Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Mondiale per Club: Conceiçao ci sarà, fiducia per Kolo Muani mentre per Veiga contatti in corso"

Post in rilievo

In casa Juve si lavora per la rosa a disposizione al Mondiale per Club: con il Porto è stata trovata un intesa per allungare di un mese il prestito di Conceiçao poi a fine torneo si deciderà il futuro di Francisco. Trattative poi in corso per le medesime situazioni di Kolo Muani (c'è fiducia ma per il via libera si dovrà comunque aspettare la finale di Champions la prossima settimana) e Veiga.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che pensare ai prestiti su chi o meno ci sarà,

prendiamoci questi soldi e torniamo a casa al più presto, così i giocatori potranno riposarsi al fine di iniziare poi una preparazione regolare!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di trattenerli tutti e tre e di lavorare sodo e bene sul mercato. L’ideale sarebbe, per quanto riguarda i tre citati nell’articolo, prolungare i prestiti. Metto una postilla su Conceiçao che rimane un oggetto un po’ misterioso, ma ha fatto vedere anche cose molto buone. In un sistema ben organizzato potrebbe rivelarsi un ottimo elemento. 

Per il Mondiale per Club, l’importante è fare bella figura e non le semplici comparse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skylinker ha scritto:

Che aria di precarietà. Giocatori in bilico... allenatore ai saluti (?)... dirigenti sotto valutazione .. società...quale società? 

Povera la mia Juve.

Proprio vero, mai vista una confusione così sotto il cielo Juventino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Che aria di precarietà. Giocatori in bilico... allenatore ai saluti (?)... dirigenti sotto valutazione .. società...quale società? 

Povera la mia Juve.

siamo nel più totale dei bailamme... :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

prendiamoci questi soldi e torniamo a casa al più presto, così i giocatori potranno riposarsi al fine di iniziare poi una preparazione regolare!

Quanto snobismo senza senso.

È una competizione ufficiale, e va affrontata come si deve. Altro che prendi i soldi e scappa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Farei di tutto per tenere Kolo anche l’anno prossimo: giocatore completo e affidabile.

concordo. Dei 3 è l'unico per il quale farei fuoco e fiamme per tenerlo/acquistarlo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, onetime ha scritto:

È una competizione ufficiale, e va affrontata come si deve. Altro che prendi i soldi e scappa.

Noi preferiamo farci buttare fuori ai gironi e poi gufare in finale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Capisco il tuo discorso però non sono molto d’accordo, siamo la Juve e come tale io vorrei vincere anche le amichevoli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Povera la mia Juve.

Non è una novità, non riescono a costruire nulla da anni. Tutto è sempre in discussione.

La verità è che se la fanno sotto e cambiano per paura dei cambiamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante sia una competizione nuova, la cui partecipazione è ben remunerata, il mio interesse maggiore non è per chi parteciperà a questo torneo, magari disputando le ultime partite in maglia bianconera, ma è per chi sarà al via ai nastri di partenza della prossima stagione.

In altre parole, mi interesserebbe di più sapere quante chances hanno i 3 di restare anche per il 2025/26.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Giustamente ogni anno vinciamo titoli internazionali, quindi dobbiamo solo pensare a preparare il prossimo quarto posto per andare in Europa solo per prendere soldi. Scusami, ma mondiale è evento unico, che potremo anche non rifare tutte le volte e pensiamo ai soldi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Nonostante sia una competizione nuova, la cui partecipazione è ben remunerata, il mio interesse maggiore non è per chi parteciperà a questo torneo, magari disputando le ultime partite in maglia bianconera, ma è per chi sarà al via ai nastri di partenza della prossima stagione.

In altre parole, mi interesserebbe di più sapere quante chances hanno i 3 di restare anche per il 2025/26.

Mi accodo alle tue considerazioni e avendo conosciuto i giocatori per un anno/sei mesi si dovrebbe puntare su di loro solo se saranno acquistati definitivamente o, nel caso di Kolo Muani, se venisse prolungato il prestito. La cosa interessante sarebbe anche se fossero allenati dal nuovo allenatore. Oppure, se va Tudor, dovrebbe essere confermato per la prossima stagione. Non si può aspettare. Una volta che il nuovo tecnico viene ufficializzato il giorno dopo deve già essere a Torino a lavorare. Continuare ancora un mese e mezzo con un tecnico sfiduciato non ha alcun senso. Come del resto aveva detto Tudor (molto sinceramente) nell'intervista post Venezia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mi accodo alle tue considerazioni e avendo conosciuto i giocatori per un anno/sei mesi si dovrebbe puntare su di loro solo se saranno acquistati definitivamente o, nel caso di Kolo Muani, se venisse prolungato il prestito. La cosa interessante sarebbe anche se fossero allenati dal nuovo allenatore. Oppure se va Tudor dovrebbe essere confermato Tudor per la prossima stagione. Non si può aspettare. Una volta che il nuovo tecnico viene ufficializzato il giorno dopo deve già essere a Torino a lavorare. Continuare ancora un mese e mezzo con un tecnico sfiduciato non ha alcun senso. Come del resto aveva detto Tudor (molto sinceramente) nell'intervista post Venezia

Concordo completamente.
Purtroppo ho la spiacevole sensazione che andrà diversamente: al Mondiale avremo Tudor in panchina, ma nel frattempo la società troverà l'accordo con il nuovo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Concordo completamente.
Purtroppo ho la spiacevole sensazione che andrà diversamente: al Mondiale avremo Tudor in panchina, ma nel frattempo la società troverà l'accordo con il nuovo allenatore.

Mah, ho l'impressione che Tudor abbia (ingenuamente) spiattellato ai microfoni quali fossero le intenzioni della società. Non l'ha fatto con malizia, solo perché è un uomo sincero che quando parla preferisce dire quello che pensa. La marcia indietro del suo agente mi sa tanto di toppa riparatoria. Ma credo che la prima versione sia quella giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Si ma anche basta con sta preparazione 

Abbiamo un mondiale da giocare e dobbiamo farlo bene 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il futuro di Kolo Muani in questo momento è di sicuro una delle priorità del PSG. Proverei a dare un colpo di telefono che non abbiamo tempo da perdere noi.

Per dare un po' di pepe poi, per il mondiale prenderei Ronaldo che ho letto essere libero e tentato dal Casablanca (ricordiamo, casablanca che aveva in forza for ever Nyang della Samp)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, onetime ha scritto:

Abbiamo vinto almeno una volta ogni torneo, non mi farebbe schifo toglierci il pensiero di vincerlo da subito questo. Ovvio che le chance sono quasi nulle ma in tornei così tipo mondiale tutto può succedere. Sarebbe un enorme boost a livello di immagine quindi soldi, oltre a quelli dei premi

5 minuti fa, 77luca ha scritto:

il futuro di Kolo Muani in questo momento è di sicuro una delle priorità del PSG. Proverei a dare un colpo di telefono che non abbiamo tempo da perdere noi.

Per dare un po' di pepe poi, per il mondiale prenderei Ronaldo che ho letto essere libero e tentato dal Casablanca (ricordiamo, casablanca che aveva in forza for ever Nyang della Samp)

Già prendiamolo che vuoi che sia che ci ha solo fatto causa perché secondo lui gli dobbiamo dei soldi di stipendio.. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mah, ho l'impressione che Tudor abbia (ingenuamente) spiattellato ai microfoni quali fossero le intenzioni della società. Non l'ha fatto con malizia, solo perché è un uomo sincero che quando parla preferisce dire quello che pensa. La marcia indietro del suo agente mi sa tanto di toppa riparatoria. Ma credo che la prima versione sia quella giusta.

Esattamente: una spoilerata dovuta all'ingenua sincerità che lo contraddistingue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello se arrivassimo almeno ai quarti di questa competizione, da lì in poi é un terno a lotto, ma guai a snobbarla. Felice che ci sia Chico e spero si trovi un accordo per Kolo ma non solo relativo al mondiale per club, mi piacerebbe restasse anche la prossima stagione. 8 gol da febbraio in poi non sono pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti