Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sky Sport - Conte e non solo, Elkann è pronto a cambiare la Juve: prossime ore decisive per definire la posizione di Giuntoli

Post in rilievo

12 minuti fa, Malakay ha scritto:

Lui aveva messa Marotta, poi qualcuno in preda a deliri di onnipotenza l'ha cacciato e sapado paghiamo il conto finale...

Lo ha cacciato per divergenze nel modo di gestire i "rapporti" con le curve infiltrate .

Ormai questo dovrebbe essere chiaro anche per i sassi.

Altri che "deliri di onnipotenza".

Sempre grazie ad AA, grande presidente.

Io sto con lui e non con Ceferin, Gravina e la "ndrangheta", che lo hanno fatto fuori.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte se torna decide su Giuntoli! Anche perché l’anno scorso è stato proprio Giuntoli a preferire Motta a Conte. Quindi tutte e due lavorare vicini la vedo poco facile al momento , poi chissà !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Uchy ha scritto:

Conte se torna decide su Giuntoli! Anche perché l’anno scorso è stato proprio Giuntoli a preferire Motta a Conte. Quindi tutte e due lavorare vicini la vedo poco facile al momento , poi chissà !

Secondo me è già tutto definito sia per il ds che allenatore perché se conte ha accettato così come sembra e’ strano che lo ha fatto senza sapere nemmeno con chi deve lavorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi dice che il mercato inizia tra una settimana, ricordo che la sessione dal 1 al 10 giugno è una finestra ECCEZIONALE e AGGIUNTIVA, introdotta perché questo è l'anno del Mondiale per club.
Le date classiche del calciomercato rimangono: 1 luglio-1 settembre 2025.
Quindi niente ansia, please..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come verrà inquadrata la posizione di Giuntoli, se ridimensionato o in maniera più drastica ma la gestione del finale di stagione 2023/2024 e questa, sicuramente non ha brillato in alcune scelte e qualche accorgimento credo sia doveroso prenderlo.

A me intriga molto la figura di Maldini che si è dimostrato valido professionalmente e moralmente.

4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A chi dice che il mercato inizia tra una settimana, ricordo che la sessione dal 1 al 10 giugno è una finestra ECCEZIONALE e AGGIUNTIVA, introdotta perché questo è l'anno del Mondiale per club.
Le date classiche del calciomercato rimangono: 1 luglio-1 settembre 2025.
Quindi niente ansia, please..

Esatto e credo che interessi molto poco un po’ a tutti questa finestra di mercato aggiuntiva ma solo per esigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli merita un ulteriore anno, comunque la situazione era complicata e non ha fatto solo danni.

Conte... pazienza, è l'unico che può farci vincere. Anche se per me è un traditore\piangina\mercenario e non più il nostro capitano, mi rendo conto che ad ora non c'è nessun altro che possa dare garanzie.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che le parole di ADL nei confronti di Conte sono di addio, cioè non c'è molto da discutere su questo. E se lascia il Napoli, campione, e con un banco di soldi da spendere, è solo perché c'è dietro la sua squadra del cuore, il suo sogno come raccontò a belve qualche tempo fa. Avrà molta voce in capitolo, anche sui nomi della società. Ed è giusto che sia così, perché ha lasciato una piazza nel suo momento d'oro, per venire a riportare la Juve alla vittoria, e deve essere tutto al posto giusto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a conte non serve chissà quale ds, lui sceglie il giocatore e il ds glielo prende, stop, non c'è bisogno di tutte quelle "opportunità" che Giuntoli va a cercare a destra e sinistra per regalare soldi ai suoi amici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Giuntoli merita un ulteriore anno, comunque la situazione era complicata e non ha fatto solo danni.

Conte... pazienza, è l'unico che può farci vincere. Anche se per me è un traditore\piangina\mercenario e non più il nostro capitano, mi rendo conto che ad ora non c'è nessun altro che possa dare garanzie.

Ho ascoltato di recente alcune interviste di Conte dandomi l' impressione per non dire certezza che nelle sue parole trasuda juventinismo alla massima potenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo di spifferi in giro ce ne sono da Comolli (che non avrebbe certo quel ruolo, ma che pare abbia anche "doti" da osservatore) a Tognozzi passando per Chiellini e con il nome di Massara che torna. Per Giuntoli almeno il ridimensionamento mi sembra in corso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nickraider ha scritto:

Ho ascoltato di recente alcune interviste di Conte dandomi l' impressione per non dire certezza che nelle sue parole trasuda juventinismo alla massima potenza.

Non ho personalmente avuto modo di sentire sue interviste onestamente. Però io, da persona rancorosa quale sono, non riesco a perdonargli le affermazioni che faceva sminuendo la squadra (famosa frase dei 10 euro al ristorante da 100) e soprattutto l'aver abbandonato a preparazione iniziata. Quest'ultimo episodio per fortuna ci portò Allegri con tutti i successi che ne conseguirono, ma ci mise in seria difficoltà. E tutto per un suo capriccio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Il 99,9% di voi non ha capito ne la potenza economica e politica di una società del genere, ne che comanda SOLO Elkann e soltanto Elkann.. 

Pregate che ci sia sempre lui a monte di tutto.. 

Avete visto? Ricapitalizzazioni da centinaia di milioni di euro più frequenti di quanto spesso date una paghetta da 5 euro ai vostri figli... 

Cosa c'è da fare ora? 

Spedire Giuntoli su Saturno... 

In una azienda del genere, non ti puoi permettere di sperperare circa 200-250 milioni e ridurti a dover battere un Venezia all'ultima.. 

Quindi, prima di Motta andava tolto Giuntoli.. Non si poteva fare ovvio.. 

Ora si può fare

Deve mettere le persone giuste al posto giusto 

Per il resto, non c'è neanche un arabo che gli possa tenere testa.. 

Per esperienza,nelle piccole imprese funziona che puoi anche avere una disponibilità economica maggiore rispetto alle concorrenti ma se il proprietario è assente e non vive dentro l'impresa è destinato a fallire,quello che succede a noi con elkann praticamente ... Questo discorso quindi vale lo stesso per le società sportive ( al contrario basta guardare il de la con il napoli ),se vogliamo tornare a vincere dobbiamo sperare che john,oltre che a mettere i dindini,ci metta anche la passione,sempre se ce l'ha,io ci spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea83BG ha scritto:

Non ho personalmente avuto modo di sentire sue interviste onestamente. Però io, da persona rancorosa quale sono, non riesco a perdonargli le affermazioni che faceva sminuendo la squadra (famosa frase dei 10 euro al ristorante da 100) e soprattutto l'aver abbandonato a preparazione iniziata. Quest'ultimo episodio per fortuna ci portò Allegri con tutti i successi che ne conseguirono, ma ci mise in seria difficoltà. E tutto per un suo capriccio.

Si penti di aver fatto quella scelta di abbandonare il ritiro appena iniziato quindi di aver abbandonato la Juve lo ha dichiarato più di una volta. Comunque all' epoca e fino a qualche giorno fa non glielo avevo mai perdonato e anche adesso sono piuttosto scettico sul suo ritorno. Se tornerà lo inciteró 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

2025 amico, 2025, non siamo nel lontano 2014. Guardare avanti altrimenti mi sa che il forum 2024-25 sarà ricordato come un circolo di educande in confronto a quello che ci attende .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DaveTO ha scritto:

Se devono decidere la posizione di Giuntoli devono farlo nel giro di pochissimi giorni se no chi lo fa il mercato

L'avrebbero già dovuta decidere mesi fa'. Elkann è una rovina qualsiasi cosa faccia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, headstones ha scritto:

Secondo Momblano se rimane Giuntoli Conte non arriva … questa è una delle condizioni dettate da Antonio che evidentemente vuole avere potere sul mercato della Juventus 

Per quanto mi riguarda fosse così prenderei qualcuno al posto di Giuntoli in 2 minuti.

Ha fatto qualche buon acquisto ok, ma è la sua gestione quella che non mi è piaciuta, né con i giocatori né con l'aver assecondato nella maniera sbagliata Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, creeping_future ha scritto:

Quindi Giuntoli resta o rimane, ma con poteri molto limitati? Qualcuno conosce questo collien? Ieri a pressing dicevano che ha lavorato anche al Liverpool 

Non lo conosco, ma a naso mi sembra tanto la solita figurina inutile voluta da Elkann. Sia in Ferrari che nella Juve ha collezionato una serie di figure professionali disastrose fuori dal contesto. Oggi serve sicurezza nella conoscenza del campionato italiano e soprattutto conoscenza di Juve. Le scelte vanno fatte esclusivamente in quella direzione. Per me qualsiasi scelta fatta fuori da questi parametri è un rischio enorme. Damien Comolli inoltre è attuale presidente del Tolosa, sempre di proprietà di Cardinale. E visti i disastri milanesi e la mediocre annata del tolosa, le probabilità che si scelga l'ennesima figura inutile sono altissimi. 

Elkann ancora non ha capito che lui è meglio che chieda, per qualsiasi scelta, a qualcuno e non prenda iniziative. le sue iniziative nel 90% dei casi sono deleterie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.