Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

ammazza...siam poprio arrivati in finale con delle squadracce di brocchi...:o:o

anche gli scudetti li abbiam vinti giocando con delle pippe in squadra se ben ricordo .oky

Guarda ho volutamente citato solo giocatori della seconda finale (ad esclusione di Sturaro che c’era anche nella prima ma non propriamente per farla svoltare 😆🙈, ma era arrivato proprio quell’anno), esclusivamente per due ordini di idee che qui brevemente esporrò:

il primo per dare evidenza del fatto che dopo il Conte uno, sono stati acquistati, anche, questi giocatori non fenomenali nonostante qualcuno lo sia stato disegnato come lo fosse , o fosse stato preso per dare all’allenatore il trequartista da sempre cercato. 
il secondo motivo, per non andare contro il nostro futuro “gondottiero” che con la stessa squadra (meno Sturaro), l’anno precedente era riuscito ad uscire ai gironi con squadre non propriamente invincibili. Ma erano forse ancora non maturi abbastanza. 
Detto ciò forza Andonio, se sarà Andonio, ma sopratutto forza Juve perché al contrario di allenatori, giocatori e dirigenti quella rimane sempre anche se io avrei preferito rimanesse Tudor perché abbiamo già sfidato il Karma esonerando Allegri con la Coppa Italia in mano, lo stiamo risfidando esonerando Tudor con il quarto posto conquistato che quest’anno vale molto più della coppetta Italia……quarto posto che non era né facile né scontato e se fosse rimasto Motta non avremmo centrato e se Tudor non avesse accettato questo contratto ridicolo ci staremmo sorbendo Mancini per 2 anni. Il Karma esiste e lo so sulla mia pelle!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

comunque in quanto a isteria e sceneggiata anche noi non siamo molto diversi dai napolesi😂

una bella tisana e diamoci una calmata😁

Il tifo è bello perché è anche questo. Quando ero giovane ero così, e mio padre (juventino vero che ci guarda da lassù) mi diceva di stare calmo e aspettare che tanto la Juve torna sempre e gli altri abbassano la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma vi rendete conto che quando dite "una chance la merita" è come giocare alla roulette?

Della serie... Vediamo come va!

No ragazzi, non si torna più indietro. O si ritorna a fare le cose per bene o rischiamo il baratro!

Tutto quello che vuoi, ma ci prendiamo? Pioli o Mancini??? Moooolto meglio Tudor.

Comunque, se fosse così, i giornali ci hanno preso per il * per settimane e noi abbiamo abboccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

si ma se non viene Conte chi prendi? non mi sembra che ci siano su piazza allenatori che siano meglio di Tudor sinceramente.

io alla fine penso che in una maniera o l'altra cercheranno di chiudere per Conte ma dovesse saltare non mi pare che ci siano alternative in giro sinceramente

Ma è ovvio che terranno Tudor perché questa società conosce due nomi in croce: Conte e Allegri. Sarà mesi che hanno in testa Conte che piano B non esiste. O meglio esiste e siede in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

Emmenomale! Aggiungiamo il 230% di Leonetti ieri sera a RBN e stappiamo!

E per chi fa lo spiritoso su Leonetti, ricordo che fu il primo ad anticipare il ritorno di Allegri e che questo scenario (Conte alla Juve e Allegri al Napoli) lo disse almeno 2 mesi fa, sempre su RBN, sentito con le mie orecchie!

Horus..utente anziano di mille battaglie.. 

Se te lo dice Manifestasuperiorità, te poi fidá... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Precisamente, state calmi. Sono diventati amici di famiglia, la figlia è fidanzata e quel che vi pare. Ma lui sempre juventino resto. State sereni. Ma poi pure fosse, c'è pur sempre il Gasp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

E ma qui si voleva che Papa Leone annunciasse il divorzio questa mattina.  I media ovviamente la tireranno per le lunghe fino all'annuncio, ma qua ogni anno partono i deliri. 

Ma certo; per i media una falsa telenovela che riguarda 2 tifoserie così numerose vale tantissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Precisamente, state calmi. Sono diventati amici di famiglia, la figlia è fidanzata e quel che vi pare. Ma lui sempre juventino resto. State sereni. Ma poi pure fosse, c'è pur sempre il Gasp.

Gasperini direzione Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non siamo nelle condizioni di puntare su nomi così rischiosi

Mah... per me, se c'è proprio un momento in cui potresti permetterti di puntare su nomi "rischiosi" ma con idee chiare e prospettiva, è questo. A patto, ovviamente, che la società decida di fare quadrato intorno a tecnico e giocatori, supportando davvero il progetto.

So benissimo che non succederà alla fine, però lasciami almeno sognare un po'. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Horus..utente anziano di mille battaglie.. 

Se te lo dice Manifestasuperiorità, te poi fidá... 

Lo so, per questo ti ho quotato subito e ti abbraccio fortissimo, apina del mio cuore 🤣

....però anziano....VETERANO dai 😆

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Ma è ovvio che terranno Tudor perché questa società conosce due nomi in croce: Conte e Allegri. Sarà mesi che hanno in testa Conte che piano B non esiste. O meglio esiste e siede in panchina.

e su questo sono d'accordissimo. c'è poca visione al momento in società , per non dire incompetenza.

perché se negli ultimi 15 anni torni sempre su quei due nomi vuol dire che non sei molto preparato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

lo danno molto vicino alla Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Gasperini direzione Roma.

io poi vorrei capire una cosa

per quale motivo ranieri non è stato confermato?ha fatto un campioanto strepitoso..

poi voglio dire...70 enne per 70enne...

boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq vi do una pillola se arriva conte bene se non arriva state tranquilli che la juve non muore, secondo non è detto che rimanga tudor a prescindere ma cmq non è nemmeno detto che se non arrivi conte dobbiamo fare per forza male... ok veniamo da anni difficili e conte può dare certezze  e fiducia ma non è l'unico allenatore al mondo e nemmeno l'unico con cui si può vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Allora, per me, Conte può aver già diretto il primo allenamento della Juve, ma non mi faccio dare le notizie da Bargiggia. Un tempo lo stimavo poi è diventato un antijuventino di ferro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

io poi vorrei capire una cosa

per quale motivo ranieri non è stato confermato?ha fatto un campioanto strepitoso..

poi voglio dire...70 enne per 70enne...

boh...

Ranieri ha deciso di andare in pensione, è stata una scelta sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio umile pensiero

Spero con tutto il cuore che il prossimo allenatore della Juventus sia Conte. Oltre Conte non c’è alternativa, non c’è nulla, è inutile stare qui a fare i fenomeni. Non è più tempo di fare i fenomeni. 
Il tempo delle disgrazie come Thiago Motta e dei suoi vassalli spero che sia finita. 

Detto ciò, rimango della mia personalissima idea: anche arrivasse Antonio, fino a quando nell’ organigramma si leggeranno i cognomi Ferrero e Scannavino, non vinceremo neanche uno scudetto. Licenziarne uno non basterebbe, tutti e 2 devono sparire allora forse uno scudetto torneremo a vincerlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Per Conte questa è davvero l'ultima chance per tornare.Se la spreca,a 'sto giro le porte saranno chiuse per sempre.

Tranquillo ormai è più napoletano dei napoletani.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.