spazio per fare acquisti e migliorare una rosa che se non viene migliorata,difficilmente vincerà qualcosa?

Unico modo togliere i 40mln di Vlahovic (ma poi ti serve un centravanti ) e le solite banali,scontate,ridicole plusvalenze sui giovani che per un anno,andando a ricavo,alzano il fatturato e aumentano artificiosamente la possibilità di spesa e di inserire costi. Per 1 anno,poi sarai costretto a fare plusvalenze sempre,altrimenti dovrai ripianare(e la uefa si incazza)

Perche noi siamo INCAPACI di alzare il fatturato,ovvero sviluppare il commerciale.

indiziati al sacrificio sono:

Savona

Cambiaso

Miretti

Yildiz

Mbangula

Gente che a bilancio costa 0,che devi sostituire con qualcuno che aumenta i costi(ad esempio Gutierrez costa il doppio di Cambiaso a bilancio) e che prima o poi rimpiangerai amaramente.

aivoglia a fatturare di più (l’Inter ci supererà sicuramente)

Non c'è nessun bisogno di liberarsi del 95% dei giocatori... abbiamo una rosa che può essere competitiva già ora con alcuni innesti.

Vlahovic e Douglas Luiz secondo me si riusciranno a vendere garantendo in questo modo lo spazio per un paio di innesti di qualità.

Poi magari si potrà valutare qualche sacrificio: l'importante è che non si tocchi Yildiz...ma tra Cambiaso, Miretti e Mbangula non mi sembra ci sarebbe da strapparsi le vesti (Savona mi dispiacerebbe già di più)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.