Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

ma poi non ho capito una cosa... come mai la scelta di debruyne è caduta sul napoli? ...faccio fatica a credere che non avesse alternative...

Credo che in giro si sappia che non ha più tenuta fisica. In questi casi io mi chiederei sempre , come mai il Manc City lo lascia andare? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

se parte Inzaghi, Marotta ha in testa  Fabregas o un mister X

Allegri è già del napoli ( Bargiggia)

Cioè

Se parte Conceicao, Tare ha in testa Pirlo o un mister X

E voglio pure essere pagato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Siamo in causa con Cr7. 

Comunque solo io penso che con Conte, conceicao farebbe la fine di Krasic?

Ci può stare, nel senso che semmai dovesse venire Conte e volesse giocare con il 3-5-2 penso che per il portoghese con ci sarebbe una collocazione tattica, diverso sarebbe se Conte volesse proporre un 4-3-3 oppure un 3-4-3 stile Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Non ricordo. Diciamo che tra i giornalisti pro Guardiola l'unico era Momblano che in diretta a top calcio pubblico addirittura una lettera scritta da lui per dire che Guardiola era l'obiettivo numero uno ed era praticamente fatto. 

Comunque non dico che fosse tutto fatto, ma potrebbe essere stato molto molto vicino. 

Per anni ci siamo presi in giro sul sorriso di Aguero e poi si è rivelato vero con 15 anni di distanza, quindi ci andrei cauto anche con il "caso Guardiaola". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Filippo Bianconero ha scritto:

Vuol dire che credere in questa dirigenza, o scrivere frasi come “ viene sicuro perché siamo la Juve “ vuol dire non rendersi conto della realtà. 

Negli ultimi 5 anni abbiamo bruciato tutto e tutti. Ma chi è il pazzo che verrebbe a Torino oggi ?

Spero che quel pazzo sia Antonio. 

O sei un troll (molto, molto probabile, visto che con quattro messaggi in croce entri sparando ste caxxate), o non ti rendi conto di cosa dici.  La Juventus, per tua conoscenza, è, anche oggi, una delle società più prestigiose e ricche d'Europa; anche perchè, al contrario di Fogne, Ciucci e Milan, abbiamo una proprietà ricca e solida. Quindi, stai tranquillo che la Juventus può avere praticamente qualsiasi allenatore voglia (e voglia pagare), tolti Guardiola e un altro paio. TRa l'altro lo stesso Conte è, di fatto, uno dei migliori allenatori del pianeta. Ah, aggiungo che tempo due anni ripisceremo in testa a tutti in Italia, e ricominceremo a divertirci in Europa.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Siamo in causa con Cr7. 

Comunque solo io penso che con Conte, conceicao farebbe la fine di Krasic?

a me pare molto più educato tatticamente il chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Grande Julian, l'ho anche conosciuto di persona! 

Ma dai pazzesco, ma che fine ha fatto? 

era un grande estimatore di Conte tra l’altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Ragazzi per chi si ricorda bene 

Seguo l’angolo da tanti anni ma non ricordo bene nell’estate che arrivó Sarri , c erano alcuni guru che alimentavano ,anzi davano per certo l’arrivo di Guardiola mentre altri dicevano che arrivava Sarri (e non ci credeva nessuno 😅)

Chi si ricorda quale utente diceva l’uno e quale l’altro ?

per pura curiosità (era una lotta avvincente)

Goleador era per guardiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Cioè

Se parte Conceicao, Tare ha in testa Pirlo o un mister X

E voglio pure essere pagato. 

15 minuti fa, silver1981 ha scritto:

se parte Inzaghi, Marotta ha in testa  Fabregas o un mister X

Allegri è già del napoli ( Bargiggia)

Proprio vero che ormai la criminalità ha preso il sopravvento nel mondo, addirittura anche Mister X ha lasciato la lotta al crimine per fare l'allenatore... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dominio ha scritto:

Ciao ragazzi , scusate l'attesa, non ho voluto affatto creare suspence 😂
Ho avuto autorizzazione e vi riporto che la mia fonte, ex calciatore di grande livello, mi ha confermato che Antonio Conte sarà il prossimo allenatore della Juventus

L'ufficializzazione arriverà dopo il mondiale per club, ma già da settimana prossima ci saranno i primi movimenti ufficiosi 

Con Conte, mi è stato riferito che si sono riaperti i dialoghi per far tornare Togno zzi

Dulcis in fundo, mi ha detto che ci sono stati contatti concreti ad inizio maggio con M aldini 

Se poi, per gossip, vi va di sapere, lu i che è molto vicino alle milanesi mi ha detto che i rossoneri prenderanno Tare come DS e che stanno parlando con Pirlo per la panchina

Infine, occhio a Vlahovic, pare che piaccia molto al Milan

Un abbraccio!
QUESTO SU PIRLO È STATO DETTO DA UN GURU E SEMBRA CHE C’HA PRESO

Ma è una gurata nuova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dominio ha scritto:

Ciao ragazzi , scusate l'attesa, non ho voluto affatto creare suspence 😂
Ho avuto autorizzazione e vi riporto che la mia fonte, ex calciatore di grande livello, mi ha confermato che Antonio Conte sarà il prossimo allenatore della Juventus

L'ufficializzazione arriverà dopo il mondiale per club, ma già da settimana prossima ci saranno i primi movimenti ufficiosi 

Con Conte, mi è stato riferito che si sono riaperti i dialoghi per far tornare Togno zzi

Dulcis in fundo, mi ha detto che ci sono stati contatti concreti ad inizio maggio con M aldini 

Se poi, per gossip, vi va di sapere, lu i che è molto vicino alle milanesi mi ha detto che i rossoneri prenderanno Tare come DS e che stanno parlando con Pirlo per la panchina

Infine, occhio a Vlahovic, pare che piaccia molto al Milan

Un abbraccio!
QUESTO SU PIRLO È STATO DETTO DA UN GURU E SEMBRA CHE C’HA PRESO

Sono pazzi al Milan, senti ,a questa tua fonte è a corrente dei pensieri odierni di Conte? Escludi che ci abbia ripensato ?

2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Ci caddi con tutte le scarpe.

Idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, voi vi preoccupate di chi sarà l’allenatore e ci sta.

Ma secondo me stiamo perdendo di vista il vero grande problema della giornata: Dusan Vlahovic percepisce ancora lo stipendio come nostro tesserato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un Conte dubbioso è eventualmente una vergogna per il Napoli, non certo per noi. Ha un contratto di 3 anni ed è in dubbio se restare, per loro già questo è un enorme fallimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

Voci di Adl che accetterebbe una chiamata 🤣🤣🤣🤣 notizie pazzeschissime 

Che accetterebbe una chiamata di uno che tratta in prima persona con gente come Trump, Bin Salman e Elon Musk, sarebbe un suo sogno bagnato....lui che non ha le palle manco di chiamare Steven Spielberg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Bene, voi vi preoccupate di chi sarà l’allenatore e ci sta.

Ma secondo me stiamo perdendo di vista il vero grande problema della giornata: Dusan Vlahovic percepisce ancora lo stipendio come nostro tesserato.

E che vuoi fare, andare al mondiale con milik in attacco?

Vlahovic andrà via a fine mercato stile chiesa secondo me. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

proprio l'altro giorno su eFootball giocavo contro uno che si chiamava "Alberto Stasi Free" , la gente ha davvero problemi seri

Beh, tutti i torti non ce li ha

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.