Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Valzer delle panchine e situazione Conte, Repubblica: Antonio tra 48 ore darà una risposta a De Laurentiis. Tuttosport: Allegri ago della bilancia

Post in rilievo

5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

A parte che noi col mondiale di mezzo non abbiamo tempo, una stagione non si programma in due minuti. E poi conoscendo Conte ho il sospetto rimanga lì e che anzi ci abbia usato per ottenere quello che voleva.

Noi in teoria l’allenatore ce l’abbiamo già quindi si vada avanti con quello e vediamo in una stagione intera cosa saprà dimostrare  

altro quarto posto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso questo spiega la sparata di Tudor post Venezia : Gli deve essere stato riferito che l'ingaggio di Conte non era affatto scontato e già definito e che la cosa si sarebbe protratta e per questo motivo la sua posizione resta in bilico e non può accasarsi altrove. Giustamente pretende chiarezza in tempi brevi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

se vinci lo scudetto a torino ci guadagni se va bene 2 giorni senza critiche, se va bene, se vinci lo scudetto a napoli mangi la pizza con la droga dentro 

Se dici così allora è meglio napoli..

😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveSaronno ha scritto:

A mio avviso questo spiega la sparata di Tudor post Venezia : Gli deve essere stato riferito che l'ingaggio di Conte non era affatto scontato e già definito e che la cosa si sarebbe protratta e per questo motivo la sua posizione resta in bilico e non può accasarsi altrove. Giustamente pretende chiarezza in tempi brevi. 

Al di là del fatto che Tudor avrebbe potuto manifestare le sue perplessità in sede e non davanti le telecamere, è evidente che finchè non viene definito il quadro dirigenziale è inutile parlare di allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveSaronno ha scritto:

Può benissimo dimettersi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Ma chi è contro Tudor lo è secondo quali profondissimi concetti tecnico tattici,per dirla alla Capello? 

O semplicemente ci spara un "mediocre,sopravvaluto" senza neanche saperne il significato sul Garzanti? 

Chiedo per un amico..

Comunque se non viene Conte che figuraccia I guirnalisti,oltre che noi facciamo una figura barbina!

le frasi fatte su Tudor si sprecano: "allenatore da metà classifica", "non è cosa" ecc. Mai una spiegazione razionale però, visto che i numeri dicono che ha fatto bene ovunque. Il rischio ovviamente ci sarebbe, ma vale per qualsiasi allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Leggo molti commenti in cui si parla di Gasperini. Ragazzi è bravissimo, nessuno lo mette in dubbio, ma ha 70 anni, e dubito che voglia impegnarsi in un progetto di lungo respiro.

mi sbaglierò ma a mio modesto parere, se Conte dovesse rimanere a Napoli, o rimaniamo con Tudor oppure arriva Mancini, che secondo diverse fonti era già pronto a subentrare a Motta

Ragazzi sono stufo di sentire nomi di allenatori accostati alla Juve di fascia media come Gasp, Mancini, ora ho sentito anche Palladino accostato alla Juve... ,dobbiamo fare un salto di qualità importante sia a livello tecnico che di immagine, se non arriva Conte come purtroppo sembrerebbe dalle ultime notizie che ho sentito su radio bianconera bisogna virare su un'allenatore altrettanto preparato e vincente e farlo subito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, headstones ha scritto:

Ragazzi sono stufo di sentire nomi di allenatori accostati alla Juve di fascia media come Gasp, Mancini, ora ho sentito anche Palladino accostato alla Juve... ,dobbiamo fare un salto di qualità importante sia a livello tecnico che di immagine, se non arriva Conte come purtroppo sembrerebbe dalle ultime notizie che ho sentito su radio bianconera bisogna virare su un'allenatore altrettanto preparato e vincente e farlo subito!

Ma tipo? Non dire Klopp e Zidane eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, headstones ha scritto:

Come ho scritto in un altro commento, il problema è che ad oggi non sappiamo nemmeno chi comporrà la dirigenza, perciò dubito che potremo definire in tempi brevi il tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma tipo? Non dire Klopp e Zidane eh

Non dico Klopp che credo non voglia più allenare… ma ci saranno degli allenatori vincenti e preparati oltre a Conte ? , abbiamo delle figure in società pagate profumatamente che dovrebbero saperlo , e non parliamo di costi per piacere , quando paghiamo un giocatore che ha fatto delle stagioni altalenanti per non dire scadenti 12 ml all’anno Lordi! , possiamo permetterci di spenderli per un allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, headstones ha scritto:

Non dico Klopp che credo non voglia più allenare… ma ci saranno degli allenatori vincenti e preparati oltre a Conte ? , abbiamo delle figure in società pagate profumatamente che dovrebbero saperlo , e non parliamo di costi per piacere , quando paghiamo un giocatore che ha fatto delle stagioni altalenanti per non dire scadenti 12 ml all’anno Lordi! , possiamo permetterci di spenderli per un allenatore 

Ma io non saprei chi, se anche uno Gasperini non va bene, Mancini neanche a nominarlo, Allegri tris anche no, non ne rimangono molti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JackRed ha scritto:

Non si capisce la differenza di peso politico tra i vari allenatori.

Per esempio Conte per restare promettono rinforzi tipo De Bruyne ecc ecc, mentre Tudor ha accettato senza discutere di allenare una squadra con Kelly e Savona in difesa e Gonzales in attacco.

Magari Conte resterà antipatico e forse ingrato ai più, ma è un chiaro segno di INVESTIMENTI PESANTI in ogni squadra che ha allenato.

Poi se preferite restare simpatici e vivacchiare, buon per voi.

Io preferisco ritornare a essere antipatico, odiato e riportare la squadra dove deve stare.

Ohhhh finalmente qualcuno che lo dice 

Investimenti più che pesanti li definirei sensati , adeguati a quello che la Juve deve essere 

Lo scozzese che gli ha fatto vincete il campionato è costato poco più di Kelly tanto per dire

Ora il Napoli su sua imbeccata prende 

Debruyne a 0

David   a0 

Zaccagni

Zeghova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, headstones ha scritto:

Penso che Guardiola, Klopp, Luis Enrique, stiano sgomitando per venire nella brillante Juve attuale...
Comunque, Mancini ha vinto 3 scudetti, 4 Coppe Italia, 2 Supercoppe italiane, 1 campionato inglese, 1 Coppa di Inghilterra, 1 campionato europeo con la Nazionale, quindi come palmares non ha nulla da invidiare a Conte.
Può piacerti o meno, ma se è vincente Conte lo è anche Mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Ma io non saprei chi, se anche uno Gasperini non va bene, Mancini neanche a nominarlo, Allegri tris anche no, non ne rimangono molti

In Italia sono transitati anche allenatori di livello internazionale come Luis Enrique, Mouriho  anche con discreti successi quindi secondo me si può pescare anche all'estero non dobbiamo limitarci solo ai soliti nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Pedullà: 'Il tracciato è scritto, il richiamo della Juventus per Conte è troppo forte'

"C’è stato chi su questa storia ci ha marciato, facendo interazioni solo per lucrare like per poi cambiare idea dopo un paio di ore (sempre interazioni sono) - ha scritto nel proprio editoriale Pedullà - Conte ha deciso di tornare a casa, alla Juve, ci vorranno i tempi tecnici e non sarà una cosa di domani o dopodomani, tuttavia il tracciato è scritto e bisogna soltanto aspettare. Sorprese? Non sono nella sua testa".

Poi qualche ora dopo:

Quoto

Conte? La Juventus vuole andare fino alla fine, lui aveva dato apertura totale e precedenza ai bianconeri. Poi c’è stato quest’incontro con De Laurentiis che legittimamente messo sul tavolo altre cose, ed ora il tecnico sta riflettendo. A questo, sono collegati altri allenatori. Allegri ha incontrato De Laurentiis a Roma, ma perché possano arrivare novità bisogna conoscere il futuro della vicenda Conte. Ha un accordo, ma non aspetterà per tutta la vita, perché il Milan non riesce a trovare l’allenatore, perché può accadere qualcos’altro in avanti. Allegri vuole rientrare su una panchina e non vuole rimanere col cerino in mano. David? I procuratori non hanno confermato l’appuntamento che avevano con la Juventus. Il Napoli ha fatto l’offerta più importante, non vorrei che in questo balletto di dispetti tra azzurri e juventini centrasse anche lui. Osimhen? C’è la pista araba, è una destinazione gradita, ma resta la priorità della Juventus, chiunque sia l’allenatore”.

Ormai è peggio di una telenovela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Ilbiancoedilnero said:

Lo scozzese che gli ha fatto vincete il campionato è costato poco più di Kelly tanto per dire

Per poco più intendi più del doppio, vero?

15 vs 35 ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Phyllis ha scritto:

l'ipotesi in base alla quale se Conte tornerà sulla panchina troverà una società solida e decisa a supportarlo con acquisti di qualità e caratura internazionale

Quindi non torna se rimane Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq qualcuno a noi deve averci fatto il malocchio; ogni singolo anno a Torino sponda Juve c'è una telenovela, fatta di incertezze e pochissima chiarezza.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio da post di @jings in altro 3d con qualche modifica.

Facciamo un giochino: ecco la mia ipotesi sul valzer.

Lazio-Vanoli
Atalanta-Motta
Milan-Allegri
Napoli-Conte
Juventus-Palladino
Fiorentina-Sarri
Torino-Di Francesco
Inter-Inzaghi

Roma-Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Marcosomma ha scritto:

altro quarto posto

non per essere ancora più disfattista, ma il quarto posto dovremmo aver imparato che è meno scontato di quanto può sembrare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.