Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ashito Aoi ha scritto:

al momento ci sta il Gasp come alternativa, che è libero e va via, forse Italiano che comunque non ha ancora trovato l' accordo, ed udite udite, Inzaghi per me è chiaro che ormai lascia l'Inter, forse va in Arabia, ma non è detto eh, perchè è ancora giovane alla fine, e puo' sempre andarci fra qualche anno

Inzaghi per me lascia l'inter solo per le montagne di denaro arabe,non sono neanche sicuro che vada via, sinceramente.

Gasp e italiano ottimi allenatori,ma l'unica vera garanzia non dico di vittoria ma di competitività è solo antonio conte,questo è.

Il gasp ha bisogno di tempo,io gliene darei volentieri,tu anche,ma saremmo in pochi,ai primi risultati strani verrebbe massacrato in stile motta.

Italiano ottimo allenatore che probabilmente ha bisogno ancora di 1-2 anni per levarsi definitivamente quei 2-3 difettucci che ha.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

corsa: "già Conte si è pentito una volta di aver volutamente lasciato la Juve, si prende il rischio di rifiutarla una seconda volta?"

C'è anche da dire che la Juventus di ora non è come quella che lasciò....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Guarda, tanto noi dobbiamo aspettare a prescindere perché c'è da vedere se Tudor effettivamente sarà al Mondiale e quindi capire nel caso se il club annuncia prima o dopo l'eventuale nuovo allenatore, non ne faccio un discorso di tempistiche ma di eventi concreti

Ci sta, alla fine l'evento concreto è capire chi ci sarà sulla panchina dell'Inter e lo scopriremo tra una settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, j101072 ha scritto:

Mi sembra sempre più chiaro che in questo forum qualunque cosa accada per alcuni è sempre colpa di Allegri 😂😂😂, adesso è lui che blocca tuto perché non vuole andare da una parte o dall’altra, poi però se vi dicono che siete ossessionati ci rimanete pure male…..

Quale colpa? Se una squadra cerca Allegri e non ha la certezza di prenderlo che c'entra Allegri? Sono * di chi lo vuole e non sa se accetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Theo resta al Milan

Tonali non ce lo danno, Locatelli non salterà un minuto l'anno prossimo

Theo è piu fuori che dentro,il milan salvo ripensamenti si siede al tavolo e ascolta tutti per lui, è il sacrificio designato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, dragon89 said:

Inzaghi per me lascia l'inter solo per le montagne di denaro arabe,non sono neanche sicuro che vada via, sinceramente.

Gasp e italiano ottimi allenatori,ma l'unica vera garanzia non dico di vittoria ma di competitività è solo antonio conte,questo è.

Il gasp ha bisogno di tempo,io gliene darei volentieri,tu anche,ma saremmo in pochi,ai primi risultati strani verrebbe massacrato in stile motta.

Italiano ottimo allenatore che probabilmente ha bisogno ancora di 1-2 anni per levarsi definitivamente quei 2-3 difettucci che ha.

per me l'importante è non rimanere con Tudor, perchè tutti gli allenatori che ho citato, per me gli sono superiori. 

Poi se viene Conte bene, ma le alternative ci sono eh, basta impegnarsi ed affondare velocemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, j101072 ha scritto:

Mi sembra sempre più chiaro che in questo forum qualunque cosa accada per alcuni è sempre colpa di Allegri 😂😂😂, adesso è lui che blocca tuto perché non vuole andare da una parte o dall’altra, poi però se vi dicono che siete ossessionati ci rimanete pure male…..

Io penso solo alla finale di champions purtroppo 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Per conte parla la sua carriera,almeno in campionato,non capisco perché fasciarsi la testa gia da ora.

Quello che tu prospetti vale per qualsiasi nome che non sia guardiola/klopp (forse),a maggior ragione quando le alternative a conte si chiamano pioli e mancini,quindi cambia poco,se non il fatto che conte è quanto di piu vicino a una garanzia esista, nel campionato italiano.

Ma io non parlo di bravura non bravura parlo semplicemente di quello che gia si vede adesso senza nemmeno che conte sia qui ancora... come successo per allegri, poi allegri non ha fatto bene e le critiche hanno surclassato il restoz lo stesso vale per conte proprio perché si aprte da una situazione che si conosce con gente che non lo può vedere e gente che lo ammira, poi per carità rimangono scaramucciw da forum però il clima sarà questo... naturalmente più vince più si gioiesce e passa in secondo piano l'astio, pou passi falsi fa o magari ripropone alcuni suoi limiti più le vritiche aumenteranno, critiche che diventano astio vero e proprio.... per me stiamo perdendo ormai il riferimento che è la juve e non la singola persona questo in generale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Pip77 said:

Se come ci hanno raccontato i Guru, le questioni tra noi e Conte sono state chiarite da tempo....

Purtroppo di questa Juve non mi fido più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte alla Juve, è tutto fatto. Giuntoli affiancato da Chiellini.
In arrivo anche Tognozzi e Massara.

Anzi no, dicono che Conte ci sta ripensando.

No, non ci ripensa perché di Napoli gli interessa il giusto ma adesso non gli va bene Giuntoli e forse arriva un francese.

Prendo per buoni i guru più quotati e basta perché il resto è un frullato di notizie, alcune delle quali delle vere e proprio supercazzole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Io credo che prima della finale di champions non succederà niente 

Finale del mondiale*.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

C'è anche da dire che la Juventus di ora non è come quella che lasciò....

Una difesa Costa Savona Kelly credo non la possa presentare nemmeno la Solbiatese...

Eh si, qualcosuccia di diverso c'è, ma inezie, quisquiglie, pinzellacchere oserei dire sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò leggo che la notizia non l'avrebbe data Di Marzio direttamente ma arriverebbe dall'inviato Ugolini

Dicono quello che de laurentis vuole che si dica…

è chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Theo è piu fuori che dentro,il milan salvo ripensamenti si siede al tavolo e ascolta tutti per lui, è il sacrificio designato 

Onestamente oggi tra cambiaso e Theo chi è il più svogliato e quello che da meno garanzie atletiche? Risposta tutti e 2. Io forse eviterei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ragazzi ma che problemi avete? Siete isterici sulla base del nulla, nessuno sa cosa si siano detti 

Il bello del Forum.. l'isteria ad una minima virgola fuori posto 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ashito Aoi ha scritto:

per me l'importante è non rimanere con Tudor, perchè tutti gli allenatori che ho citato, per me gli sono superiori. 

Poi se viene Conte bene, ma le alternative ci sono eh, basta impegnarsi ed affondare velocemente.

Anch'io non resterei con tudor,ma non sono cosi convinto che le nostre alternative possano essere le stesse della società...temo i mancini e i pioli piu di una permanenza di tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hydargos ha scritto:

corsa: "già Conte si è pentito una volta di aver volutamente lasciato la Juve, si prende il rischio di rifiutarla una seconda volta?"

Lo dicevo ieri.

Considerando poi che difficilmente se rifiuta ora può rimettere piede in sede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò leggo che la notizia non l'avrebbe data Di Marzio direttamente ma arriverebbe dall'inviato Ugolini

Praticamente come quando dimarzio riporta marchetti per l Inter .🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Mi stupisce che uno come te leggeva "Le Ore"

io preferivo Penthouse.@@

ahahahaha che te devo dì stavo a Staggia Senese e giocavo con gli scarpini del vicino , questo passava il convento .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.