Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Valzer delle panchine e situazione Conte, Repubblica: Antonio tra 48 ore darà una risposta a De Laurentiis. Tuttosport: Allegri ago della bilancia

Post in rilievo

Adesso, RUBY ha scritto:

Ma questo pessimismo su Tudor da dove deriva? Ovunque è andato, ha fatto meglio do chi lo ha preceduto.

Meglio di Di Francesco a Verona, di Sarri alla Lazio e di Motta alla Juve, oltre a un ottimo campionato a Marsiglia.

Lo chiedo seriamente, cone fate ad essere cosí certi che sarebbe sicuramente un flop?

Personalmente non lo penso affatto.  Per me Tudor è bravo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Gasperini ha sempre bisogno di qualche anno... Dubito che la Roma giocherà come l atalanta l'anno prossimo e secondo me non arriverà comunque tra le 4.

E la Roma non puo' fare mercato per via del far play finanziario....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

E noi a disputare l'ennesima stagione di m

Si esatto 

26 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Occhio che Palladino ha dato le dimissioni!

L'ho pensato anch'io, anche se dicono Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu263 ha scritto:

Conte non firma in bianco. Per venire chiede cose precise e garanzie. 

È possibile/probabile che non venga perché incredibilmente il Napoli riesca a garantirgli ora cose che la Juventus non gli garantisce.

Non è solo amo la Juventus più del Napoli.

De Laurentiis gli ha venduto Kvara e allora va via, ma da noi non c'è nessun giocatore offensivo del livello di Kvara

L'anno scorso il Napoli che gli garantiva ? E' stato lui a farli vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gianlu263 said:

Conte non firma in bianco. Per venire chiede cose precise e garanzie. 

È possibile/probabile che non venga perché incredibilmente il Napoli riesca a garantirgli ora cose che la Juventus non gli garantisce.

Non è solo amo la Juventus più del Napoli.

De Laurentiis gli ha venduto Kvara e allora va via, ma da noi non c'è nessun giocatore offensivo del livello di Kvara

Se vuoi prendere Conte, e accetti le sue condizioni,finisce li, nn puoi aspettare di rifondare la societa' per poi fargli firmare il contratto, 

Lo fai firmare e poi ha tempo per fare quello che ti ha chiesto... nn rischi di perdere il tuo punto di riferimento per una rinascita....altrimenti nn vale piu niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

il napoli gli ha garantito un campionato senza coppe, la permanenza di qualche giocatore importante, il suo amato lukaku, buongiorno ed un certo mctominay

che altro avrebbe dovuto?

tra l'altro dopo un campionato precedente fallimentare, avrebbe sicuramente fatto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/05/2025 Alle 07:53, chigen ha scritto:

Magari

Comunque

Conte al Napoli 

Tudor alla Juve 

Max al Milan 

E sarà un’altra annata da quarto/quinto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, umbertoI ha scritto:

il napoli gli ha garantito un campionato senza coppe, la permanenza di qualche giocatore importante, il suo amato lukaku, buongiorno ed un certo mctominay

che altro avrebbe dovuto?

tra l'altro dopo un campionato precedente fallimentare, avrebbe sicuramente fatto meglio

Ma Osi e Kvara sono partiti. Scusa se è poco. Lo scozzese a quanto si dice era uno scarto che Andonio ha rigenerato, ma non una sicurezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, chigen ha scritto:

Si esatto 

Ma per carità  ,  a questi punto Tudor tutta la vita.  Come potete pensare di andare su Palladino dopo quello che è successo con Motta?   Cosa facciamo?  Mandiamo via Tudor per andare su Palladino?    Come potete pensare a ste cose,  lo sapete solo voi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Mandiamo via Tudor per andare su Palladino?

No bhe questo no.

A sto punto mi tengo Tudor e facciamo un altra stagione a vivacchiare tra il 6° e il 4° posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, chigen ha scritto:

Si esatto 

Ma per carità  ,  a questi punto Tudor tutta la vita.  Come potete pensare di andare su Palladino dopo quello che è successo con Motta?   Cosa facciamo?  Mandiamo via Tudor per andare su Palladino?    Come potete pensare a ste cose,  lo sapete solo voi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

No bhe questo no.

A sto punto mi tengo Tudor e facciamo un altra stagione a vivacchiare tra il 6° e il 4° posto.

Ma * probabilmente c'è libero Gasperini che verrebbe di corsa e noi siamo qui a sperare in Conte che ogni santo anno non si sa mai quello che vuole fare?  Ma anche basta con questo qui  ,  vedrai che rimane a Napoli, Allegri va al Milan , Gasperini ce lo lasciamo scappare e alla fine ci dobbiamo tenere Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, adon ha scritto:

E sarà un’altra annata da quarto/quinto posto 

Temo anch'io, speriamo bene 

24 minuti fa, luca1973 ha scritto:

No il mio era un pensiero, non un auspicio sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Ma * probabilmente c'è libero Gasperini che verrebbe di corsa e noi siamo qui a sperare in Conte che ogni santo anno non si sa mai quello che vuole fare?  Ma anche basta con questo qui  ,  vedrai che rimane a Napoli, Allegri va al Milan , Gasperini ce lo lasciamo scappare e alla fine ci dobbiamo tenere Tudor 

Se tutto va bene, perché questi sono capaci di presentarsi con Palladino 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Beh, gli ha garantito che avrebbe preso il suo pupillo Lukaku e lo ha fatto (30 milioni), ha preso Buongiorno (35 mil), Gilmour (14 milioni) McTominay (30 milioni), David Neres (28 milioni) e Rafa Marin (12 milioni).
Praticamente hanno speso quanto noi, solo che hanno speso meglio, ma il mercato del Napoli non si può certo definire al risparmio...penso sia stato il più imponente degli ultimi anni da quelle parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

mamma mia come siamo combinati male .... che caos

Almeno sono coerenti, è quello che ci accade ormai da tempo. Ora aspetteremo Conte, poi aspetteremo il mondiale per fare affari e infine aspetteremo di piazzare Vlahovic. Il tutto in circa 30 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

Il problema è che alla fine ci ridurremo all'ultimo minuto a dover prendere le ultime cose che passano.

Mah

Sicuro sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RUBY ha scritto:

Ma questo pessimismo su Tudor da dove deriva? Ovunque è andato, ha fatto meglio di chi lo ha preceduto.

Meglio di Di Francesco a Verona, di Sarri alla Lazio e di Motta alla Juve (oltretutto giocando a tre dietro con rose costruite per la difesa a 4)  oltre a un ottimo campionato a Marsiglia.

Lo chiedo seriamente, cone fate ad essere cosí certi che sarebbe sicuramente un flop?

Guarda, almeno parlo x me, i dubbi nascono proprio dal fatto che in tutte le situazioni dov'è subentrato era più facile fare meglio che peggio e questo perché era evidente che il problema fosse ambientale più che tecnico e quindi andava lavorato sulla testa dei giocatori...chiaramente questo è un merito e nn è scontata come attitudine! Un altra cosa che mi lascerebbe perplesso se venisse scelto, è che nn ha mai avuto esperienze con squadre che giocano ogni 3 giorni e sta cosa alla fine potrebbe pesare e di certo noi nn possiamo permetterci un altra annata come l'ultima. 

20 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Beh, gli ha garantito che avrebbe preso il suo pupillo Lukaku e lo ha fatto (30 milioni), ha preso Buongiorno (35 mil), Gilmour (14 milioni) McTominay (30 milioni), David Neres (28 milioni) e Rafa Marin (12 milioni).
Praticamente hanno speso quanto noi, solo che hanno speso meglio, ma il mercato del Napoli non si può certo definire al risparmio...penso sia stato il più imponente degli ultimi anni da quelle parti.

Speso meglio nn credo, semplicemente hanno avuto un allenatore a differenza nostra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Narcos80 ha scritto:

Speso meglio nn credo, semplicemente hanno avuto un allenatore a differenza nostra. 

Lukaku ha dato un bel contributo, Buongiorno stava facendo bene prima di essere messo fuori gioco da un infortunio, Neres ha avuto un forte impatto alla fine del girone di andata, McTominay è stato il giocatore più decisivo di questo campionato.
Difficile negare che hanno saputo spendere meglio di noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.