Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Testuali parole del mio contatto

il Napoli ha fatto un importante proposta a Conte,comandi tu e fai tutto tu,al resto ci penso io( infrastutture , stadio, adl)

manna gli ha proposto dicendo chiuso de bruyne se vuoi chiudiamo anche David e poi lavoriamo insieme sul mercato facendogli vedere il budget a disposizione

per ora bocche cucite L unica cosa che ha detto Conte è datemi un paio di giorni e vi rispondo

c e grande amicizia tra lui e il presidente e anche in caso di rinuncia di Conte i due si lasciano no bene ma benissimo

@Lev

Quindi se la Juventus non si muove alla svelta, facendo i passi che deve fare per formazione una nuova dirigenza, perde definitivamente Conte. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col Gasp, che avrebbe già solo il pregio di resuscitare Koop, torniamo finalmente a Napoli a prenderli a schiaffi: rimani Antonio, rimani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pista #AsRoma per Gian Piero #Gasperini sta tramontando pian piano. L'ex #Atalanta aspetta un'eventuale chiamata della #Juventus nel caso non arrivasse #Conte.

[De Blasis]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi prossimo anno pool di allenatori per la Juve. Tudor, Palladino, Gasperini e Conte. Gasp allenerà per l'Europa, conte per il campionato, Tudor la fase difensiva e Palladino la fase offensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

il Napoli ha fatto un importante proposta a Conte,comandi tu e fai tutto tu,al resto ci penso io( infrastutture , stadio, adl)

manna gli ha proposto dicendo chiuso de bruyne se vuoi chiudiamo anche David e poi lavoriamo insieme sul mercato facendogli vedere il budget a disposizione

per ora bocche cucite L unica cosa che ha detto Conte è datemi un paio di giorni e vi rispondo

c e grande amicizia tra lui e il presidente e anche in caso di rinuncia di Conte i due si lasciano no bene ma benissimo

@Lev

Beh non è una bella roba per noi... alla fine messa così penso sia allettante come proposta... certo poi bisogna vedere cosa ha in mente lui e cosa eventualmente gli ha promesso la Juve... certo vincere magari 2 scudetti di fila a Napoli lo porterebbe nella storia e a Napoli lo farebbero camminare sulle acque per l'eternità... ma solo Conte sa qual'è il suo desiderio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@Lev

Già, talmente amici che Conte ha faticato ad abbracciarlo appena lo ha visto in campo 10 minuto dopo la fine dell'ultima partita...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, auguro a Conte un bellissimo monitoraggio dei lavori di ristrutturazione del centro sportivo e del Maradona

rimanesse pure lì a mangiarsi i Babà e a guardare la piantina di ristrutturazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Quest anno ha funzionato tutto, conte Ama la Juve alla sua chiamata ha detto sì, adl contrabbatte offrendo potere d azione, dobbiamo aspettare la sua decisione

Potere ed azione che avrebbe anche qui.

Beh, che dire, ci affidiamo alle sue valutazioni.

Se peró non dovesse arrivare, non lo voglio vedere mai piu su quella panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Napoli in questo momento é superiore in tutto e per tutto a noi

Vogliamo parlare delle strutture?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Lev

Ma il Napoli dove ha la forza di pagare l'ingaggio a De Bruyne e David? E poi capisco entrambi ma davvero fa gola per uno all'estero venire in Italia per giocare al Napoli? ..

Cmq se è come viene scritto potrei anche capire i dubbi di Conte nel lasciare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

ruolo in campo

Viene impiegato prevalentemente come centrale in una difesa a tre, ma si è adattato anche a una linea a quattro. Mancino naturale. Ha una buona abilità nell'uscita palla al piede ma anche nella lettura delle situazioni di gioco. Non si tratta di un giocatore aggressivo ma prevalentemente di un giocatore pulito, attento. 

Fonte ilbianconero.com 

Transfermarkt riporta destro ma basta guardare un video per notarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Quest anno ha funzionato tutto, conte Ama la Juve alla sua chiamata ha detto sì, adl contrabbatte offrendo potere d azione, dobbiamo aspettare la sua decisione

Certo se dicesse "aspetta che guardo il sentiment dei tifosi Juve" e leggesse qui sul forum, non avrebbe dubbi e sceglierebbe i ciucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Lev

Sincero, tu ci credi? Se vero, dovremmo riscrivere tutta la fisiologia del narcisismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Mi duole constatare che sono le 15:45 e ancora Gasperson non è salito sul primo treno per Torino

Perche’ e’ gia’ a Torino a casa sua me pare o una delle case .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

ruolo in campo

Viene impiegato prevalentemente come centrale in una difesa a tre, ma si è adattato anche a una linea a quattro. Mancino naturale. Ha una buona abilità nell'uscita palla al piede ma anche nella lettura delle situazioni di gioco. Non si tratta di un giocatore aggressivo ma prevalentemente di un giocatore pulito, attento. 

Fonte ilbianconero.com 

Bel difensore. 21 anni, italiano, una branda, con personalità, sempre concentrato. Sono questi i giocatori da prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.