Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

è nella nostra natura, quella dei tifosi e innamorati dei nostri colori, spazientirsi quando certe situazioni non si concretizzano velocemente; in molti credevano che non vi sarebbe stato alcun bisogno di un colloquio tra Dela e Conte; altri invece ritenevano logico ci fosse un incontro per delineare i rispettivi punti di vista; altri ancora ritengono che quell'incontro potrebbe suggerire soluzioni inaspettate circa la permanenza di Conte a napoli; le attese hanno una spiegazione e qualsiasi soluzione potrebbe sfuggire ai nostri occhi in quanto non abbiamo la possibilità di conoscerne l'oggetto; 

personalmente, a naso, ritengo che quell'attesa non sia frutto di ripensamento ma strategica affinchè sia possibile verificare determinate condizioni sia da parte della Juve che da parte del napoli; non vedo altri motivi. Attendiamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Decide jhon

salta tutta la dirigenza con pieni poteri a king kong chiellini

Gesù. 

Qualcuno può rapire Elkann è chiedere come riscatto la cessione della squadra a qualcun altro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Decide jhon

salta tutta la dirigenza con pieni poteri a king kong chiellini

Speriamo abbia scelto meglio dell’ultima volta.
Giuntoli ce lo ha messo lui lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque nn è una gurata ma la famiglia di Conte ha sempre vissuto a Torino e andavano a Napoli nel weekend, visto che tanti dicono vivevano a Napoli non è cosi

Ma infatti io ho sempre letto e sentito così, addirittura nelle settimane libere per le nazionali ho letto che lui tornava a Torino...

Ora leggo che la moglie e la figlia erano giù con lui, boh non si capisce mai nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua si sottovaluta ADL e la sua indole cinepanettonara.

avrà chiesto a Conte di portare avanti il teatrino di ADL che convince Conte finché Allegri non firma, per non avere rotture nel mentre...

Una cosa del genere, che ADL  dica:

Ok fa come ti fa comodo è utopico.

Nell incontro avrà preteso che le cose si svolgano in modo che lui ne esca da protagonista comunque. 

Del tipo:

Mi sono scocciato di aspettare Conte, ho preso Allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, ArturoFC93 said:

io non so se sia vero ma oggi durante una live rinfacciavano a Corsa che in precedenza avesse detto "Conte martedì chiude con il napoli" 

Non l’ha mai, e poi mai, detto 

hanno sempre detto che quando ci sarebbe stata la notizia l’avrebbero data

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Siamo quindi miracolati a essere in Champions con una rosa medio bassa. Non capisco perché il Parma non sia davanti a noi a questo punto.

eh beh, ci siamo arrivati negli ultimi 20 minuti della stagione soffrendo a Venezia. Ripeto, poi se vogliamo raccontarci altro, per me va bene lo stesso perché ognuno c'ha le sue opinioni. Ma di sicuro, questa non è la mia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Pieni poteri a chiellini,giuntoli a rischio

gazzetta dello sport

Mi piace Chiellini. 

Ma dargli pieni poteri da subito è un azzardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me è dal primo giorno che tutta questa accondiscendenza e bontà di ADL mi puzza 🙄 avrà qualche asso nella manica, lo vedo troppo sicuro

E la notizia di oggi che Allegri aspetta che fine fa Limone mi fa pensare che bello sguardo ci ha messo lo zampino, facendolo tentennare con il Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Qua si sottovaluta ADL e la sua indole cinepanettonara.

avrà chiesto a Conte di portare avanti il teatrino di ADL che convince Conte finché Allegri non firma, per non avere rotture nel mentre...

Una cosa del genere, che ADL  dica:

Ok fa come ti fa comodo è utopico.

Nell incontro avrà preteso che le cose si svolgano in modo che lui ne esca da protagonista comunque. 

Del tipo:

Mi sono scocciato di aspettare Conte, ho preso Allegri. 

In questo caso potrebbe essere che aspettare a dare l'annuncio sia cosa voluta da entrambe le parti. 

Se Conte non ha intenzione di farsi il mondiale magari è la Juve stessa che gli ha chiesto di mantenere il riserbo per non avere grane con Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

La Gazza parla di Allegri al Milan...brutta notizia per noi imho

Se Fosse vero vorrebbe dire che Conte resta a Napoli. Brutta notizia perché con Tudor non torniamo minimamente competitivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

In questo caso potrebbe essere che aspettare a dare l'annuncio sia cosa voluta da entrambe le parti. 

Se Conte non ha intenzione di farsi il mondiale magari è la Juve stessa che gli ha chiesto di non mantenere il riserbo per non avere grane con Tudor

Si, anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Pieni poteri a chiellini,giuntoli a rischio

gazzetta dello sport

Sta news la leggo in loop da giorni..  😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Chissà che succederà oggi 

Niente, certe cose richiedono tempo, non seguono gli isterismi del tifoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comunque a me è dal primo giorno che tutta questa accondiscendenza e bontà di ADL mi puzza 🙄 avrà qualche asso nella manica, lo vedo troppo sicuro

E la notizia di oggi che Allegri aspetta che fine fa Limone mi fa pensare che bello sguardo ci ha messo lo zampino, facendolo tentennare con il Napoli

Magari sa che sono tutte quarzate e Conte resta a Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Diciamo che se è bravo, questa cosa mi interessa relativamente.

Il punto è che tra Ferrero, scanavino, calvo e in seguito giuntoli, si è lavorato male e non si sa bene dove finiscano le colpe di uno e comincino quelle dell'altro.

Io per non sapere né leggere né scrivere resetterei tutto e metterei altre persone.

Ma immagino che la proprietà sia di altro avviso.

Si diciamo che anche Giraudo era tifoso del Toro ma scanavino non mi piace nemmeno un po'. Anche io sono per la rivoluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AB92 ha scritto:

Speriamo abbia scelto meglio dell’ultima volta.
Giuntoli ce lo ha messo lui lì.

eh va bhè...ha preso quello che al momento era il miglior dirigente a detta di tutti...non è che è andato al risparmio

poi le cose col senno di poi han sempre altro aspetto ed è facile criticare

diciamo che il calcio non è il suo ramo, ha altre cose a cui pensare....però gli va dato atto che non è andato per promozioni interne, per amici o per risparmiare, giuntoli in quel momento era il migliore prendibile e lui l'ha preso

vediamo adesso sto francese, sicuramente gli è stato consigliato da qualcuno del settore, penso che lui come molti di noi non sappia nemmeno chi sia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.