Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turellone78

Tudor, come giudicate il suo operato? Il vostro giudizio sull'allenatore che ci ha portato in Champions

Post in rilievo

2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Be non è che la classifica abbia avuto uno scossone, li eravamo lì siamo rimasti.

Eravamo in calo... dalla Roma fino a quel momento avevamo perso circa 10 punti... facile pensare che quindi avremmo continuato a perderne. Con Tudor abbiamo tenuto la Roma dietro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Radriv ha scritto:

Il suo lavoro e' stato positivo. Ha raggiunto l'unico obbiettivo raggiungibile con una rosa falcidiata da infortuni e squalifiche. Voto 7,5

Quello che gli era stato chiesto di fare ha fatto .

Quindi alla fine il giudizio su di lui come allenatore è positivo. 

Come perdona ancora di più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudizio forse influenzato dall'affetto, ma senz'altro positivo, diciamo 7,5.

Ha ridato un'anima ad un gruppo che dopo lo 0-7 sembrava smarrito ed alla fine ha raggiunto l'obiettivo.

Pochi fronzoli, tanta sostanza, come piace a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niennte Vlahovic, niente Koop, niente Luiz...tra veri e finti infortuni se li è tolti di torno.

Ha posizionato meglio i vari Yildiz, Muani e anche Conceicao.

Certo, siamo in Champions anche per demerito delle rivali ma mi sarebbe piaciuto vedere Tudor fin dall'inizio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Malaman ha scritto:

Andrebbe confermato e le mele marce,dentro e fuori lo spogliatoio,allontanate ad imperitura memoria 

Le mele marce dentro lo spogliatoio andavano fatte fuori molto prima. E forse ci saremmo andati anche con Motta in Champions. Detto questo, a Tudor non gli si poteva chiedere di trasformare una squadra allo sbando (per colpa di entrambe le parti Allenatore-Squadra). Per quel poco tempo che ha avuto ha fatto un ottimo lavoro portando a termine il suo obiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gianco ha scritto:

Be non è che la classifica abbia avuto uno scossone, li eravamo lì siamo rimasti.

Quarti o quinti fa tutta la differenza del mondo, però.

Ma soprattutto quando è arrivato eravamo quinti ma suonati e invertire la rotta a quel punto della stagione non è mai facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto sorpreso, ero il primo a sostenere che Tudor andava preso giusto per affidarsi ad un traghettatore che potesse tenere a galla la barca, lui ha raggiunto la Champions League e io non me lo aspettavo.

Anche in condizioni critiche e continui infortuni, ha fatto bene. Unico passo falso a Parma, ma ha raggiunto il risultato chiesto.

Rispetto a marzo ho cambiato idea, io lo confermerei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non si è visto un gioco spettacolare, ci siamo tolti quell'odioso giropalla in difesa pericolosissimo quando gli avversari ti pressano alto ed inoltre si è vista una squadra che ha saputo reagire ai gol subiti ed all'inferiorita numerica. Con Motta la squadra era diventata apatica ed i giocatori stufi di quel giro palla orizzontale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha raggiunto l'obiettivo e questa è la cosa fondamentale: pensiamo ai fatti in primis, poi al resto.

Approfondendo un poco l'argomento, diciamo che ci siamo aiutati reciprocamente: lui era senza panchina, noi eravamo impantanati. Noi abbiamo, come detto, raggiunto l'obiettivo minimo stagionale, lui ha preso un po' di soldi e si è rilanciato.

Oltre alla qualificazione in Champions, il suo principale merito è quello di aver rilanciato Yldiz che, nelle ultime partite della gestione Motta, si era intristito. Ci ha provato anche con Vlahovic, ma evidentemente non c'era verso.

Non c'era tempo per elaborate soluzioni tattiche (ma sono davvero utili?), bisognava portare a casa la pagnotta e lui l'ha fatto.

Cosa sia realmente successo con Motta e quali siano le ragioni di questo "ammutinamento" lo sanno solo i diretti interessati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha raggiunto l'obiettivo, e visto come eravamo messi, non è stato per nulla semplice, però ieri sera mi ha fatto bestemmiare quando ho visto Savona in mezzo nei tre centrali, una cosa improponibile a certi livelli, alla fine è andata bene.... 

Si merita un 7... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Quarti o quinti fa tutta la differenza del mondo, però.

Ma soprattutto quando è arrivato eravamo quinti ma suonati e invertire la rotta a quel punto della stagione non è mai facile.

Be con Ranieri la Roma lo scossone lo ha avuto.

Giusto per fare capire l'inversione di tendenza.

Io non giudico Tudor e a questo punto nemmeno Motta, la squadra è scadente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ha fatto bene ma in questo momento serve una figura forte, che conosca la mentalità Juve e soprattutto che possa sopperire alla totale mancanza di una società seria. E purtroppo Tudor non ha in questo momento la struttura gestionale-comunicativa per fare questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono. È vero che il calendario è stato più semplice perché tra gennaio e marzo ci sono state partite difficili a ripetizione, però non era scontato non perdere a Roma due volte e a Bologna. Di certo a livello tecnico non è che sia cambiato moltissimo, si è sempre galleggiato tra quarto e quinto posto da dicembre in poi, semplicemente lo spogliatoio era una polveriera prima del suo arrivo e i giocatori erano completamente persi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ha fatto delle scelte assurde, a partire da Savona centrale.

Zero preparazione atletica, zero motivazioni nella partita della vita.  Francamente deludente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' come tutti lo ringrazio, ma non lo ritengo all' altezza del futuro.

Io ho visto una squadra fisicamente a pezzi nonostante giocasse una volta a settimana. Ho visto giovani rincalzi) che avevano fatto discretamente bene (Savona e Mbangula) sparire dai radar. Ho visto un' investitura fuori luogo per Vlahovic, salvo poi rimangiarsi tutto e dover essere salvato dagli accantonati Kolo e Conceicao. Soprattutto non ho visto alcun tentativo di resettare e recuperare i due acquisti più onerosi, messi da parte a priori.

Pur con tutte le attenuanti del caso, sarebbe un atto di fede privo di qualsiasi dato di fatto il voler confermare Tudor dopo questo scampolo di stagione.

Pur non essendo entusiasta di Conte, lui e Tudor fanno sono di categorie diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo affetto ma affidare la panchina dell'anno prossimo a tudor non ci porterebbe da nessuna parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo bravi a complicarci la vita, ora vedrete che tutti danno per scontato l'arrivo di Conte, che non arriverà nell'immediato e si farà corteggiare come suo solito tra i giochetti di Aurelio e il suo ego smisurato, nel frattempo avremo rotto i rapoorti con Tudor per i modi di fare della dirigenza e ci ritroveremo come sempre a scegliere tra un Pioli o un mancini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non poteva fare di meglio.

Bisognerebbe soltanto rendergli onore.

Ha preso una squadra scarsa, giocando sempre con massimo 2 difensori di ruolo a partita e con una dirigenza di pagliacci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva portarci in Champion e ci ha portato, con questa squadra ha fatto anche troppo, più che sette gli darei anche otto, grazie Tudor 👏👏👏👏👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gianco ha scritto:

Be con Ranieri la Roma lo scossone lo ha avuto.

Giusto per fare capire l'inversione di tendenza.

Io non giudico Tudor e a questo punto nemmeno Motta, la squadra è scadente.

Ranieri nelle prime 9 partite ha fatto 14 punti, Tudor 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per risultati ha fatto il minimo sindacale o quasi però ieri mi è piaciuta la voglia di vincere e non è colpa sua se ha dovuto mettere titolari in difesa gente che spero di non rivedere a Torino, con tutto il rispetto soprattutto per il ragazzo scuola juve ma non è roba per lui il livello che dobbiamo avere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti