Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Giuntoli (a parte Huijsen) ha saputo vendere bene a mio avviso, sono gli acquisti il vero vulnus del suo operato....

Ma come ha saputo vendere bene, a parte Illing e Barrenechea che erano parte di grande affare Douglas Luiz ogni cessione è stata sbagliata 😀

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Giuntoli ha ad oggi due lunghe esperienze alle spalle a Carpi e Napoli. 

Entrambe positive.

Quindi se vogliamo possiamo discutere seriamente mettendo sul piatto gli errori commessi e le cose positive in questo suo inizio alla Juve.

Se invece scriviamo di Giuntoli inadeguato nel mondo del calcio diciamo una roba senza senso che non lascia margini di discussione

Possiamo discuterne quanto vuoi ma non cambia la percezione di quanto sia inadatto per l'attuale contesto juventino e non possiamo nemmeno paragonare le sue esperienze con Carpi e Napoli perché alla Juve non abbiamo tempo da perdere. Non possiamo aspettare 33 anni per vincere uno scudetto eh. SIAMO LA JUVENTUS 

Un dirigente che non riesce ad avere dialoghi costruttivi con gli altri dipendenti ( non lo dico io ma lo dicono i giocatori ) ma anzi, cerca di emarginare e distruggere per proprio tornaconto. Campagne acquisti senza senso, verrebbe quasi da pensare alla malafede economica sempre per proprio tornaconto perché ripeto, alcuni acquisti non hanno una spiegazione logica.

Tutto questo, unito alla già imbarazzante gestione della nostra dirigenza è di una inadeguatezza disarmante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Come riferisce Gazzetta, la prima variabile si è risolta in senso positivo. Con la partecipazione alla Champions 2025-26, in linea teorica, potrebbero non servire altre risorse nell’immediato, a meno che le operazioni di mercato e il cammino al Mondiale per club siano inferiori alle previsioni (gli amministratori si aspettano almeno il superamento del girone nella competizione che scatterà a metà giugno negli Stati Uniti). Va detto, comunque, che il cda ha la facoltà di valutare rafforzamenti patrimoniali anche non “necessari”, ma molto prudenziali e volti, per esempio, a ridurre in modo strutturale l’indebitamento, accelerando il processo già previsto dal piano.

Insomma, l’aumento di capitale dovrebbe esserci, anche se di importo inferiore al massimale. Exor si è detta disponibile a coprire integralmente la ricapitalizzazione, ma verranno consultati anche i soci di minoranza qualificata, cioè il fondo Lindsell e la società di criptovalute Tether per sondare una loro adesione.

Tuttojuve

Sarebbe perfecto!

C'è Tether che sarebbe disposta ad aprire il forziere (Ardoino, lo ha ribadito anche ieri), se solo la proprietà si degnasse di parlarci. 

Speriamo, ma Johnny in questo senso non mi da alcuna fiducia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le voci che girano oggi sul nuovo organigramma confermano le sensazioni che avevo con l'uscita di Calvo.

L'amministrazione controllata è finita e probabilmente è già tutto predisposto da tempo.

Cominciate a cagarvi sotto...stiamo tornando!

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocket man ha scritto:

Sarà.

Ma intanto siamo a due stagioni durante le quali si è arrivati ad avere la seconda rosa più giovane della serie A e durante le quali si è comunque arrivati a raggiungere gli obbiettivi minimi. 

Il tutto in mezzo a discrete sfighe in termini di infortuni. 

Io continuo a pensare sia presto per giudizi definitivi

Per me l'unico vero abbaglio (purtroppo decisivo) è stato Motta, ma è ovviamente sennodelpoismo. i giocatori che ha preso sono molto meno scarsi di quello che sono sembrati e se ne rimarrà qualcuno, con Conte rinasceranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Probabilmente avranno già deciso. La domanda che mi ponevo era cosa avranno deciso e se avranno deciso bene. 
Non credo proprio che Elkan voglia il male alle sue proprietà ma sono ampiamente dimostrati i suoi errori.

È un forum ci si confronta proprio per esporre le proprie idee e porre le proprie domande. 

giusto e ci mancherrbe

lo dici a ame che ci sono da quasi 20 anni oramai.

il mio tra mille virgolette sfogo, non ea certo rivolto a qualcuno in particolare, ne voleva seminare certezze che io non posso avere, il concetto semplice che volevo far passare e di non credere a tutto ciio che crea hype sui media perche e quello il loro obiettivo, questo spazio a mio modo di vedere, sotto questo punto di vista si dovrbbe elevare sempre su certi livelli

Ora ad esemrpio ne io ne tu penso proprio sappiamo se sara conte il nuovo tecnico ok? MA QUELLO CHE POSSIMOA DIRE senza omrba di dubbio ASSOLUTO DIREI è che se non sara lui, non sara stato certo deciso dal fatto che quello si e fatto un giro sul pulman, si e commosso, allora sai che faccio il 27 maggio? vado dal papa e gli dico che resto.

Ecco queste cose direi che andrebbero superate, tutto qua,

Se no l'altrernativa quale potrebbe essere? dare retta a moblano e co, che ogni giorno tira fuori uno 0,qualcosa mentre intanto conta i like.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Tutto quello che vuoi, più che giusto, ma nella vita della società Juventus è la figura dell'AD quella che GESTISCE le cose, Ferrero vive uno scalino sopra. Questo era ed è il cuore del mio discorso. Comunque hai fatto bene a correggermi....ok

no fratello non volevo correggerti, ma riportare a galla un tizio che forse pochi si ricordano! 😂

Quello che scrivi è verissimo, a parte Agnelli, tendenzialmente il presidente da noi opera poco. E' molto molto presente nelle assemblee soci e in quello che ruota intorno alla borsa.

Un platini presidente da lustro, ci gasa tanto, se vuoi anche immagine internazionale... ma operativamente al momento non so cosa potrebbe mai fare.

Aggiungo una cosa, se guardate i "salari" del quadro dirigenziale, quello che dici tu sull'importanza di AD e Pres emerge in maniera lampante!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Non ho capito....fuma

Ma come, non hai citato Vultus 5 (超電磁マシーン ボルテスVファイブ?, Chōdenji Mashīn Borutesu Faibu, lett. "Macchina Superelettromagnetica Voltes V")? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

C'è Tether che sarebbe disposta ad aprire il forziere (Ardoino, lo ha ribadito anche ieri), se solo la proprietà si degnasse di parlarci. 

Non ne abbiamo bisogno....e onestamente penso che John faccia bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bremer non si tocca said:

Possiamo discuterne quanto vuoi ma non cambia la percezione di quanto sia inadatto per l'attuale contesto juventino e non possiamo nemmeno paragonare le sue esperienze con Carpi e Napoli perché alla Juve non abbiamo tempo da perdere. Non possiamo aspettare 33 anni per vincere uno scudetto eh. SIAMO LA JUVENTUS 

Un dirigente che non riesce ad avere dialoghi costruttivi con gli altri dipendenti ( non lo dico io ma lo dicono i giocatori ) ma anzi, cerca di emarginare e distruggere per proprio tornaconto. Campagne acquisti senza senso, verrebbe quasi da pensare alla malafede economica sempre per proprio tornaconto perché ripeto, alcuni acquisti non hanno una spiegazione logica.

Tutto questo, unito alla già imbarazzante gestione della nostra dirigenza è di una inadeguatezza disarmante.

Ma la prima campagna acquisti di Marotta la ricordi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Piuttosto l'arrivo di Comolli dimostra ancora di più la frattura fra Elkann e Andrea, visto l'attacco che Comolli fece contro l'ex presidente. Tra lui e Conte sembra che Elkann voglia ribadire ad Agnelli: lontano dalla Juve!

Vabbè sto tizio già mi sta sulla ceppa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Abbiamo bisogno di COMPETENZA non di soldi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Comunque in caso di difesa a tre io Rugani per l'ultimo anno di contratto, se non ci fossero nuove offerte, me lo terrei. Cosa che avrei fatto già quest'estate

Ha fatto * pure in Eredivise .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

molto prima......ultima versione post marotta....piu snella ancora....e comunque ripeto mancano tognozzi e giuntoli (per me sarebbe una grossa sorpresa giuntoli fuori dalla juve)

L'ultima versione post Marotta infatti non è stata proprio così positiva. Manca un AD vero da tempo. Secondo me è giusto strutturare bene l'organigramma. 

Poi chiaramente vanno scelti i profili giusti, dettaglio non da poco. Io Comolli non lo conosco quindi non saprei esprimermi nel merito. Però a oggi mi pare evidente che sia un organigramma troppo risicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lisippo said:

Buongiorno ragazzi, nella giornata di ieri ho seguito po' tutto ciò che è stato scritto e detto sulla questione Tudor ma non sono passato causa impegni lavorativi..

Le sue parole sono state catalogate come "sfogo", ma vi posso garantire che è il punto di vista del tecnico. Gia nelle giornate precedenti al fatto vi avevo scritto che Tudor non aveva intenzione di partecipare al mondiale per club e l'intenzione resta tale nonostante la smentita dell'agente, parole che servono solamente a calmare le acque al momento.

Situazione tutt'altro che chiusa ed in continua evoluzione 

Il problema è, Conte viene a farsi il mondiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

mi spiace ma non condivido,

questo spazio credo sia fantastico perchè ognuno è libero di disquisire non solo su argomentazioni tecniche, sportive ed economiche...ma anche delle proprie emozioni, gioie, dubbi, ansie, arrabbiature, ecc. e ognuno interpreta ciò che viene scritto in questo spazio o ciò che legge altrove a modo suo.

Criticare qualcuno perchè si emoziona quando legge che arriva CR7 dicendo che è un ingenuo e che è una cosa impossibile o criticare qualcun perchè nonostante tutto ha paura che Conte non arrivi ecc.ecc  personalmente non lo trovo giusto

percarita

lungi da me criticare chi si voglia, non e nella mia natura, altrimenti forse me ne sarei andato decenni fa.

Forse e perche proprio il fatto che siamo qui tanto tempo, e certe dinamiche le abbiamo capite e come, mi viene spontaneo ribellarmi a certi deliri senza costrutto, tutto qui. Ma capisco che a volte posso pure passare per un esagerato. Ci sta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Non è questione se ci ha preso o no, il fatto è che non parla per effetto di allucinogeni, ma perché qualche notizia la ha, poi magari ci ricama e inventa sopra, ma il trattamento che gli viene riservato è pessimo

Ma se inventi il retroscena ci sta. Anche per non far capire chi può averti passato la notizia.

Anche il giochino delle percentuali, io lo posso pure capire, ti fa comprendere se una cosa è più o meno probabile.

Però il succo deve essere vero. Cioè se mi parli di rivoluzione societaria e fai dei nomi ben precisi, io mi aspetto che quei nomi poi arrivino, magari non tutti, però su 5 nomi, mi aspetto che 3 o 4 poi ci siano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ok Comolli e Massara.. Ma se Conte chiede quel giocatore X, va preso quel

giocatore X, non y,z,t,v.

I sordi ci sono, non siamo il napoli come appeal, quindi un Adeyemi, Garnacho non ce rifiuterebbero mai, percio’ seguire le sue direttive e poi comprare qualche talento qua e la.. Tipo Restes, Portiere del Tolosa e Canvot che so bellini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FaenMorn ha scritto:

Ma come, non hai citato Vultus 5 (超電磁マシーン ボルテスVファイブ?, Chōdenji Mashīn Borutesu Faibu, lett. "Macchina Superelettromagnetica Voltes V")? 

:d

Vulnus in latino significa offesa, danno sennò amico mio avrei scritto con molto orgoglio Vultus e non vulnus...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Comunque in caso di difesa a tre io Rugani per l'ultimo anno di contratto, se non ci fossero nuove offerte, me lo terrei. Cosa che avrei fatto già quest'estate

Assolutamente si!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Buongiorno ragazzi, nella giornata di ieri ho seguito po' tutto ciò che è stato scritto e detto sulla questione Tudor ma non sono passato causa impegni lavorativi..

Le sue parole sono state catalogate come "sfogo", ma vi posso garantire che è il punto di vista del tecnico. Gia nelle giornate precedenti al fatto vi avevo scritto che Tudor non aveva intenzione di partecipare al mondiale per club e l'intenzione resta tale nonostante la smentita dell'agente, parole che servono solamente a calmare le acque al momento.

Situazione tutt'altro che chiusa ed in continua evoluzione 

Ciao Lisi, sei sempre dell’idea che Conte non veda l’ora di venire anche in ottica di mondiale per club? Sai qualcosa dei cambiamenti in dirigenza? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.