Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

comunque ragazzi se ripenso a ciò che poteva combinare Motta se rimaneva fino alla fine mi viene il nervoso , ma come abbiamo fatto a prendere sto tizio

Dai aveva fatto bene a Bologna e la squadra giocava bene, abbiamo preso un abbaglio. Però non ricordo molti lamentarsi quando lo prendemmo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, major ha scritto:

Buonasera a tutti, leggo molto fermento 😅

Perche’ ci so quelli che non vogliono Conte scatenati.. E non ha nessun senso perche’ non c’e’ mezza notizia ne da un senso ne dall’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

L'Atalanta forse gli darebbe uno stipendio annuale più basso della sola buonuscita che prenderebbe da noi non licenziandosi...

Tudor ha molto più senso all'Atalanta dell'incapace licenziato a marzo anche per il semplice fatto che gioca con un modulo identico a quello che loro adottano ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

L'Atalanta forse gli darebbe uno stipendio annuale più basso della sola buonuscita che prenderebbe da noi non licenziandosi...

Tudor ha dimostrato piu' volte che non contano solo i soldi.....e' una persona seria.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Come fai ad esserne sicuro?

Potrebbe vincere un altro scudetto... e non si può escludere che vada avanti in CL

alla fine il Napoli di Spalletti è stato ad un passo dalla semifinale... toppando solo le partite col Milan

Non ha la rosa per competere su 2 manifestazioni importanti e neanche bdg di ingaggi per farlo. Quest'anno si è incastrato tutto molto bene. 

Poi non ho nessuna sicurezza, è solo mero risk analysis. C'è piu probabilità di fare peggio che meglio. Solo questo. 

L'unica certezza che ho nella vita sono le tasse che pago essendo un lavoratore dipendente. Oltre alla morte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Tra l'altro stiamo perdendo pure Gasperini .ghgh

E finirà che resterà Tudor.

Ragazzi, io voglio bene ad Igor e lo ringrazio per essersi preso cura di una squadra allo sbando, ma ripartire ad inizio stagione con lui in panchina sarebbe IMBARAZZANTE.

La parola imbarazzante è irrispettosa nei confronti del mister

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Tudor ha molto più senso all'Atalanta dell'incapace licenziato a marzo anche per il semplice fatto che gioca con un modulo identico a quello che loro adottano ora

Non ho detto che non va all'Atalanta, ma che non si dimette per andare all'Atalanta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok raga, mettiamola giù semplice: non sono un insider ne un giornalista (non che per dire una roba simile bisogna esserlo) ma Allegri non torna mai più.
Chiaro? Possiamo smettere di sclerare per 'sta cosa, per favore?
Un utente ha detto la sua, fine. Serve davvero farci tre pagine di drammi per una uscita simile?
Che pesantezza.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Masticazzi delle mancanze di rispetto. Non si dirige un'azienda da 1 miliardo scegliendo per non mancare di rispetto.

invece i rapporti nel mondo del calcio hanno un peso. quando si parla di stile ci si riferisce a questa tipologia di cose ed è esattamente quello che distingue una grande squadra da una mediocre.

se la juve ha dato la propria parola a Tudor di confermarlo qualora saltasse Conte, lo deve fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Tudor ha dimostrato piu' volte che non contano solo i soldi.....e' una persona seria.

Però il suo procuratore si è affrettato a correggere le sue dichiarazioni post-Venezia proprio per non perdere la buonuscita... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AVE JUVE said:

non ho capito, ha rinnovato con il napoli?

perchè se siamo rimasti "le parti si sono prese un po di tempo"  direi che è normale

pensavate che annunciando subito il divorzio, antonio conte a napoli sarebbe potuto andare tranquillamente a casa, serenamente fare le valigie e nella quiete assoluta prendere e venire a torino? sul serio? .ghgh 

ora non dico sia fatta

però non mi aspettavo chissà quale annuncio oggi

Potevano scrivere, le parti sono lontane 

comunque aspettiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio credere ci sia programmazione..una società dopo l’esonero di Motta si muove e si accorda con qualche allenatore..non arriva a Giugno ancora indecisa…vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AVE JUVE ha scritto:

non ho capito, ha rinnovato con il napoli?

Ma conte non deve rinnovare.. Ha il contratto in scadenza nel 2027.

La questione col Napoli non e’ il rinnovo, ma a buon’uscita etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Masticazzi delle mancanze di rispetto. Non si dirige un'azienda da 1 miliardo scegliendo per non mancare di rispetto.

Da scolpire nella pietra. Siamo una spa non una onlus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, però, certo che le trattative, qualsiasi esse siano possono subire dei cambi di programma, però anche solo usando la logica, Conte ha 3 anni di contratto, che senso ha parlarne da mesi in cui si vociferava di un possibile addio, mai smentito e soprattutto per quale motivo l'esigenza di fare incontri alla luce del giorno tra lui e De Laurentiis con un contratto già di 3 anni con 2 ancora restanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dudomax ha scritto:

Se non torna questa volta, per lui si chiudono definitivamente le porte della Juve, credo in tutti i sensi. Perchè se è vero che Elkan è intervenuto direttamente, dire di no a lui è una cosa che pagherà. E anche  con i tifosi, si aprirebbe una crepa profondissima che nemmeno il ricordo di quello che fu, potrà colmarla.

Ha l'occasione per mettere una pietra sopra su quello che è accaduto in passato.

Non se la farà scappare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

invece i rapporti nel mondo del calcio hanno un peso. quando si parla di stile ci si riferisce a questa tipologia di cose ed è esattamente quello che distingue una grande squadra da una mediocre.

se la juve ha dato la propria parola a Tudor di confermarlo qualora saltasse Conte, lo deve fare.

Non gliene fregherà niente, e giustamente. SE (io non lo so, è un SE) ti valuteranno non sufficiente per il ruolo, fuori dalle palle, grazie infinite e tanto tanto rispetto. Business is business e non esiste nel mondo un'azienda che funzioni che scelga in base a certe cose, lo "stile".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Donny1899 ha scritto:

Voglio credere ci sia programmazione..una società dopo l’esonero di Motta si muove e si accorda con qualche allenatore..non arriva a Giugno ancora indecisa…vediamo

Tipo quando si sono rotti Bremer e Cabal e silurato Danilo e i tre sostituti sono arrivati il due genna....ah no. sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me era sbagliata la narrazione prima di quest’incontro. Conte ha un contratto di 3 anni a 7.5 più bonus. 24 ore fa c’è stata una festa scudetto. Come si poteva chiudere tutto in mezzo incontro? Non esiste e non è mai esistito. Vi pare che De Laurentis libera un allenatore sotto contratto il giorno dopo lo scudetto senza avere neanche un sostituto? É il gioco delle parti, ci vorrà tempo. Non so come i giornalisti potessero pensare che si chiudesse tutto in un giorno. Follia  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Non ha la rosa per competere su 2 manifestazioni importanti e neanche bdg di ingaggi per farlo. Quest'anno si è incastrato tutto molto bene. 

Poi non ho nessuna sicurezza, è solo mero risk analysis. C'è piu probabilità di fare peggio che meglio. Solo questo. 

beh però se per ipotesi decide di rimanere è perchè avrà avuto garanzie sul rafforzamento della rosa... e quindi sulla possibilità di competere ancora

già un KDB è tanta roba.... Lobotka Anguissa McTomanay KDB mica poco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.