Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Caso strano anche  il Trap lo riprendemmo dopo 15 anni dalla prima volta

Non andò malissimo, vincemmo una splendida cosa uefa.

Bhé io c'ero all'epoca, quel triennio bis del Trap fu una mezza pena, costantemente secondi contro un MIlan che giocava molto meglio, malgrado avessimo anche preso giocatori molto forti come Baggio, Vialli, Kohler, Moeller ed altri. Si era fissato a giocare con Dino Baggio regista, un po' una pena.

Non si vedeva l'ora che Trap andasse via all'epoca, malgrado l'Uefa che peraltro in quegli anni era quasi costantemente appannaggio delle italiane.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono un mis-credente...

Perché non mi piacciono i ritorni, perché lo si metterà a confronto col suo passato alla Juve, perché non é l'allenatore ideale per gestire il doppio impegno, perché lo trovo molto involuto tatticamente rispetto agli esordi, perché vorrei la continuità di un progetto di valorizzazione dei giovani e razionalizzazione delle risorese e lui non mi sembra adatto, perché so già che nel caso l'anno prossimo di questo periodo saremo al confronto Conte/società sul "devo capire il progetto".

Poi chiaro che se l'alternativa é Mancini o Pioli, meglio Conte.

Amico mio hai perfettamente descritto la situazione del caxxo in cui versiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

ao tre volte lo stesso messaggio mi hai quotato. parente di luca fausto?

No, forse problemi con Internet, non mi inviava il messaggio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

A differenza di allegri, che aveva ampiamente finito il suo ciclo alla Juve, con conte da entrambe le parti fu un addio sofferto e si é sempre pensato che fosse un arrivederci e che le strade si sarebbero prima o poi ritrovate.

Io penso seriamente che se torna lo fa con un progetto di lungo periodo, un contratto lungo con ampi poteri decisionali( vero motivo dello strappo con Marotta).

Una sorta di manager all'inglese con tutti i pro e contro del caso.

L'unico fatto che mi farebbe accettare Conte in questo momento è la statistica.

Conte non ha mai vinto la Champions da allenatore ed un allenatore così vincente che non abbia alzato la Maledetta non me lo ricordo.

Quindi a lui, statisticamente, deve succedere.

Spero che succeda mentre allena noi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

ha preso in diretta una lampada ed ha detto tipo la percentuale di permanenza di Giuntoli; "se si spegne significa 0 %, se si accende 100%, inizialmente lampeggiava e poi l'ha spenta"... è un matto totale

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Cristiano_9107 said:

ha preso in diretta una lampada ed ha detto tipo la percentuale di permanenza di Giuntoli; "se si spegne significa 0 %, se si accende 100%, inizialmente lampeggiava e poi l'ha spenta"... è un matto totale

momblano-conceicao.gif

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte resta il primo obiettivo della Juventus. Il club bianconero - riferisce Sky Sport - proverà a fare un tentativo concreto entro la fine della settimana, preceduto da una comunicazione ufficiale al Napoli, come gesto di cortesia, per preannunciare il contatto diretto con l’allenatore.

Sky Sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, garrison said:

Bhé io c'ero all'epoca, quel triennio bis del Trap fu una mezza pena, costantemente secondi contro un MIlan che giocava molto meglio, malgrado avessimo anche preso giocatori molto forti come Baggio, Vialli, Kohler, Moeller ed altri. Si era fissato a giocare con Dino Baggio regista, un po' una pena.

Non si vedeva l'ora che Trap andasse via all'epoca, malgrado l'Uefa che peraltro in quegli anni era quasi costantemente appannaggio delle italiane.

Come mai Zenigata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

dai almeno uno che prende le questioni calcistiche alla leggera e ci fa uno spettacolo divertente! 

é un personaggio e per questo lo si deve prendere, anche se cmq le sue conoscenze le ha e le notizie gli arrivano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, matteus ha scritto:

A differenza di allegri, che aveva ampiamente finito il suo ciclo alla Juve, con conte da entrambe le parti fu un addio sofferto e si é sempre pensato che fosse un arrivederci e che le strade si sarebbero prima o poi ritrovate.

Io penso seriamente che se torna lo fa con un progetto di lungo periodo, un contratto lungo con ampi poteri decisionali( vero motivo dello strappo con Marotta).

Una sorta di manager all'inglese con tutti i pro e contro del caso.

La cosa positiva è che se Conte chiede un giocatore difficilmente poi questo fa male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Galois ha scritto:

Antonio Conte resta il primo obiettivo della Juventus. Il club bianconero - riferisce Sky Sport - proverà a fare un tentativo concreto entro la fine della settimana, preceduto da una comunicazione ufficiale al Napoli, come gesto di cortesia, per preannunciare il contatto diretto con l’allenatore.

Sky Sport

e convergono anche loro... dai dai che gli astri sono tutti allineati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

dai almeno uno che prende le questioni calcistiche alla leggera e ci fa uno spettacolo divertente! 

é un personaggio e per questo lo si deve prendere, anche se cmq le sue conoscenze le ha e le notizie gli arrivano

Quando parlava prevalentemente di tattica era un piacere ascoltarlo. 

Ora fa show...ci sta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Galois ha scritto:

Sky Sport

se vabbè

Sky sembra Internet Explorer

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinotorinese ha scritto:

Gasperini per lasciare l'Atalanta ci deve essere sotto Milan, Napoli o noi.

Lo vedo al Milan...

Noi al 97,99 % prendiamo Conte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

L'unico fatto che mi farebbe accettare Conte in questo momento è la statistica.

Conte non ha mai vinto la Champions da allenatore ed un allenatore così vincente che non abbia alzato la Maledetta non me lo ricordo.

Quindi a lui, statisticamente, deve succedere.

Spero che succeda mentre allena noi.

Basta che non fa la fine di buffon riguardo la coppa, poi per me si può e si vincerà anche con altri allenatori... per adesso conte ha dimostrato statistiche impeccabili in ambito nazionale meno in ambito europeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.