Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "L'obiettivo di Tudor: fare bene al Mondiale per Club per mettere sempre più in difficoltà la Juventus"

Post in rilievo

Quindi fino al termine della nostra avventura al Mondiale, non si saprà chi sarà l'allenatore del prossimo anno?

Non ci voglio credere...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che un torneo breve possa influenzare la scelta dell'allenatore futuro. Tudor ha ottenuto un bel carico di stima, ma tatticamente ha lasciato più di un dubbio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Credo che la Juve abbia già deciso aldilà del risultato al mondiale per club. Comunque mi accodo a chi dice che o arriva uno veramente serio o meglio tenere lui.

Anche perché non lo avesse ancora deciso sarebbe un pessimo segnale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Non penso che un torneo breve possa influenzare la scelta dell'allenatore futuro. Tudor ha ottenuto un bel carico di stima, ma tatticamente ha lasciato più di un dubbio. 

...quando sei costretto a giocare con Savona, Kelly (....emblematico della stagione, il gol preso dopo un minuto) ........potrei continuare arrivando al ridicolo n.9 (mister 12 milioni) tatticamente hai bene poco da fare ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor è un grande e uno juventino vero, altro che Tiago! Uno che sa molto bene cosa voglia dire essere alla Juve e allenarla. Ma detto questo, penso che se dovesse restare Igor, a novembre saremo punto e a capo. Prevederei un'altra stagione anonima e a szeru tituli. Io penso si debba puntare con tutte la forze su Antonio. Antonio,solo Antonio e nessun'altro che Antonio, se si vuole tornare grandi.

Questo è il mio pensiero.

Se non dovesse arrivare Antonio però, allora meglio restare con Tudor che virare su Padre Pioli, Mancini o Gasperini che sia....ma la stagione la vedrei comunque nera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma roba da matti.

State spacciando una Champions acciuffata per i capelli a 15 minuti dalla fine, su rigore, contro una squadra retrocessa, per un capolavoro.

Poi  proprio nella settimana dove i nostri acerrimi rivali si giocano la finale di Coppa Campioni 

Tudor, bravo ragazzo,  sarà un'altra vittima del pressapochismo societario, dopo un paio di sconfitte a ottobre

Davvero volete fare il bis dopo questo anno miserabondo?

Tudor ha fatto un mezzo miracolo, chi non è in grado di capirlo cominciasse a seguire il gioco delle bocce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Tudor ha fatto un mezzo miracolo, chi non è in grado di capirlo cominciasse a seguire il gioco delle bocce

Assurdo che ci sia qualcuno che non lo capisca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso questa cosa... l'allenatore va scelto ora, al massimo in una settimana, perché altrimenti non si può programmare a modo la stagione. Se durante il Mondiale è ancora in sospeso, siamo nei guai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Vista la piega che sta prendendo la telenovela Conte/DeLa, confermerei Tudor.

Del resto, seppur in modo un po’ rocambolesco, ha raggiunto l’obiettivo chiestogli. 

Non nascondo che per me Conte sarebbe l’uomo giusto per farci tornare Juve, ma mi aspettavo già ieri una sua decisione netta. Se sta cominciando a tentennare, arrivederci e grazie.  

La storia sta prendendo una piega stucchevole per i miei gusti. 

Bro, Ti aspettavi qualcosa di diverso ?! 

Questa è la prova del fuoco per Conte e quello che in molti pensavano essere il suo forte desiderio di tornare a casa, anche facendo delle rinunce, ma forse non è così ... sta visibilmente ponderando i costi/benefici della uscita, avanzando richieste e condizioni; fosse stato diverso avrebbe rotto senza se e senza ma con ADL, imposto la Sua uscita nell'immediatezza ... insomma, per me ottimo tecnico ma ancor più bravo calcolatore.

Dall'altra parte Tudor, uno vecchio stampo, da firma sul cofano di una macchina e poi vediamo ...

In ultimo non ritengo credibile questa ricostruzione ... e prendendo a spunto Moggi, chi farà il Mundialito sarà il tecnico della prossima stagione non potendo derogarsi questa condizione per una questione di programmazione e gestione dello spogliatoio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte i soliti nomi irraggiungibili (Guardiola,Klopp), se Conte resta dove è a mio giudizio bisognerebbe dirottare tutti gli sforzi su Gasperini.

Anche se temo ormai andrà a Roma.

I vari Pioli, Mancini sarebbero dei chiari e inutili ripieghi.

Se le ambizioni poi sono quelle di un altro anno come quello trascorso, allora Tudor va più che bene.

Ma non andrebbe bene alla stragrande maggioranza dei tifosi. Non tanto Tudor ma le ambizioni ridimensionate intendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non può essere l' allenatore per la prossima stagione.

Di tecnici veramente bravi ce ne sono pochi. La Juve deve smettere di fare azzardi proprio dive c'è bisogno di esperienza.

Se non viene Conte, almeno Gasperini che se non altro ci divertiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LE6END ha scritto:

Mille volte meglio Tudor che Mancini o Pioli

Io ancora non riesco a capacitarmi come sia possibile che due nomi del genere possano essere usciti accostati alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerà leggere i commenti di tutti quelli che vogliono la permanenza di Tudor quando a Novembre saremo decimi, fuori già da tutto e con Igor a rischio esonero perché è questo un possibile scenario, Tudor, massimo rispetto per lui, è un allenatore per me mediocre da Torino o Verona, non da Juve ma a molti va bene solo perché è un ex giocatore Juve(con questo criterio a molti farebbe piacere pure il ritorno di Ferrara)

Come mi ripeto io punterei su altro, affidare a lui la panchina pure la prossima stagione significa per me andare incontro a una stagione fallimentare come quella di quest'anno, né più e ne' meno.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo da una parte il nostro attuale Mister che sta facendo la qualsiasi per rimanere, dall’altra Conte (Che professionalmente stimo tanto) ma è già andato via una volta (in maniera ignobile) e in più ora si prende anche del tempo per pensarci. La Juve si ama e si sceglie in un attimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Leppe ha scritto:

Questa è la prova del fuoco per Conte e quello che in molti pensavano essere il suo forte desiderio di tornare a casa, anche facendo delle rinunce, ma forse non è così ... sta visibilmente ponderando i costi/benefici della uscita, avanzando richieste e condizioni; fosse stato diverso avrebbe rotto senza se e senza ma con ADL, imposto la Sua uscita nell'immediatezza ... insomma, per me ottimo tecnico ma ancor più bravo calcolatore.

Dall'altra parte Tudor, uno vecchio stampo, da firma sul cofano di una macchina e poi vediamo ...

In ultimo non ritengo credibile questa ricostruzione ... e prendendo a spunto Moggi, chi farà il Mundialito sarà il tecnico della prossima stagione non potendo derogarsi questa condizione per una questione di programmazione e gestione dello spogliatoio. 

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Leppe ha scritto:

Credo che la tua analisi sia molto verosimile. Conte o decide entro un paio di giorni o se ne stesse a Napoli. Però poi il treno è perso per sempre. No che ad ogni cambio di allenatore ci fanno due palle così con Conte. Ora o mai più. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Credo che la tua analisi sia molto verosimile. Conte o decide entro un paio di giorni o se ne stesse a Napoli. Però poi il treno è perso per sempre. No che ad ogni cambio di allenatore ci fanno due palle così con Conte. Ora o mai più. 

Sei il solito inguaribile ottimista sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora co sto Tudor. Ma che film ha fatto? Perché non gli è stato mai affidato un incarico a lungo termine? Solo e sempre da traghettatore. Ma basta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso proprio che Tudor creda che fare bene al mondiale possa garantirgli la panchina.

Detto ciò merita chiarezza.

Anche lui deve trovare panchina e si merita una piazza come l'Atalanta.

Ha fatto un ottimo lavoro alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se conte si dimette è perché ha già un accordo con la Juve.

In caso contrario avrei puntato su Gasperini, però se Tudor dovesse fare un bel mondiale si meriterebbe la conferma.

Qualsiasi altro nome tipo Pioli e Mancini sarebbe un downgrade rispetto a Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti