Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Giuntoli deve essere defenestrato e non capisco cosa * stiano aspettando.

Andava cacciato dopo il fischio finale di Venezia.

Andava cacciato dopo aver speso quasi 40 milioni per quel pippone di N.Gonzalez.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, 32sulcampo said:

In pratica in tutto il mondo esistono solo due allenatori possibili per noi.

Ma quando si ritireranno cosa faremo? Scioglieremo la società? 

come fanno le big di liga, premier e bundes a vincere partite senza Allegri o Conte. Misteri della fede

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Per farli saltare entrambi deve avvenire veramente Comolli+Massara/Tognozzi e sembra sia proprio questo l’obbiettivo

Poi i soldi della buon’uscita di Giuntoli, ci pensa Elkann.

L'importante è che saltino. I sostituti sono relativi, tanto per le competenze che hanno dimostrato possono essere sostituiti pure da un paio di steward.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Gia’ che arriva Comolli, uno tra Scanavino e Giuntoli salta in teoria

Dicono di no che Comolli non va in area prettamente sportiva ad intaccare il lavoro di Giuntoli ma come amministratore delegato, così dice Pedullà e Albanese dice che ci potrebbe essere il doppio amministratore delegato.  Comunque giuntoli rimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

teniamoci Tudor e stop

No grazie.

Uno che non sa leggere le partite e sta fissato co Vlahovic deve andare a fare esperienza e capire molte cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque allo stato attuale io sarei il primo a propendere per Conte, proprio per una sicurezza (mia) psicologica.

Ma se non viene da noi per rimanere a Naples spero sia la volta buona che si smetta per sempre di invocare a un suo ritorno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Comunque Motta al Milan mi dà brutti presagi (Ancelotti, Manchester)

ma non è vero

Di Marzio parla di Italiano-Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mahleriano ha scritto:

come fanno le big di liga, premier e bundes a vincere partite senza Allegri o Conte. Misteri della fede

Quello non è calcio.

Il vero calcio è il "corto muso"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mahleriano ha scritto:

Da un certo punto di vista nononstante gli stimo entrambi, vorrei che allenassero due altre squadre  e noi battessimo entrambi con un altro allenatore così forse andremo veramente avanti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Prima però devono trovare i nuovi Pirlo Gattuso Seedorf Sheva Rui Costa e Inzaghi

E ma il cetriolo ha iniziato il suo lungo giro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Dicono di no che Comolli non va in area prettamente sportiva ad intaccare il lavoro di Giuntoli ma come amministratore delegato, così dice Pedullà e Albanese dice che ci potrebbe essere il doppio amministratore delegato.  Comunque giuntoli rimane 

giuntoli non e’ un Ad e questo Comolli pare piaccia mettere becco anche sul calciomercato..

Ma comunque e’ piu’ riferito a Scanavino.

Giuntoli per saltare deve entrare un altro Dg o Ds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Scanavino lo puoi mettere a lavorare dentro la galassia exor,giuntoli gli devi dare tutti i soldi che gli spettano e sono tanti

Per liquidare Giuntoli basta che JE vada in auto e prenda gli spiccioli che tiene nel cruscotto per il lavaggio della suddetta. E ne avanzi anche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Da un certo punto di vista nononstante gli stimo entrambi, vorrei che allenassero due altre squadre  e noi battessimo entrambi con un altro allenatore così forse andremo veramente avanti

Oppure li prendiamo entrambi alternandoli una partita per uno tipo i consoli nell'antica Roma.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.