Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Filippo Bianconero ha scritto:

La cosa FANTASTICA è che siamo qui a pregare e sperare che Conte vada via dal Napoli quando 1 anno fa Conte era LIBERO e sarebbe venuto a piedi da noi. E invece il grande Giuntoli è andato a prendere un mediocre di nome Thiago Motta. E c’era anche la gente che lo applaudiva. .ghgh 

E poi abbiamo anche il coraggio di parlare. 

Questa è la follia totale e assoluta. E io ero contento di Motta eh. 

E potevamo riprenderlo già nel 2019 (e gli abbiamo preferito Sarri) e quando invece gli abbiamo preferito Allegri.

Siamo dei pazzi autolesionisti

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Filippo Bianconero ha scritto:

La cosa FANTASTICA è che siamo qui a pregare e sperare che Conte vada via dal Napoli quando 1 anno fa Conte era LIBERO e sarebbe venuto a piedi da noi. E invece il grande Giuntoli è andato a prendere un mediocre di nome Thiago Motta. E c’era anche la gente che lo applaudiva. .ghgh 

E poi abbiamo anche il coraggio di parlare. 

Continuo a pensare che ci volesse l'intervento della proprietà per togliere il veto su Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbè, raga, io mi vado a riposare prima di stasera con le varie live su Twitch. 

Ormai l'Angolaro è diventato un lavoro vero e proprio, altre due-tre campagne acquisti così e ci sono gli estremi per chiedere la malattia professionale. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Io purtroppo sono molto più giovane di voi in questo spazio però voglio partecipare con il delirio per Depay sefz

Caro, c'è stato di peggio 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

ma siccome non voglio crepare con 100 scudetti e 2 cemps è arrivato il momento di forzare il re mida alla rovescia a cedere l'asset e sparire per sempre dalle nostre vite

Beh questo è un altro discorso. 

E' un casato sgub, anche lì si va a cicli. Ora ci è toccato il ciclo che si sta delineando come il più demenziale della storia. Un continuo fare e disfare, prendere e lasciare, taglia e cuci, non si capisce chi è chi e cosa fa cosa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Scrivo un messaggio e mi metto l'elmetto, se ci fosse la possibilità di scaricare Nico Gonzalez un'offerta importante la farei su Orsolini 

al posto di Nico prenderei persino Pepe ritirato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Ormai l'Angolaro è diventato un lavoro vero e proprio, altre due-tre campagne acquisti così e ci sono gli estremi per chiedere la malattia professionale. sefz

Prenoto il J- medical direttamente....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hydargos ha scritto:

Alfredone:"ho sentito resoconti stravaganti sull'incontro  di oggi pomeriggio, ( chissà a chi si riferiva), io dico solo una cosa,l'autostrada da Napoli a Torino è tutta in discesa e senza bisogno di usare il Telepass"

Quando dice certe cose fa venire voglia di andare a lavargli i capelli 😍

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Scrivo un messaggio e mi metto l'elmetto, se ci fosse la possibilità di scaricare Nico Gonzalez un'offerta importante la farei su Orsolini 

Perché no?mica è un'eresia,tra l'altro gia scaricare nico sarebbe un bel traguardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Perché l’elmetto? 
Orsolini è più forte di Nico, oltre ad essere anche italiano, cosa che non guasta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’apoteosi massima sarebbe noi che cacciamo Tudor e non riusciamo a prendere Conte con Tudor che va a fare bene a Bergamo .sisi #disfattisters che ne dite? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Beh questo è un altro discorso. 

E' un casato sgub, anche lì si va a cicli. Ora ci è toccato il ciclo che si sta delineando come il più demenziale della storia. Un continuo fare e disfare, prendere e lasciare, taglia e cuci, non si capisce chi è chi e cosa fa cosa .ghgh

tocca pregare che ardoino salgà al 51%

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Può fare il titolare solo in una squadra media imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Prenoto il J- medical direttamente....

No che poi sparisci nel loro buco nero e dobbiamo anda’ su chi l’ha visto!

Ancora non se capito come sia possibile che Bremer non abbia recuperato e che cazz ha Koopmeiners

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Quando dice certe cose fa venire voglia di andare a lavargli i capelli 😍

Mi sembra davvero troppo. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Orsolini credo sia uno dei giocatori più ignoranti esistenti a livello tattico

e devo dire non mi pare manco una cima in generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.