Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "L'obiettivo di Tudor: fare bene al Mondiale per Club per mettere sempre più in difficoltà la Juventus"

Post in rilievo

30 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Concordo sul fatto che stanno facendo una sceneggiata napoletana. Ma credo che Conte andrà via da Napoli. Fossi Tudor, per mettere in difficoltà la Juve, mi dimetterei durante il mondiale 

è un atteggiamento da conte...non da tudor..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, bombazo said:

Si merita la conferma se non dovesse arrivare Conte. Nessun altro se non lui. Niente cartonati, niente Pioli, solo Juventini

Conte è un ex Inter fino a prova contraria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al limite, se Conte decide di restare a Napoli, che sia Tudor subito.

Non credo proprio che la Juve aspetti fine luglio per decidere chi sarà il nuovo allenatore. Rischi di trovarti con i soli Mancini e Pioli liberi ... un incubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Non scherziamo, sappiamo  tutti che è juventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Fino a prova contraria, Conte ha trascorso 13 anni della sua vita giocando nella Juventus (5 dei quali da capitano) e altri 3 allenandola.

Definirlo ex Inter mi sembra quanto meno esagerato. Sarebbe come definire Chiellini ex Fiorentina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sarà l'allenatore al mondiale dovrebbe essere lo stesso della prossima stagione. Già questo torneo rischia di sconvolgere la preparazione, almeno andrebbe sfruttato per cominciare a fare gruppo con la nuova guida tecnica. Affrontare il torneo con un allenatore ad interim, mezza rosa sul piede di partenza e gente reintegrata solo per far numero, significa affrontarlo davvero come fosse un torneo amichevole estivo dal ricco cachet, senza alcuna valenza sportiva e di crescita

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bombazo ha scritto:

Non scherziamo, sappiamo  tutti che è juventino 

Sicuramente ha amore verso la Juventus, che gli ha consentito il gran balzo sia come calciatore sia come allenatore, ma come lui stesso non manca di ricordare, si sente essenzialmente un professionista che diventa il primo tifoso del club che allena.
Lo ha dimostrato andando ad allenare in due piazze con le quali abbiamo rivalità storiche in atto, e se fossimo stati più competitivi, in lotta per insidiargli lo scudetto, non avrebbe fatto sconti alla Juve, nemmeno a livello verbale: avessimo beneficiato di un rigore dubbio, lo avrebbe detto ai quattro venti.
Se dovesse tornare, me lo farei andar bene perché il valore dell'allenatore non si discute, però è uno con il quale non puoi programmare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazzaroni ci spera perché sa che se torna conte è finita la festa 

Modificato da Sylar 87
Evitiamo di storpiare i nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Concordo sul fatto che stanno facendo una sceneggiata napoletana. Ma credo che Conte andrà via da Napoli. Fossi Tudor, per mettere in difficoltà la Juve, mi dimetterei durante il mondiale 

Dobbiamo pensare al bene della squadra. Tudor deve fare il bene della Juve,non mettere in difficoltà la SQUADRA nel mezzo del mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia,io non sono d'accordo che è solo in torneo estivo,per me ha un certo valore,godrei come un riccio se la Juve lo vincesse. Ovviamente poi la champions mi interessa molto di più,ma non concordo nel ridicolizzare il torneo del mondiale,secondo me si gioca per vincere,altro che amichevole. Poi a ognuno il suo pensiero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma roba da matti.

State spacciando una Champions acciuffata per i capelli a 15 minuti dalla fine, su rigore, contro una squadra retrocessa, per un capolavoro.

Poi  proprio nella settimana dove i nostri acerrimi rivali si giocano la finale di Coppa Campioni 

Tudor, bravo ragazzo,  sarà un'altra vittima del pressapochismo societario, dopo un paio di sconfitte a ottobre

Davvero volete fare il bis dopo questo anno miserabondo?

Nessuno ha parlato di capolavoro.... Ha fatto quello che era possibile fare date le condizioni e che sicuramente non sarebbe riuscito a fare Motta se fosse rimasto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Dobbiamo pensare al bene della squadra. Tudor deve fare il bene della Juve,non mettere in difficoltà la SQUADRA nel mezzo del mondiale 

Sì ma se viene a sapere di essere stato esonerato durante il mondiale, potrebbe anche risentirsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I patti erano chiari . Capisco Tudor e gli sono grato. Ma la Juve deve tornare ad essere Juve ( e non lo zimbello di Conte ) . La nostra forza è sempre stata quella di non farsi guidare da sentimentalismi o riconoscenze . Quando abbiamo seguito questa linea difficilmente abbiamo sbagliato. Quando abbiamo prestato il fianco a riconoscenza e altro abbiamo fatto i peggiori disastri . La Juve torni  ad essere Juve e non solo il ricovero per juventini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Vista la piega che sta prendendo la telenovela Conte/DeLa, confermerei Tudor.

Del resto, seppur in modo un po’ rocambolesco, ha raggiunto l’obiettivo chiestogli. 

Non nascondo che per me Conte sarebbe l’uomo giusto per farci tornare Juve, ma mi aspettavo già ieri una sua decisione netta. Se sta cominciando a tentennare, arrivederci e grazie.  

La storia sta prendendo una piega stucchevole per i miei gusti. 

Non so, Tudor a me non convince molto onestamente. Capisco che abbia preso una situazione molto difficile ma non mi pare abbia portato chissà cosa.
Poi se guardo alla sua storia da allenatore (se non erro) non ha mai dato continuità ad alcuna sua esperienza, fermandosi spesso a mezze stagioni sempre per vari dissidi.

Come già ti dicevo, Conte sicuramente può portarci a vincere subito ma io mi viene l'orticaria solo a farne il nome. Piuttosto a questo punto aria fresca e nuova con Gasperini, proviamoci. Certo è che sarebbe un'altra scommessa, contrariamente a Conte che sarebbe una garanzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ma sì, aspettiamo la fine del mondiale per fare una scelta. Con calma, tanto sarà pieno di allenatori adatti per quella data

appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Amdir ha scritto:

Ho delle sensazioni. Per me arriva Mancini

A questo punto sarebbe la fine . E vorrebbe dire che Giuntoli comanda ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che i "giornalai" scrivono tutto ed il contrario di tutto tipo : "x Conte è fatta da piu di due mesi" ,  "Conte deciderà entro 48 ore" (e noi purtroppo li seguiamo), personalmente sarei molto sorpreso se non arrivasse ma ........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si aspetterà la fine del mondiale, anzi prima dell'inizio si saprà chi sarà il nuovo allenatore (se lui o un altro), quindi non dipenderà da cosa farà in America.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti