Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 27/05/2025 Alle 11:53, -Anton10- ha scritto:

Fin quando non rinnova con il bologna tutto puo’ essere.

Anche gasperini stamani ha fatto l’incontro con l’atalanta e non ha concluso nulla.

Per me stanno tutti aspettando di vedere cosa facciamo noi e i milanisti.. Sono le panchine piu’ importanti

Penso aspettino anche la panchina delle melme dopo sabato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/05/2025 Alle 11:58, ArturoFC93 ha scritto:

Hanno già finito dal Papa, sono usciti i video

E dopo non dovevano passare da Putin per mediare la pace in Ucraina?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/05/2025 Alle 11:40, ElMachico ha scritto:

Curioso di vedere Allegri lontano dalla Juve, per me fallisce miseramente a napoli.

Allegri ha un pregio che gli eviterà sempre i tonfi. E' pragmatico, specie nelle corse lunghe, si pone l'obbiettivo punti  a seconda della richiesta della società e lo raggiunge sempre, per un presidente che non vuole svenarsi ma stare tra le prime è un tecnico ideale, bruttino da vedere ma efficace.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/05/2025 Alle 11:22, Anubic ha scritto:

La Juventus ha chiesto il prestito di Endrick. Xabi Alonso sarebbe disposto a lasciarlo partire solo se il Real Madrid dovesse prima assicurarsi un attaccante di riserva per affiancare Mbappé.

[El Chiringuito]

vlaovich!..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/05/2025 Alle 11:58, Joel Barish ha scritto:

Conte secondo me torna perché percepirà un ricco ingaggio e perché vuole stare vicino alla famiglia. Delle strutture, come del resto dei tifosi Juventini, se ne frega. A mio parere.

Quindi la moglie che ieri dal pullman scoperto diceva che l'avrebbe convinto a restare è un'altra? S'è fatto l'harem come i sultani? Sempre più onnipotente sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/05/2025 Alle 11:56, Apache8630 ha scritto:

Guarda non so se sia una fregatura, d'altronde i difensori maturano tardi...e magari tornerebbe con un bel po' di umiltà in più che non guasta

Beh negli ultimi anni oltre a non essersi migliorato ha cominciato ad infortunarsi spesso, penso il treno De Ligt sia passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/05/2025 Alle 11:58, Bob Kelso ha scritto:

Le mmerde potrebbero ritrovarsi nella situazione stile 2011 quando Leotardo li piantò a giugno con un casting esilarante

Basta che il 31 finisca come due anni fa per loro e che il futuro sia come fu dal 2011 in poi😁

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/05/2025 Alle 11:56, ElMachico ha scritto:

Esattamente, al di la del discorso Max allenatore, ci sono proprio delle brutte condizioni a prescindere...

é un ambiente dove ripetersi è difficile per tanti motivi, poi appunto avranno la champions ecc... e certamente alcuni gregari non renderanno più come quest'anno.

Una squadra da ribaltare, fanno tutti schifo tranne due-tre 

Il Parrucchino Schettino ha fatto un miracolo come Ranieri con il Leicester 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/05/2025 Alle 11:59, kaedes ha scritto:

E dopo non dovevano passare da Putin per mediare la pace in Ucraina?

Non saprei perché Bergomi aveva organizzato un incontro a Bruxelles per convincere Conte a rimanere, quindi devono vedere se rientrano con i tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/05/2025 Alle 11:59, ArturoFC93 ha scritto:

Quindi la moglie che ieri dal pullman scoperto diceva che l'avrebbe convinto a restare è un'altra? S'è fatto l'harem come i sultani? Sempre più onnipotente sefz 

Speriamo la stia a sentire, nel caso. Qui a Napoli sta troppo bene, il suo habitat naturale. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione Sky. Mi aspettavo di ascoltare o leggere robe tipo "Il sorriso del PAPA quando stringe la mano ad Antonio è un segnale chiaro che potrebbe restare Antonio"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/05/2025 Alle 12:00, ArturoFC93 ha scritto:

Non saprei perché Bergomi aveva organizzato un incontro a Bruxelles per convincere Conte a rimanere, quindi devono vedere se rientrano con i tempi

Penso che lo faranno prima di partire per l'Africa a diffondere il verbo e le maglie del Napoli con lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/05/2025 Alle 12:00, Szoulli ha scritto:

Secondo me l’inter se va via Inzaghi prova a prendere fabregas

Il como pur di far restare sto neo fenomeno tra un po’ gli offre 10 milioni a stagione..

Non penso proprio

Per me con fabregas si devono sta calmi perche’ sembra Motta2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.