Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Però non si è ancora capito se sto Camogli arriva al posto di Scanavino o Giuntoli

Ad ora i media non hanno parlato di Giuntoli OUT

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Enri78 said:

Non so se Conte sia compatibile con Giuntoli.
Io partirei da Chiellini che è strasicuro di avere un ruolo importante nel club.
Chiellini si è laureato con lode su invito del club. Molti non sanno che veniva considerato al pari di un dirigente anche quando giocava. Il percorso di studi di Chiellini è di alto valore, e non è assolutamente un raccomandato o un *. E' molto considerato ed ascoltato dal club. Lo dissi all'epoca prima di tutti e tutti puntualmente mi hanno deriso e sminuito. Percui...
Partirei anche da Conte che mi pare essere ad un passo dall'ufficialità.

Tognozzi se non erro è andato via l'anno scorso o anno prima proprio con arrivo di Giuntoli.
Fanno lo stesso sostanziale mestiere (anche se Giuntolone ha provato a fare il salto e divenire DG).

Cosa voglio dire, se va via Tognozzi (quello che ci ha portato Yldiz, giusto per) appena arriva Giuntoli,
perchè dovrebbe ritornare oggi se c'è Giuntoli? E' cambiato qualcosa?

Io non ho notizie. QUindi mi baso su quanto leggo.
Ritengo Momblano abbastanza affidiabile quando parla di dinimche societarie.

Parto da COnte perché, secondo me, tutto gira lì. Conte poteva venire lo scorso anno ma non è stato considerato da Giuntoli.
QUindi non vedo perché lo debba richiamare quest'anno. Poi nella vita ci sta tutto. ma, considerando il carattere di Conte, non la vedo una via percorribile.
A questo punto, se Conte è la scelta non è la scelta di Giuntoli. DI conseguenza Giuntoli o va via o viene demansionato (ma non saprei a fare cosa).
La mia conclusione è che se ci sono stravolgimento societari (come si inizia a spifferare) allora ritorna Conte altrimenti o si rimane con Tudor o, peggio ancora,

su profili ancora peggiori. Se poi mi baso sulle parole di Tudor post Venezia (la puntualizzazione del giorno dopo del suo procuratore non la considero... è solo facciata), sulle parole di De Laurentis allora mi sembra probabile che Tudor non sarà l'allenatore della Juve 25/26 e Conte quello del Napoli. Ma se non viene alla Juve non saprei. Roma? Dato che si dice che Fabregas non è sicuro che vada lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Però non si è ancora capito se sto Camogli arriva al posto di Scanavino o Giuntoli

Scanavino l'hanno appena messo 24 su 24 togliendolo da Gedi...direi che il prescelto è giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus ha chiesto il prestito di Endrick. Xabi Alonso sarebbe disposto a lasciarlo partire solo se il Real Madrid dovesse prima assicurarsi un attaccante di riserva per affiancare Mbappé.

[El Chiringuito]

Se non c'è diritto di riscatto è inutile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Bene si salutassero e basta co sta manfrina

A questo punto sarebbe clamoroso se restasse a Napoli. Se cambia tanto di cappello, il Napoli è comunque più strutturato della Juventus sotto ogni profilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Damascelli è un fedele seguace di Caminiti. È Juventino quasi da curva . Ma qui sono tutti molto giovani per sapere o ricordare.

la maggioranza non sa manco chi era Caminiti.

mi butto e non vado a googolare....

se non ricordo male...Vladimiro Caminiti....direttore dei miei primi tuttosport

può essere?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

Damascelli è un fedele seguace di Caminiti. È Juventino quasi da curva . Ma qui sono tutti molto giovani per sapere o ricordare.

la maggioranza non sa manco chi era Caminiti.

Ti ricordi anche il grande Darwin Pastorin? Chiudo OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus ha chiesto il prestito di Endrick. Xabi Alonso sarebbe disposto a lasciarlo partire solo se il Real Madrid dovesse prima assicurarsi un attaccante di riserva per affiancare Mbappé.

[El Chiringuito]

Prendetevi Vlahovic a 20 milioni è regalato cit 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

[El Chiringuito]

22 partite 1 gol nella liga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono in lnea di massima d'accordo ma i giocatori forti (non top player...forti), devono essere almeno 20, per giocare  60 partite.

L'inter ne aveva di più ed alla fine é mezza scoppiata lo stesso.

Credo che l’Inter di giocatori buoni reali ne abbia 7-8, gli altri sono calciatori che si esaltano nel contesto, si avvicina a questo concetto la Juve 16-17, che però si è incartata anche con i super stipendi e contratti lunghi dati alle riserve… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gtv ha scritto:

Scanavino l'hanno appena messo 24 su 24 togliendolo da Gedi...direi che il prescelto è giuntoli

Tutti parlano di Scanavino, anche perche con Giuntoli non c'entra nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, fjgt ha scritto:

Quanti infortuni ci capitano all'anno?

Come minimo 50.

Una follia. Poi magari ti ritrovi a giocare un quarto di Champions con il Rohui di turno titolare.

Augusto, Zieliski,  Fratessi ecc...non mi pare creino problemi all'inter anzi ne risolvono moltissimi.

Capita anche ai Real, Bayern etc, di giocare con giocatori medio scarsi partite di alto livello… poi Savona non è Rouhi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Si juventino come Travaglio e Linus dai

Ma quando mai, ci ha sempre difeso. Semplicemente se deve criticare la dirigenza o la proprietà la critica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Enri78 said:

Bene, alla luce di quanto hai cercato e trovato, secondo il tuo parere uno che fa il DS può in poco tempo fare il DG? In generale il mio discorso è teso ad evidenziare che le caselle di un ruolo non vanno riempite con il nome ma con la competenza. Altrimenti ogni anno ci ritroveremo con un progetto che fa acqua...

Qui invece leggo che basta riempire le caselle con nomi che piacciono ed il gioco è fatto.
Io Giuntoli non lo ritengo capace di fare il DG, come Comollì non lo ritengo capace di fare l'AD.
L'AD per competenza potrebbe farlo Chiellini a cui però manca esperienza.
Stesso nome che oggi è indicato per fare il Team manager, e non mi pare che il percorso di studi del Chiello sia stato realizzato con la visione di fare il Team manager.
Tognozzi è un DS, ma la sua presenza prevede l'estromissione di Giuntoli e di tutto il suo staff (che è un costo sia a tenerlo che per mandarlo via, anzi mandandolo è superiore).

Non so se ho spiegato bene.

In questo spazio si parla di mercato e delle gurate. Il fatto che sia uno spazio libero non vuol dire che nessuno possa avere un pensiero più critico.
Il mio pensiero è quello espresso, che tu ne dia una interpretazione legata a chi lo esprime, raffigurandomi come un professorino saccente, mi dispiace, ma non è da me gestibile.
Come spesso avviene non si discute del concetto, ma di chi lo esprime.
Ancor peggio se dici..."posso essere anche concorde con te"...ma...

Rispetto le idee di tutti, ci mancherebbe

Caro mio, gli manca pure la competenza...poi so perché lo hai scritto...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

quello è venuto dopo...se non ricordo male è stato anche direttore del guerrin sportivo....uhm

Più giovane di Damascelli, ma anche lui legato alla Juve anni 80 e 90 soprattutto...

Tutti e due grandi amici di Platini...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Non so se Conte sia compatibile con Giuntoli.
Io partirei da Chiellini che è strasicuro di avere un ruolo importante nel club.
Chiellini si è laureato con lode su invito del club. Molti non sanno che veniva considerato al pari di un dirigente anche quando giocava. Il percorso di studi di Chiellini è di alto valore, e non è assolutamente un raccomandato o un *. E' molto considerato ed ascoltato dal club. Lo dissi all'epoca prima di tutti e tutti puntualmente mi hanno deriso e sminuito. Percui...
Partirei anche da Conte che mi pare essere ad un passo dall'ufficialità.

Tognozzi se non erro è andato via l'anno scorso o anno prima proprio con arrivo di Giuntoli.
Fanno lo stesso sostanziale mestiere (anche se Giuntolone ha provato a fare il salto e divenire DG).

Cosa voglio dire, se va via Tognozzi (quello che ci ha portato Yldiz, giusto per) appena arriva Giuntoli,
perchè dovrebbe ritornare oggi se c'è Giuntoli? E' cambiato qualcosa?

il problema di Chiellini son i rapporti e amicizie tossiche da cui fatica a scernere

non è lucido quando si parla di alcuni elementi o di alcune pippazze raccomandate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

22 partite 1 gol nella liga

É un 2006 al primo anno in Europa.

Pure Vinicius i primi anni fece enorme fatica in una piazza come Madrid.

Ad oggi é ingiudicabile. Potrebbe diventare un fenomeno come un flop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.