Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Sky Sport - Frattura Gasperini-Atalanta: in caso di divorzio idea Tudor per i bergamaschi

Post in rilievo

Rottura Gasp-Atalanta

Di Marzio

Atalanta su Tudor

Niccolò Schira

L 'Atalanta nel caso di divorzio da gasperini punta su Tudor

Sky Sport

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Sarebbe un gran colpo. Sono convinto che A Bergamo Tudor farebbe benissimo. 

Forse pure da noi...anche se io vorrei Zidane con tanti campioni!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sarei contentissimo per lui. Certo, sostituire Gasp deve esser tutt’altro che facile.

Invece, a pensarci, per lui e per l’Atalanta sarebbe una soluzione ideale. Perché i bergamaschi giocano esattamente nel modo che vorrebbe Tudor. 
Il croato non dovrebbe fare praticamente nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei felice per Igor, va a prendere una squadra molto più forte. Panchina pesante da prendere dopo Gasp. 

Gasperini cmq è un genio tattico, il più bravo che io abbia mai visto, non lo vedo alla Juve all’età di 70 anni sinceramente, dove ti vengono richieste doti gestionali leggermente diverse da quelle tecniche pure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Forse pure da noi...

Situazioni completamente diverse.

Noi non abbiamo un’identità tattica e abbiamo bisogno di un allenatore che la costruisca da zero.

L’Atalanta, invece, ha un’identità consolidata ed efficace che combacia alla perfezione con le idee di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe la soluzione migliore per tutti. Tudor avrebbe alle spalle una società seria e competente che gli permetterebbe di svolgere al meglio il suo lavoro e noi prenderemmo semplicemente il numero uno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sarebbe un gran colpo per entrambi. Sono convinto che a Bergamo Tudor farebbe benissimo. 

6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Invece, a pensarci, per lui e per l’Atalanta sarebbe una soluzione ideale. Perché i bergamaschi giocano esattamente nel modo che vorrebbe Tudor. 
Il croato non dovrebbe fare praticamente nulla. 

4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Situazioni completamente diverse.

Noi non abbiamo un’identità tattica e abbiamo bisogno di un allenatore che la costruisca da zero.

L’Atalanta, invece, ha un’identità consolidata ed efficace che combacia alla perfezione con le idee di Tudor.

Insomma vuoi che resti con noi...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Insomma vuoi che resti con noi...

😁

Ho scritto che noi, a differenza dell’Atalanta, siamo privi di un’identità tattica e abbiamo bisogno di un allenatore che la costruisca da zero. Questo allenatore, secondo me, non può essere Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sicuramente Igor avrebbe un compito tutt'altro che semplice.

Andare ora all'Atalanta, e sostituire Gasperini, hai praticamente tutto (o quasi) da perdere....

Come ho già avuto modo di considerare, la penso all’esatto opposto. 
L’Atalanta ha un’identità tattica e dei meccanismi di gioco consolidati che combaciano alla perfezione con le idee e i principi di Tudor. 
Il croato non dovrebbe fare quasi nulla. Sarebbe un avvicendamento perfetto. Se fossi nei dirigenti orobici non avrei mezzo dubbio. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarei aspettato Motta in caso di partenza di Gasp (chissà per dove a questo punto).

Più che altro me lo auguravo sia per togliercelo definitivamente dal ... libro paga, sia per riportare l'atalanta alle sfere che le competono.

Comunque, parte un bel valzer, come si diceva una volta: Juve, Milan, Roma, Napoli e a questo punto Atalanta cambiano sicuro, merdeke probabile.

Mai vista una cosa del genere

Verrà di sicuro qualcuno dall'estero, perchè tra gli italiani liberi non ce ne sono 4 o 5 di affidabili (anzi dal mio pdv ce n'è uno solo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso contento per lui

1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Mi sarei aspettato Motta in caso di partenza di Gasp (chissà per dove a questo punto).

Più che altro me lo auguravo sia per togliercelo definitivamente dal ... libro paga, sia per riportare l'atalanta alle sfere che le competono.

Comunque, parte un bel valzer, come si diceva una volta: Juve, Milan, Roma, Napoli e a questo punto Atalanta cambiano sicuro, merdeke probabile.

Verrà di sicuro qualcuno dall'estero, perchè tra gli italiani liberi non ce ne sono 4 o 5 di affidabili (anzi dal mio pdv ce n'è uno solo).

Conte Allegri Gasperini più Tudor, che non è italiano ma non verrà dall'estero. Direi che uno solo è un po' poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si riesce ad arrivare a Conte spero che lo confermino ed evitino nomi come quelli di Mancini o Pioli. Da qui si spiega anche la sua fretta per sapere il suo destino e direi anche giustamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Per Motta si parla del Milan ... speriamo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sarebbe un gran colpo per entrambi. Sono convinto che a Bergamo Tudor farebbe benissimo. 

Non son così sicuro, diciamo che senz'altro troverebbe un terreno abbastanza fertile visto che é mono modulo come il Gasp.

Ma il fatto che Gasperini venga via, penso significhi che intendono cedere dei giocatori, come ad esempio Lookman o Ederson (del resto ci sta).

E Tudor non é sembrato proprio diplomatico nella gestione coi dirigenti ed abbastanza rigido anche in quella dei giocatori.

Fossi nell'Atalanta andrei su nomi di maggiore esperienza ma sono anche problemi loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Non son così sicuro, diciamo che senz'altro troverebbe un terreno abbastanza fertile visto che é mono modulo come il Gasp.

Ma il fatto che Gasperini venga via, penso significhi che intendono cedere dei giocatori, come ad esempio Lookman o Ederson (del resto ci sta).

E Tudor non é sembrato proprio diplomatico nella gestione coi dirigenti ed abbastanza rigido anche in quella dei giocatori.

Fossi nell'Atalanta andrei su nomi di maggiore esperienza ma sono anche problemi loro.

Non credo che l’Atalanta chiederebbe a Tudor di vincere lo scudetto. 
Detto questo, i bergamaschi hanno un meccanismo di gioco consolidato che combacia alla perfezione con le idee e i principi del croato. 
Il buon Igor, tatticamente parlando, avrebbe la strada spianata senza dover cambiare nulla. 
Trovo, invece, molto intelligente la mossa della dirigenza orobica. È la scelta più naturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti