Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Sky Sport - Frattura Gasperini-Atalanta: in caso di divorzio idea Tudor per i bergamaschi

Post in rilievo

1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sicuramente Igor avrebbe un compito tutt'altro che semplice.

Andare ora all'Atalanta, e sostituire Gasperini, hai praticamente tutto (o quasi) da perdere....

Stiamo parlando di uno che in 15 anni di carriera ha allenato al massimo Udinese/Verona/Marsiglia e qualche mese la Lazio. Cosa ha da perdere esattamente? Sta frase l'ho sentita anche riferita al suo venire alla Juventus, manco fosse Ancelotti, Klopp o Guardiola. Sarebbe come dire che uno che guadagna 2500€ al mese ha tutto da perdere ad accettare un lavoro da 50.000€ al mese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Tudor ha scritto:

vediamo come si comporta Tare, sperando che prenda Motta

Ma Motta non può andare alla sua Inter in modo da portarli a lottare per un settimo posto dopo una sfilza di pareggi?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, krom said:

No grazie. Serve uno come Conte da noi.

Ma anche no

Tudor -> Atalanta

Conte -> Milan

Allegri -> Napoli

Gasp -> Juve

Spiaze -> Al Ilal

Motta -> Inda

dove posso firmare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alex.21 said:

Ma Motta non può andare alla sua Inter in modo da portarli a lottare per un settimo posto dopo una sfilza di pareggi?

marotta non e' stupido. Era stupido per gli utenti qua dentro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Stiamo parlando di uno che in 15 anni di carriera ha allenato al massimo Udinese/Verona/Marsiglia e qualche mese la Lazio. Cosa ha da perdere esattamente? Sta frase l'ho sentita anche riferita al suo venire alla Juventus, manco fosse Ancelotti, Klopp o Guardiola. Sarebbe come dire che uno che guadagna 2500€ al mese ha tutto da perdere ad accettare un lavoro da 50.000€ al mese.

Tudor come allenatore ha sempre fatto (più o meno) discretamente bene.

Andare all'Atalanta, dove è da anni che ottiene ottimi risultati, e dover sostituire un allenatore che ha fatto la storia di quel club, non è di certo una passaggiata.... In pratica dovrebbe minimo centrare la Champions anche il prossimo anno.

Ovvio poi che se dovesse andare male non farà la fame.

Con noi da perdere non aveva proprio nulla (è arrivato a 3/4 di stagione, non gli si poteva chiedere chissà cosa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma prenderlo noi Gasperini no?

Sarebbe una scelta intelligente avendo una squadra giovane. Ma le genti vogliono l'isterico stressato che ammazza di ripetute i calciatori, che li esalta e poi li butta a mare lagnandosi che non ha calciatori forti ,per poi mollarti l'anno dopo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Andare all'Atalanta, dove è da anni che ottiene ottimi risultati, e dover sostituire un allenatore che ha fatto la storia di quel club, non è di certo una passaggiata....

Sicuramente non è una passeggiata. Ma per Tudor è più semplice che per altri.

È una scelta di continuità. 

6 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Andare a sostituire Gasperini è molto molto dura.

Vedi sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sicuramente non è una passeggiata. Ma per Tudor è più semplice che per altri.

È una scelta di continuità.  

Bisogna anche vedere se mantengono la stessa rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto ma che c'entra il gioco di Tudor con l'Atalanta? Io credo che una società non dovrebbe mai stravolgere troppo il lavoro del precedente tecnico.

Ricordo come fu soft il passaggio da Conte ad Allegri... poi Allegri ci mise del suo ma non stravolse quanto fatto da Conte.

Passare da Gasperini a Tudor mi pare una rivoluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi mesi si vociferava di un interessamento per Motta, ora Tudor. Come mai in quel di Bergamo guardano sempre dalle nostre parti?

Non lo dico con astio, semplice curiosità. Al netto chiaramente che queste voci magari sono solo la punta dell'iceberg degli eventuali sondaggi della dirigenza orobica per trovare il nuovo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Con tutto il rispetto ma che c'entra il gioco di Tudor con l'Atalanta? Io credo che una società non dovrebbe mai stravolgere troppo il lavoro del precedente tecnico.

Ricordo come fu soft il passaggio da Conte ad Allegri... poi Allegri ci mise del suo ma non stravolse quanto fatto da Conte.

Tudor da Verona in poi gioca allo stesso modo di Gasperini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Tudor è il tecnico più vicino a Gasperini che ci sia in giro.

L’Atalanta gioca esattamente come piace al croato.

46 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Bisogna anche vedere se mantengono la stessa rosa.

Mica la smembrano. Ammesso che ne vendano qualcuno (tipo Lookman), l’impianto resta lo stesso. 
Tudor andrebbe ad allenare una squadra che gioca già con il suo 3421 da dieci anni. 
Non avrebbe bisogno di toccare nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti