Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

Il 20/07/2025 Alle 10:43, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Da quel che ho capito il Palmeiras ci ha usato per far alzare l’offerta al Benfica , ci sta. Non credo sia un prestito mascherato dato che è stata la Roma a rifiutare il prestito secco proposto dal brighton e chiedere il riscatto a 25mln (ci hanno provato) , il riscatto a 40mln è più giusto.

A me sembra che vogliate tutti un prestito con diritto di riscatto facendo la figura degli straccioni, altro che gli altri che vi utilizzano per alzare il prezzo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Stino91 said:

A me sembra che vogliate tutti un prestito con diritto di riscatto facendo la figura degli straccioni, altro che gli altri che vi utilizzano per alzare il prezzo 

bee oddio, se prendiamo wesley e ghilardi,  ne acquistiamo 4  e solo ferguson con prestito.

non mi sembra la figura degli straccioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

bee oddio, se prendiamo wesley e ghilardi,  ne acquistiamo 4  e solo ferguson con prestito.

Ma infatti acquisti i giovani di buona prospettiva a basso costo , che non è una cosa sbagliata, anzi, ma su Rios offrivate neanche la metà di quello che cercavano, normale sia finito al Benfica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma infatti acquisti i giovani di buona prospettiva a basso costo , che non è una cosa sbagliata, anzi, ma su Rios offrivate neanche la metà di quello che cercavano, normale sia finito al Benfica 

Chiedevano 30mln fissi senza bonus e siamo arrivato a 27 fissi + 3mln di bonus quale sarebbe questa metà? Trovami un articolo dove c’è scritto che la Roma ha offerto 15mln. Poi se il benfica che non ha firmato un settlement agreement con la UEFA può offrire di più buon per loro e amen , 2 mesi fa neanche sapevo chi fossero rios e el aynaoui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Fattene una ragione, purtroppo l'operazione Oshimen è un capolavoro di De Laurentis.

Non esageriamo. La cessione di luglio 2025 lo è, ma la gestione complessiva dell’affare no.

L’avesse ceduto due anni fa, poteva certamente prendere 90/100 milioni (il calciatore si sarebbe mosso con un ingaggio “normale”, non quello di adesso che lo ha reso semi-invendibile), e peggio di decimo posto il Napoli non avrebbe comunque potuto fare.

Diciamo che Adl ha messo una buona toppa al buco (da lui stesso in gran parte prodotto).

Il Napoli non può permettersi a lungo calciatori giovani, sani e talentuosi come Osimhen e Kvara, spero che il presidente abbia imparato la lezione (anche se top players da poter rivendere non ne ha più, al momento).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Chiedevano 30mln fissi senza bonus e siamo arrivato a 27 fissi + 3mln di bonus quale sarebbe questa metà? Trovami un articolo dove c’è scritto che la Roma ha offerto 15mln. Poi se il benfica che non ha firmato un settlement agreement con la UEFA può offrire di più buon per loro e amen , 2 mesi fa neanche sapevo chi fossero rios e el aynaoui

Infatti poi ne hanno accettati 28 dal Benfica …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Che poi la Roma ha speso più di 100 milioni in contratti anche l'anno scorso, cedendo praticamente nessuno (quest'anno ha ceduto Abraham e basta che era comunque fuori progetto e Shomurodov a cifre contenute).

A me sembra che i Fredkin soldi ce ne stiano mettendo ed hanno anche creato una squadra piuttosto giovane e valida.

Vi manca un regista di livello (Cristante é un po' un medio man) e forse un esterno offensivo ma la squadra c'é, può essere competitiva per i primi 4 posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah.... com'è che le due squadre più indebitate.... con patrimonio netto NEGATIVO PER CENTINAIA di milioni ... continuano a spendere e a spandere indisturbate... mentre le altre "devono guardare il bilancio" (cit.), "prima vendere e poi comprare"  (cit,) ecc...

questo Fair Play Finanziario (c'è anche in Italia eh, dicono... .asd ) funziona benissimo non c'è che dire .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La narrazione sulla Roma in questo topic è sempre molto interessante, ogni anno ottimo mercato, giovani interessantissimi, allenatore bravissimo, poi non si sa come escono dalla lotta per la Champions a Novembre (tranne l'epilogo miracoloso di questa stagione) e raccolgono figure demmerda, ma da tradizione lo scudetto estivo è quasi sempre affare loro o dei prescritti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'agente di Calhanoglu ha detto che resta. Smascherato il bluff di quello squallido Club che ha mandato le cheerleader a cercare di convincere i turchi a dare oltre 25 milioni

Hanno firmato la loro fine ad Appiano. Se resta gli resta una bomba a mano nello spogliatoio. Se parte parte a cifre inferiori a Brozovic 

È finita merdeeeeeee 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'agente di Calhanoglu ha detto che resta. Smascherato il bluff di quello squallido Club che ha mandato le cheerleader a cercare di convincere i turchi a dare oltre 25 milioni

Hanno firmato la loro fine ad Appiano. Se resta gli resta una bomba a mano nello spogliatoio. Se parte parte a cifre inferiori a Brozovic 

È finita merdeeeeeee 

Se resta, resta un gran centrocampista altrochè .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

La narrazione sulla Roma in questo topic è sempre molto interessante, ogni anno ottimo mercato, giovani interessantissimi, allenatore bravissimo, poi non si sa come escono dalla lotta per la Champions a Novembre (tranne l'epilogo miracoloso di questa stagione) e raccolgono figure demmerda, ma da tradizione lo scudetto estivo è quasi sempre affare loro o dei prescritti. 

Anche quest’anno As Roma campione d’agosto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jimmyw ha scritto:

mah.... com'è che le due squadre più indebitate.... con patrimonio netto NEGATIVO PER CENTINAIA di milioni ... continuano a spendere e a spandere indisturbate... mentre le altre "devono guardare il bilancio" (cit.), "prima vendere e poi comprare"  (cit,) ecc...

questo Fair Play Finanziario (c'è anche in Italia eh, dicono... .asd ) funziona benissimo non c'è che dire .sisi

L'Inter con 80 mln ci paga 9/11 titolari. Correa era l'unico sperpero di denaro e non ce l'hanno più. Hanno pure preso una marea di proventi per meriti sportivi non pagando i premi ai calciatori.

La Juve con 80 mln paga a vuoto Vlahovic, Arthur e Luiz.

Quella che non può spendere se non fosse per una proprietà che continua a mettere denaro sonante, e deve tuttavia trovare un equilibrio infatti ha aperto il discount della Next Gen, è una e non è l'Inter.

Sicuramente però è un complotto.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello fare il calciomercato con i soldi del monopoli come fanno a milano.

Quasi quasi che domani vado a comprarmi la sf90 a 470.000 euro e poi dico che pagherò in comode rate per 2500 anni.

Il mio Lecce con i debiti dei topi lo avrebbero mandato in Eccellenza a fare i derby con l'Atletico Racale

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

È finita merdeeeeeee  

bahh io speravo lo perdessero (e ancora un pò ci spero), è uno dei 3-4 veramente forti che hanno, poco da gioire onestamente

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

bahh io speravo lo perdessero (e ancora un pò ci spero), è uno dei 3-4 veramente forti che hanno, poco da gioire onestamente

Dopo la dichiarazione del loro capitano di * e del loro bel presidente (sono loro che hanno voluto fare i gradassi contro lui dopo la figuraccia 2.0 al Mondiale per Club club) è impossibile che abbia il rendimento abituale in quel contesto 

È finita per loro in un senso (che resti) o nell'altro che parta (a saldi). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, garrison ha scritto:

Che poi la Roma ha speso più di 100 milioni in contratti anche l'anno scorso, cedendo praticamente nessuno (quest'anno ha ceduto Abraham e basta che era comunque fuori progetto e Shomurodov a cifre contenute).

A me sembra che i Fredkin soldi ce ne stiano mettendo ed hanno anche creato una squadra piuttosto giovane e valida.

Vi manca un regista di livello (Cristante é un po' un medio man) e forse un esterno offensivo ma la squadra c'é, può essere competitiva per i primi 4 posti.

Ma infatti nessuno a Roma gli contesta che non mettano i soldi anzi , gli si contesta che deleghino tutto ciò che riguarda il calcio giocato a gente incompetente che fa scelte folli tipo esonerare mou per prendere un esordiente, per dargli poi carta bianca sul mercato per esonerarlo dopo 4 giornate per presentarti poi con juric, insomma di casini ne hanno fatti. Si spera che con la triade Ranieri - Massara - Gasperini le cose vadano meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/21/2025 at 7:28 PM, MegaFun said:

Innanzitutto per fare una griglia scudetto bisogna attendere la fine del calciomercato, detto ciò, la squadra che più si sta rinforzando al momento è il napoli, e si sapeva, hanno una situazione economica florida e hanno mantenuto il ct, dettaglio non da poco.

Però nonostante il calcio mercato fatto fin'ora dal napoli, che io ritengo "intelligente" perchè si sta prendendo un giusto mix di giocatori anziani e giovani, comunque non li ritengo i favoriti, perchè avranno anche loro le coppe e spenderanno energie preziose; credo che sarà una lotta alla pari o quasi tra loro, l'inter e la juve per i primi 3 posti.

PS

L'operazione Osimhen, se le cifre sono quelle che stanno circolando, non è solo un capolavoro di calciomercato, ma è qualcosa da insegnare agli aspiranti DS.

Per quale ragione noi dovremmo giocarcela con una squadra che ci e' arrivata davanti,che ha solo acquistato finora senza vendere (Bellofigo già non giocava da loro) mentre noi al momento abbiamo un David in più e un Kolo in meno?

Se parli di coppe,le hanno loro come noi e Tudor non e' che abbia sta grande esperienza di Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Per quale ragione noi dovremmo giocarcela con una squadra che ci e' arrivata davanti,che ha solo acquistato finora senza vendere (Bellofigo già non giocava da loro) mentre noi al momento abbiamo un David in più e un Kolo in meno?

Se parli di coppe,le hanno loro come noi e Tudor non e' che abbia sta grande esperienza di Champions.

L'unica possibilità in effetti è immaginare che si faccia una preparazione per correre 90 minuti e non 40 scarsi come lo scorso anno, che non si facciano male giocatori chiave e che magari agli altri vada storto qualcosa. 

Comunque è veramente un mercato povero, vediamo L'Atalanta se decide di muovere un po' le acque dopo aver ceduto Ruggeri e Retegui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che ogni giorno siamo costretti a eliminare più della metà dei messaggi perché ot? Da adesso in poi non ci si limiterà solo a nascondere 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Ste88 said:

L'unica possibilità in effetti è immaginare che si faccia una preparazione per correre 90 minuti e non 40 scarsi come lo scorso anno, che non si facciano male giocatori chiave e che magari agli altri vada storto qualcosa. 

Comunque è veramente un mercato povero, vediamo L'Atalanta se decide di muovere un po' le acque dopo aver ceduto Ruggeri e Retegui. 

Già avendo fatto il mondiale la vedo difficile riuscire a fare una preparazione adeguata,inoltre dobbiamo pregare che Bremer torni quello di prima.

Io non mi illudo,anche quest'anno sarà dura arrivare nei primi quattro,più che l'Atalanta mi preoccupano Milan e Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che nomi di * che ci sono quest'anno nel calcio mercato italiano 😅 Quanto é caduta in basso la Serie A in un paio di decenni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti