Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Si ma ca bene tutto ma qua la si fa tragica cmq sembriamo i tifosi di altre squadre umorali

Ehh strano che dopo Pirlo, Motta e Tudor tiri aria di pessimismo e nessuno sia in strada a festeggiare il non arrivo di Conte  :d 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Momblano non ha MAI parlato di Conte-Juve.

Sta già facendo retromarcia, se dovesse restare anche Giuntoli perderebbe penso quel briciolo di credibilità rimastagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Se ami lo spettacolo prima della solidita', la partita chiave di Venezia dovrebbe esserti piaciuta: 1-0, 1-1, 1-2, 2-2, 2-3 e ce l'ha cucinata al momento opportuno proprio il tizio seduto in panca giusto adesso. sefz 

No ,a me piacerebbe una Juve stile Lippi ,ecco quella Juve li vorrei rivedere ,solida e spettacolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bob Kelso said:

Tudor non può guidare una squadra di livello

ancora non è chiaro qui dentro, dopo dici che facciamo anni di mediocrità, ma è ovvio i tifosi accettano di tutto ormai.

I dirigenti ci sguazzono in questo lassismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Si ma ca bene tutto ma qua la si fa tragica cmq sembriamo i tifosi di altre squadre umorali

A me non piace perdere, 5 anni di figuracce sono tanti, però se hanno deciso di farci diventare una provinciale con il tempo mi abituerò. Ma ne servirà tanto di tempo, tra una ventina di anni probabilmente... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Come no? .ghgh Non trollare che ti segnalo 

Confermo, Luca ripete da un mese che con questa dirigenza Conte non viene. Lui è concentrato 100% sul cambio dirigenza, senza di quello non si fa niente. Anzi ha detto che Giuntoli ha chiamato Gasperini e Inzaghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a me sembra già molto strano ed emblematico che un qualsiasi allenatore (soprattutto uno come Conte) si debba far "convincere" a restare. O resti, o te ne vai. Se Conte avesse voluto rimanere al Napoli, tutta questa manfrina non sarebbe neanche esistita, punto. E poi non ci sarebbero state le parole di De Lamentiis che dice "auguro a Conte il meglio per il futuro" (o qualcosa del genere, insomma). Nè ci sarebbe un stato un vertice di 3 ore per non concludere nulla o per dire: "le parti ci stanno riflettendo su". Che cazz devi riflettere ? Ripeto: o rimani o no. Se poi, come si vocifera, Conte ha detto di sì alla Juve già mesi prima (a Febbraio addirittura), mi sembra un po' difficile che cambi idea nuovamente. E' vero, le persone si possono pure convincere, per carità, ma io la vedo difficile che, dopo 5 mesi nei quali hai un'idea in testa concreta, in una settimana la cambi totalmente e fai un revirement totale, boh. E infine: Allegri che aspetta in base a ciò che vuole fare il Napoli (tradotto: Allegri aspetta in base a ciò che vuole fare Conte, a questo punto). Ciò vuol dire che le parti Conte - Napoli non sono per nulla d'accordo, altroché. 
Poi non voglio dire che sia impossibile che Conte rimanga al Napoli, eh, però vedo delle faccende "strane", molto strane. Per dire, se questa storia fosse accaduta alla Juve e al suo allenatore, io, da tifoso, darei per scontato che quell'allenatore NON RIMARREBBE, poi non so. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Ehh strano che dopo Pirlo, Motta e Tudor tiri aria di pessimismo e nessuno sia in strada a festeggiare il non arrivo di Conte  :d 

Va bene capisco tutto ma ripeto anche meno ansia, qui sembra che o conte o la juve finisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ragazzi cmq va bene conte tutto ma nemmeno farla tragica se rimane li mamma mia oh, siamo la juve

Che Juve?quella degli ultimi 4 anni?di arrivavabene,pirlo,thiago Motta,kelly?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sim94 ha scritto:

consiglierei caldamente di rinunciare a sperarci, ormai l'andazzo è abbastanza evidente

Tweet solo  in lingua spagnola  per il sudamerica dove la partita è andata in onda poche ore fa. 

Appena detto sul canale YouTube di Juventibus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AVE JUVE ha scritto:

credo che l' errore di questo periodo è credere che il capo crumiro sia in grado di fare una rivoluzione societaria totale

Questo é quello che penso anche io. 

Non mi spiegherei altrimenti perché non sfanculare tutti ad aprile e dargli il tempo di fare il mercato nuovo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

State riportando male state creando il caos

per avere Conte alla Juventus ci deve essere il cambio verticale della dirigenza, senza quello, conte non viene, a meno che non sia lo stesso elkann a chiederglielo in prima persona, ma ad oggi con questa società (scanavino e giuntoli) non viene

momblano

Ma ieri dava in uscita Giuntoli al 100%, anzi, 0% possibilità di restare.
Quindi Conte arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.