Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

De Bruyne al Napoli, la conferma di De Laurentiis: "Ha già comprato casa"

Post in rilievo

Per diversi anni è stato il mio giocatore preferito.

Per quanto ultimamente sia sembrato a fine carriera, devo ammettere che mi brucia vederlo con la maglia di un'altra italiana...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, McFratm ha scritto:

De Bruyne a parametro zero è un colpo, e nel campionato italiano può fare differenza eccome.

ps: mi presento anche qui, tifo Napoli ma vi leggo già da un po’ volentieri, ho pasticciato qualcosa al momento dell’iscrizione per cui nel profilo risulta che sono “juventino”, ma vi assicuro non volevo imboscarmi, il nick d’altronde dice tutto :)

Anche io penso che potrà fare molto bene altro che vecchio  a me piacciono tanto i giocatori come il belga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Per diversi anni è stato il mio giocatore preferito.

Per quanto ultimamente sia sembrato a fine carriera, devo ammettere che mi brucia vederlo con la maglia di un'altra italiana...

A me sarebbe piaciuto vederlo con la maglia bianconera addosso, altro che certi centrocampisti che ci ritroviamo e non faccio nomi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

E' un bel colpo. L'età di per se non conta. Pirlo da noi è arrivato a 33 anni.

L'unico dubbio è sulla tenuta fisica perchè mi pare mostrare già qualche acciacco (ma magari mi sbaglio).

Criticare questo acquisto sa un po' di volpe che non arriva all'uva... guardiamo il nostro centrocampo prima 😄

Pirlo pero’ ha giocato ad altissimo livello solo la prima stagione senza il doppio impegno. Le altre è andato abbastanza in difficoltà ed era circondato da tre centrocampisti totali in quegli anni. Poi compensava perché era un genio anche nel muoversi senza palla ma l’atletismo a trentaquattro anni nel calcio di oggi se non sei uno scherzo della natura, lo hai perso.

Io personalmente gli invidio più lo Scozzese o Anguissa, entrambi praticamente regalati dalla Premier.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Phyllis ha scritto:

Sì sì, me ne sono appena reso conto. Chiaramente intendevo 33 come De Bruyne .ghgh

Premesso che sono d'accordo che De Bruyne sia un giocatore che in Italia si porta a spasso tutti, il problema è che Ronaldo era fisicamente integro, De Bruyne invece da qeul che mi pare (chiedo conferma) ha avuto una marea di infortuni.

Se non è nulla di cronico quello del Napoli è un gran colpo, nettamente il miglior giocatore del campionato, non ci sono dubbi purtroppo. Se gioca una partita sì e 10 no, è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Phyllis ha scritto:

Comunque spero tanto che anche il Napule con la mossa De Bruyne finalmente entri nella spirale auto-distruttiva "Sgancio i soldoni per giocatori sul viale del tramonto".

Capace che nel giro di 3-4 anni si ritroverà come noi dei pachidermi a 8 milioni di stipendio a stagione

La maniera più veloce ed efficace di auto-sabotarsi .sisi

é un grande colpo non diciamo ca**ate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Bruyne in Serie A può essere devastante ancora ora, se è integro fisicamente (ho i miei dubbi). Non è mai arrivato ai livelli di Modric e Kroos secondo me, ma gli sta mezzo gradino sotto. Parliamo di un campione, sarà contento Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

De Bruyne in Serie A può essere devastante ancora ora, se è integro fisicamente (ho i miei dubbi). Non è mai arrivato ai livelli di Modric e Kroos secondo me, ma gli sta mezzo gradino sotto. Parliamo di un campione, sarà contento Allegri.

Per me sì (punti di vista). La differenza è solo la maglia, avesse vestito anche lui quella blanca...

Comunque al di là di tutto, sarà un piacere vederlo giocare in Italia. E sì, è uno che si mette tranquillamente nel taschino la serie a.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Icarius ha scritto:

Cioè, ha comprato già casa prima di firmare eventualmente per il Napoli?

Tipo previdente.

O magari la casa sulla costiera amalfitana non c'entra nulla...

Perchè così potrà dire che lui ha solo confermato l'acquisto della villa..mica dell'acquisto del giocatore sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be dai...mediaticamente è un gran bel colpetto e secondo me qualche bella gara la potrà pure giocare. 
Se fa correre la palla come ha sempre dimostrato di fare, qualche soddisfazione a Napoli la può dare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

De Bruyne al Napoli = mega colpo. 

De Bruyne alla Juve = buono per il JMedical.

Oppure: De Bruyne alla Juve + JMedical = catorcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Perchè così potrà dire che lui ha solo confermato l'acquisto della villa..mica dell'acquisto del giocatore sefz

🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, McFratm ha scritto:

De Bruyne a parametro zero è un colpo, e nel campionato italiano può fare differenza eccome.

ps: mi presento anche qui, tifo Napoli ma vi leggo già da un po’ volentieri, ho pasticciato qualcosa al momento dell’iscrizione per cui nel profilo risulta che sono “juventino”, ma vi assicuro non volevo imboscarmi, il nick d’altronde dice tutto :)

Il nemico del mio nemico è mio amico .. poi sinceramente la Juventus non ha mai avuto da parte sua rivalità col napoli..è solo il napoli che sente questa rivalità..forse per un senso di inferiorità.. (senza offesa eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Il nemico del mio nemico è mio amico .. poi sinceramente la Juventus non ha mai avuto da parte sua rivalità col napoli..è solo il napoli che sente questa rivalità..forse per un senso di inferiorità.. (senza offesa eh)

Credo che tutto nasca dal fatto che Napoli è una città con una sola squadra di riferimento: il Napoli, appunto. Ma per tanti anni – soprattutto nei periodi in cui il Napoli era tra A e B e non lottava ai vertici – molti napoletani hanno finito per tifare altre squadre, e la più “gettonata” è sempre stata la Juve.

Questo ha creato una dinamica molto particolare: una rivalità fortissima, quasi come se fossero due squadre della stessa città, perché da una parte c’erano i tifosi del Napoli e dall’altra gli “altri”, spesso concittadini, amici, familiari… che però tifavano Juve. È da lì che nasce questo astio particolare, diverso da quello che Napoli ha verso Milan o Inter, ad esempio.

Col tempo però, questa situazione è andata affievolendosi. Il tifo per le cosiddette “strisciate” a Napoli oggi è molto meno diffuso, soprattutto tra i più giovani (fra di loro direi quasi assente). Anche perché il Napoli, negli ultimi 15 anni, è tornato competitivo, presente in Europa, vincente.

Quindi sì, la rivalità c’è ancora, ma non è più “interna” e comunque non ai livelli di un tempo. È più calcistica che sociale. E questo è già un bel passo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti