Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Wembley ha scritto:

L’unico motivo di una frenata di Conte è perché la Juve non gli garantisce quello che lui esige, se resta Giuntoli e se il mercato non sarà all’altezza, Conte non verrà mai

Se come ci hanno raccontato i Guru, le questioni tra noi e Conte sono state chiarite da tempo....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ancora oggi momblano vince

se non va via giuntoli Conte nn arriva

e lo sta dicendo da giorni

appena esce si accelera tutto

Il problema è che giuntoli non esce .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

L’unico motivo di una frenata di Conte è perché la Juve non gli garantisce quello che lui esige, se resta Giuntoli e se il mercato non sarà all’altezza, Conte non verrà mai

questa è la tesi momblanica, che prevede "cose che se accadono, devono accadere in fretta entro 48-72 ore"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ineccepibile come ragionamento, ma dopo kvara a gennaio (e in parte oshimen), tu ti fideresti?

Dovrebbe fidsrsi anche di noi in realtà 😂, a parte gli scherzi, dipende da cosa prospettano sia la juve, che io napoli e dalle volontà... poi il resto è rimanzo... di certo sembra che senza conte sia la fine del mondo, cioè quasi sicuramente arriva ma facciamo che per malaugurato caso non viene, non credo che muoia nessuno, poi capsico alcuni che vedendo gli ultimi anni si aggrappano alla speranza di conte come salvezza

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

ma cosa vi aspettate dal nostro mercato ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Qui sopra un 50% non vede l’ora che Conte torni, l’altro 50% nn vede l’ora che rimanga a Napoli. Forum pazzesco. 

Io voglio tornare competitivo il prima possibile quindi faccio parte di chi vuole Conte.

Tutto molto semplice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Vincent Pericard said:

Ma poi scusa, stai tre ore a parlare con uno, e poi esc,i e dici "beh ne riparliamo?"

Sembra la storia di @SuperT di quando attivava la Summer card e ci provava con le crucche a Lignano...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma si conoscono? Perchè Conte dovrebbe detestare Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Darei non so cosa perché esca un comunicato del napoli sull'addio di conte oggi stesso,solo per vedere la faccia del dimarzio che cambia una ventina di colori,sputtanato nel giro di mezza giornata.

Sarebbe una bella goduria.

vi ricordate la faccia di Di Marzio circa l'auspicato arrivo di Ronaldo??? che *!!! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portati a spasso di nuovo dalle narrazioni fantasiose di Sky che è da ieri che lottano per non far tornare Conte alla Juve con Gdm che cambia, come fa sempre, versione ogni 5 ore.

Chissa’ quando finira’ sta pagliacciata

E la pirateria uccide il calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Napoli serve tempo per prendere il prossimo allenatore, sia esso Allegri o Gasperini.

Fosse rimasto il Dela già avrebbe twittato, 😁 figurarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che non mi spiego come per alcuni la durata di questo incontro possa significare permanenza sicura?a certi livelli anche solo per salutarsi e dirsi ciao se ne va tempo, figuratevi per chiudere un rapporto,ci sono millemila cose da sistemare,dettagli da discutere,non è come prendersi un caffe al bar e organizzare un'uscita la sera,mi sembra anche superfluo sottolinearlo.

Poi magari resta,ma mica è la durata di un incontro, tra l'altro abbastanza informale rispetto agli standard,a sancire la decisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Poi JE se la legherà al dito e Conte sarà per sempre bandito dalla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Le parti si sono prese del tempo per riflettere 

Di Marzio 

Perché dire "non sappiamo una fava di quello che si sono detti, buttiamo li una cosa che vada bene in ogni caso" pare a brutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma di fatto quella potrebbe essere una discriminante da capire se giuntoli vada via davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 

4 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Se non hanno chiuso oggi non chiudono più. 

Buona fortuna ai nostri eroi per la ricerca di un allenatore alternativo :siciao:

L'incontro è finito adesso.

Il tempo di scrivere un comunicato glielo date all'addetto stampa del Napoli o no?

Oppure si sono messi d'accordo per comunicare tutto dopo che Allegri avrà firmato, chi lo sa...

sembrate mia moglie col ciclo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve eterna ha scritto:

vi ricordate la faccia di Di Marzio circa l'auspicato arrivo di Ronaldo??? che *!!! .ghgh

L'ho avuta come screensaver per qualche mese .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.