Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Valzer delle panchine e situazione Conte, Repubblica: Antonio tra 48 ore darà una risposta a De Laurentiis. Tuttosport: Allegri ago della bilancia

Post in rilievo

19 minuti fa, badboy ha scritto:

Qui a Roma danno la trattativa per Gasperini vicina alla firma. Un triennale a oltre 5 milioni a stagione. 

Comunque secondo me Gasperini ha vita corta a Roma, mia sensazione.

Sarebbe stato bello averlo da noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se Conte rimane a Napoli è per decisione della juve di non fare tutto quanto chiede Antonio per il ritorno.

Conte ha la famiglia a torino, è tifoso juventino, ha un conto in sospeso con la juve, poi è ovvio che comunque delle condizioni le ha poste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono fermamente convinto che Conte tornerà alla Juve. Ha ammesso in passato di essersi pentito della scelta di lasciare la Juve e sa che questa è l'ultima occasione che ha per riabbracciare il popolo juventino e farsi perdonare.

Se è davvero juventino dalla nascita, come ha sempre sostenuto, non se la lascerà sfuggire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/05/2025 Alle 08:00, Minerva X ha scritto:

Perché questa è ancora la stupida favoletta dei suoi seguaci che ancora credono che lui per la Juve si butterebbe nel fuoco, non hanno ancora capito che a lui interessa solo ed esclusivamente di sé stesso, della Juve non gliene mai fregato nulla, altrimenti non l'avrebbe abbandonata così undici anni fa.

Io spero che finalmente questo serva loro per aprire gli occhi e soprattutto che non si parli mai più di questo individuo in ottica Juve.

aveva litigato con la dirigenza,con la proprietà

chiaro che fra i 2 non era  Andrea Agnelli che  poteva dimettersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

Secondo me se Conte rimane a Napoli è per decisione della juve di non fare tutto quanto chiede Antonio per il ritorno.

Conte ha la famiglia a torino, è tifoso juventino, ha un conto in sospeso con la juve, poi è ovvio che comunque delle condizioni le ha poste.

Si è pentito di essere andato via IN QUEL MOMENTO. Non significa che oggi voglia tornare.

16 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

C'è Klopp libero.

Che sogno sarebbe Klopp da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/05/2025 Alle 01:36, pablito77! ha scritto:

E 48 ore siano. In caso contrario ciao.

Sembrava cosa fatta mentre ora sta assumendo i contorni della solita telenovela e rischiamo di rimanere con il cerino in mano. È roba per giornali e programmi tv che sparano news a raffica assaporando il momento in cui potranno scrivere che ha scelto di rimanere a Napoli e che la Juve è stata beffata. A questo punto, non perderei tempo e confermerei Tudor che si è meritato una chance centrando seppur in modo un po’ rocambolesco l’obiettivo chiestogli. 

Se il Napoli è in grado di convincere il proprio allenatore a rimanere promettendogli una ghiotta campagna acquisti e noi no, vuol dire che siamo ancora lontani dall’avere voglia di tornare dove ci compete. 

Il fatto é che noi per ora non abbiamo neanche colui che  ha la facoltá di promettere una ghiotta campagna acquisti visto che anche Giuntoli é in discussione.  

5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Si è pentito di essere andato via IN QUEL MOMENTO. Non significa che oggi voglia tornare.

Che sogno sarebbe Klopp da noi

Basta che la K da noi non diventi una F

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcello52 ha scritto:

Il fatto é che noi per ora non abbiamo neanche colui che  ha la facoltá di promettere una ghiotta campagna acquisti visto che anche Giuntoli é in discussione.  

"Pronto, Antonio! Sono Oceano!"

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Io sono fermamente convinto che Conte tornerà alla Juve. Ha ammesso in passato di essersi pentito della scelta di lasciare la Juve e sa che questa è l'ultima occasione che ha per riabbracciare il popolo juventino e farsi perdonare.

Se è davvero juventino dalla nascita, come ha sempre sostenuto, non se la lascerà sfuggire. 

Giuro Scirea ...se dovesse decidere di venire da noi meriteresti una stella per top GURU.Tutti dicono che resterà a Napoli 

Ze

3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

"Pronto, Antonio! Sono Oceano!"

Vediamo sto Theter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Comunque secondo me Gasperini ha vita corta a Roma, mia sensazione.

Sarebbe stato bello averlo da noi

Dipende qui a Roma basta poco, vince il derby e la Juve e per un anno sta a posto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/05/2025 Alle 09:11, Maxxo74 ha scritto:

Comunque vada almeno finirà una volta per tutte il teatrino del "torna/non torna" che ogni tot anni si ripropone.

il teatrino lo stanno facendo i media...nessuno sa un tubo e tutti parlano da settimane

non mi pare che lui abbia espresso la volontà di rompere il contratto con de laurentis e venire da noi

si è riunito con de laurentis a fine campionato per discutere e pianificare il futuro

come tra l'altro fan tutti...se si troveranno in sintonia rimarrà a napoli,altrimenti se ne andrà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio togliere nessuna speranza a nessuno, ma Conte ama solo se stesso e il proprio ego. Se il Napoli lo accontenta a noi neanche ci pensa. Noi confondiamo troppo spesso la realtà con la speranza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

il teatrino lo stanno facendo i media...nessuno sa un tubo e tutti parlano da settimane

non mi pare che lui abbia espresso la volontà di rompere il contratto con de laurentis e venire da noi

si è riunito con de laurentis a fine campionato per discutere e pianificare il futuro

come tra l'altro fan tutti...se si troveranno in sintonia rimarrà a napoli,altrimenti se ne andrà

Questo no, però ha lasciato piu volte intendere di non essere sicuro di proseguire con il napoli (ha chiesto espressamente di non fargli domande sul futuro. Ma se hai ancora 2 anni di contratto perchè non dovresti rispondere a domande sul futuro?) e non credo che tutti tutti abbiano tirato fuori dal nulla che la Juve gli avesse chiesto di tornare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bonve ha scritto:

A mio avviso sarebbe un gravissimo errore farselo scappare per l’ennesima volta. Se vogliamo ritornare a vincere nel breve periodo, non possiamo permetterci altre scommesse dopo 5 anni osceni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, canitaly ha scritto:

Conoscendo Giuntoli, Conte non viene. Vorra' avere mano libera sui giocatori da comprare. E la Juve non vuole spendere soldi per un allenatore.

Spero solo non facciano di nuovo scelte stupide come Palladino o Italiano.

Ma non si sa se rimane Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Tifosojuvedasempre said:

Incredibile che un allenatore ridicolo come allegri sia l'ago di qualcosa, povera la squadra che lo prenderà, semmai davvero si vuol smuovere dal gabbione.

Detto questo, per me impossibile che Conte lasci passare il treno juve se verrà cercato, può andare nella sua squadra per eccellenza, può andare in una società che comunque ha sempre prospettive e ambizioni da top e può allenare nella città dove è residente da 35 anni , secondo me se resta al Napoli significa che non è stato cercato dalla juve.

Forse è ancora peggio; è stato cercato ma ha trovato una situazione societaria talmente ridicola che a malincuore è tornato sui suoi passi decidendo di restare a Napoli. Non credo proprio che la Juve non lo abbia cercato, troppe voci da praticamente tutti gli addetti ai lavori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Io penso che gente come Gasperini o Mancini abbia chances di far bene alla Juve: il primo è esigente quanto il salentino sotto il profilo dell'atteggiamento in campo, della ferocia agonistica, e tatticamente non è certo inferiore a Conte.
Mancini, esattamente come Conte, sa cosa significa vincere, sia come giocatore sia come allenatore, e il suo palmares da allenatore non è inferiore a quello di Antonio.

Che poi su tali nomi ci siano perplessità di altro ordine (di carattere empatico, oppure legate ai trascorsi interisti etc.) mi può anche star bene, però, ecco, non vorrei che passasse il messaggio che la Juve può tornare a vincere solo con Conte, perché a mio avviso non è così.

A me dei trascorsi interisti infatti interessa poco, Mancini, come dissi al momento dell'esonero di Motta, è senz'altro uno che può allenare la Juve, però, se posso scegliere, scelgo comunque Conte tra i due. Su Gasp ho molte più riserve per la sua poca esperienza nelle grandi squadre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ma il Napoli che grande base di giocatori avrebbe oltre a non avere la nostra potenza economica né il nostro richiamo nei confronti del calciatore medio? Tu dimmi quale allenatore oggi andrebbe al Napoli e non alla juve , ora la questione non è propriamente questa perché conte già sta al Napoli però gli passa il treno juve con tutti gli annessi e connessi ( non ultimo il fatto che è la città dove vive la famiglia e che è la sua base da decenni) e dice di no? Chi lo dice poi che conte sia la prima scelta della juve, certo che conte a quel punto potrebbe di rimanere al Napoli se fa parte di una rosa di papabili ma non ha nessuna offerta concreta.

Siamo ad oggi un club con una societa' fantasma ed un progetto campato x aria con prospettive al momento pessime.

Conte con la scusa dell'interessamento Juve a napoli avrà tutto cio che vorrà,anche piu' soldi, de papponis alzerà la posta fino a dove conte vorrà, alla fine ci sta usando per interessi personali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che dopo questa sessione di calciomercato il nome di Conte non venga mai più accostato alla Juve. Del resto dopo i prescritti e i camorristi ci sono i commisso-boys che esultano con il -39.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Giuro Scirea ...se dovesse decidere di venire da noi meriteresti una stella per top GURU.Tutti dicono che resterà a Napoli.

Me lo auguro, dai 💪 👍😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.