Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, pie 34 said:

se a livello mediatico è ormai è assodato che conte tornerà alla Juve, secondo me non ha senso far fare il mondiale a Tudor 

aveva ragione l'altra sera 

Penso che Antonio abbia bisogno di un paio di mesi di quiete per ricaricare le pile…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

Non credo neanche io che Conte voglia fare il mondiale, e se non fosse per i compensi (comunque più che dimezzati rispetto a quanto promesso) neanche la Juve lo vorrebbe. Magari in futuro cambierà, ma al momento penso che chiunque lo veda come una remunerativa e "esotica" vetrina estiva, quasi alternativa a una tournée.

Puoi arrivare a un accordo con Tudor, magari ritoccando la buonuscita anche in considerazione del possibile "danno" che gli si farebbe. Mettiamo che per una qualche sorta di allineamento di pianeti arriviamo fino in fondo, Tudor avrebbe neanche 1 mese per trovarsi una panchina e ricominciare da zero. Dunque probabilmente sarebbe disoccupato per un certo periodo. E' una situazione grottesca e spiacevole, ma ci si è ritrovati qui per svariate decisioni discutibili e Tudor in ogni caso ha firmato il contratto, non può aver pensato che al 100% sarebbe bastato il quarto posto o giocare il mondiale per avere la conferma automatica..

Penso che anche Tudor abbia gente che lo segua , come procuratore ecc, non è che va lui a cercare le squadre 

2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Elkann che vuole rifare la dirigenza,

immagino che un pensierino su Marotta lo avrà fatto.

Magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, omar10 ha scritto:

Mi sembra che all’epoca minacciavano di vendergli Vidal.

Se non erro…

Non lo so cosa e come però negli anni in cui c'era ad allenare si faceva mercato sempre col bilancino. Ancora non prendevamo i pjianic e gli Higuain pagando clausole e indebolendo la concorrenza. 

3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Elkann che vuole rifare la dirigenza,

immagino che un pensierino su Marotta lo avrà fatto.

Non credo proprio riguardo rogne con la ndrangheta abbiamo già dato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nella giornata di oggi Conte lascerà napoli

gazzetta dello sport

Al momento solo chiellini e’ salvo del posto, per il restante entourage decisive le prossime 48-72 ore, compreso giuntoli

sky sport

Già iniziano le 48 72 ore decisive, e fino a settembre chi ci arriva 🥶🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Conte andrà al Milan non illudiamoci. 

Partono da una base di giocatori molto migliore della nostra e offrono un ingaggio più alto ad AC. La triste realtà dei fatti è che noi continueremo con Tudor o prenderemo Mancini, il Milan avrà AC, il Napoli Allegri e l'Inter proseguirà il suo cammino con Simone Inzaghi fresco di Champions 

Ma che gusto ci provate a postare così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partono da una base di giocatori molto migliore della nostra e offrono un ingaggio più alto ad AC. La triste realtà dei fatti è che noi continueremo con Tudor o prenderemo Mancini, il Milan avrà AC, il Napoli Allegri e l'Inter proseguirà il suo cammino con Simone Inzaghi fresco di Champions 

Buongiorno !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, JeffreyLebowsky ha scritto:

ma scusa , non c'è UN SOLO spiffero che lo da in trattativa con il MILAN, mentre ce ne sono 10000000000 che lo danno vicinissimo alla JUVE

ma sei scaramantico o cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Da Narnia e’ tutto

• Mi Piace 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso proprio.

Tranne l'inter e la Champions che ormai la do per scontata. Ma Inzaghi va via in ogni caso.

Conte non va di certo al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, JeffreyLebowsky said:

La fine è vicina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, tantra ha scritto:

Secondo me no.

Fin quando la squadra starà giocando il mondiale per Club, l'allenatore sarà Tudor, forte di un contratto fino a giugno 2026.

Al momento della fine del nostro torneo, se vuole, la Juve può attivare la clausola di esonero di Tudor ed annunciare Conte.

Quindi vedremo prima Allegri a Napoli e molto dopo Conte da noi.

Chiaro. Ci sta. Proprio così 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

E74XKYJXIAA5U5-.jpg

4 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

ma scusa , non c'è UN SOLO spiffero che lo da in trattativa con il MILAN, mentre ce ne sono 10000000000 che lo danno vicinissimo alla JUVE

ma sei scaramantico o cosa?

Rompicoioni e basta

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, JeffreyLebowsky said:

pozzettor-renato-touch-his-self.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve può attivare la clausola esonero quando vuole. 

Detto ciò bisognerebbe fare un test di Juventinità al forum perché noto che c'è una parte oscura che non vuole il bene della Juventus ma il proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sky sta in confusione totale 

ieri dicevano che conte si stava facendo convincere dall'ambiente 

Che * 

oggi sparano che rimane solo chiellini

altra *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tantra ha scritto:

Io, onestamente, nelle ultime partite il Napoli l'ho visto sulle gambe nonostante il solo impegno settimanale.

E pieno di infortunati...

Eh si unsolo impegno settimanale ma vincere il campionato con una squadra nettamente peggiore degli antagonisti richiede grande dispendio di energie e se parti senza coppe hai la rosa più corta... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Sporc Mediaset dà il milan fortissimo su Conte e in vantaggio su tutti.

su sport mediaset si parla di juve

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/conte-guida-la-restaurazione-bianconera-alla-juve-con-pieni-poteri_98695362-202502k.shtml

da quale multiverso vieni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Questa mi ricorda quella del mercato di gennaio del Milan che ci avrebbe sverniciato.

Nono in classifica ahah

L esperienza di Kyle Walker ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pie 34 ha scritto:

sky sta in confusione totale 

ieri dicevano che conte si stava facendo convincere dall'ambiente 

Che * 

oggi sparano che rimane solo chiellini

altra *

Hanno grossi problemi in redazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.