Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

Il Lecce ha preso dal campionto belga l'attaccante serbo Nikola Stulic, per 6 milioni, 24 anni, di recente convocato in nazionale.

Il prossimo che rivenderanno a 30, conoscendo Corvino...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

Il Lecce ha preso dal campionto belga l'attaccante serbo Nikola Stulic, per 6 milioni, 24 anni, di recente convocato in nazionale.

Lo conosco perché vivo in Belgio e sono tifoso del Charleroi, la squadra da cui è stato prelevato. Onestamente non mi fa impazzire, giocatore lento e abbastanza goffo, ma è ancora giovane, chissà che a Lecce non faccia il salto di qualità, anche se ne dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Lo conosco perché vivo in Belgio e sono tifoso del Charleroi, la squadra da cui è stato prelevato. Onestamente non mi fa impazzire, giocatore lento e abbastanza goffo, ma è ancora giovane, chissà che a Lecce non faccia il salto di qualità, anche se ne dubito.

Ah guarda, non so che faccia abbia.

Corvino con gli slavi ci prende spessissimo, poi magari con questo toppa, preso all'ultima settimana di mercato.

Al lecce serve comunque una prima punta, Camarda é più una seconda alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, PR20 ha scritto:

se e' vero significa che non c'e' una ricompra del real madrid per 10milioni il prossimo anno

C'è, ma hanno una finestra temporale entro cui usarla

La hanno l'anno prossimo e anche quello dopo a dire il vero 

Il giocatore comunque è del como e nel caso il Real decidesse di riscattarlo, oltre ai dieci milioni al como daranno anche un premio di compensazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, McFratm ha scritto:

Secondo Fabrizio Romano, il Como ha rifiutato un'offerta da 75 milioni del Tottenham per Nico Paz

Vero, anche se la realtà è un pochino diversa, di questi 75 ml entrerebbero nelle casse del Como "solo" la metà visto che il Real incassa il 50% dalla cessione ed eventualmente può pareggiare l'offerta.

In ogni caso una società che investe 200 ml non penso che gli possa cambiare la vita circa 25 ml in più/meno (differenza tra venderlo adesso a 37,5 ml o venderlo a fine stagione a 10 ml al Real Madrid), piuttosto si tengono il giocatore più forte in rosa e tengono ottimi rapporti con il Real che può sempre essere utile (hanno preso con la stessa formula Ramon e si parla di Jimenez del Milan).

PS: Ah dimenticavo, il giocatore non è un pacco postale (e noi lo sappiamo benissimo) e legittimamente preferirà farsi un annetto a Como e tornare l'anno prossimo al Real piuttosto che andare oggi al Tottenham.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, lord yupa ha scritto:

C'è, ma hanno una finestra temporale entro cui usarla

La hanno l'anno prossimo e anche quello dopo a dire il vero 

Il giocatore comunque è del como e nel caso il Real decidesse di riscattarlo, oltre ai dieci milioni al como daranno anche un premio di compensazione 

Un premio che sicuramente non sarà di 35 ml,visto che è la cifra che incasserebbe oggi dalla sua cessione,70 ml al 50% con il real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gide76 ha scritto:

Sentivo i milanisti tutti contenti del mercato e seguendoli poco nn capivo il xchè

Han venduto reinders teo ciao okafor, portato a casa 150 milioni e sono arrivati 3 centrocampisti (modric raggi jashari) estupinan e de winter

Tutto sto ottimismo da dove arrivava?

Non so, i miei amici milanisti sono discretamente rassegnati e ce l'hanno con Furlani (chiamato Fuffani) e soci.

Tra l'altro i vari Harder,Ricci, Estupinan hanno in comune Busardo di CAA Base, molto vicino a Furlani che sta collaborando anche per la questione stadio.

Secondo Pedullà poi Furlani/Busardo e Allegri hanno idee molto diverse sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Non so, i miei amici milanisti sono discretamente rassegnati e ce l'hanno con Furlani (chiamato Fuffani) e soci.

Tra l'altro i vari Harder,Ricci, Estupinan hanno in comune Busardo di CAA Base, molto vicino a Furlani che sta collaborando anche per la questione stadio.

Secondo Pedullà poi Furlani/Busardo e Allegri hanno idee molto diverse sul mercato.

Strano, di solito Max non litiga coi dirigenti delle squadre perché abituato ad avere pieni poteri.

Comunque mi prendessero Harder ed Estupinan sarei rassegnato pure io, roba da conference league al massimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accordo raggiunto tra Manchester United e Napoli per il trasferimento di Højlund alla corte di Conte: prestito da 5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni, legato a presenze, gol e qualificazione alla prossima Champions League. Per l’attaccante è pronto un ingaggio da 5 milioni l’anno. Visite mediche previste giovedì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Strano, di solito Max non litiga coi dirigenti delle squadre perché abituato ad avere pieni poteri.

Non ho ben capito la tua risposta.

Furlani fa di testa sua da anni, nel nome del bilancio. Basta parlare con un qualunque milanista e te lo confermerà.

Quest'anno Tare ha provato ad andare in una direzione diversa ed è stato stoppato quasi subito, e Tare è sulla linea di Allegri.

Comunque non è questione di allegri o tare, Furlani ha i suoi giri e segue quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ma sto Harder ?

Su wiki ha numeri impressionanti (al contrario però sefz )

Nemmeno quotato il gol di Camarda contro il Milan e il titolo di Tuttosport: CamHarder.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Nemmeno quotato il gol di Camarda contro il Milan e il titolo di Tuttosport: CamHarder.

😅😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma 27 mln per  Harder ? e non avevano 20 mln per Vlahovic ?

• Vlahovic (24 anni) ha segnato 60 gol con la Juve e 50 con la Fiorentina
  • Harder (20 anni) ha segnato 12 gol con lo sporting

Non ditemi che il milan non lo ha voluto perchè Vlahovic voleva troppo di ingaggio: FALSO. Non è mai stato raggiunto l'accordo tra Milan che offriva 10 mln e Juve che ne chiedeva almeno 20 mln.

Meglio per noi ci teniamo Vlahovic che negli ultimi 6 anni ha segnato 110 gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è più strana operazione Harder o Piccoli. Credo però che entrambe sono sbagliate 

Interessante che fa adesso Torino per calmare l'ambiente. Credo che possiamo vedere un Insigne o qualcosa del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Fanno bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Furlani fa di testa sua da anni, nel nome del bilancio. Basta parlare con un qualunque milanista e te lo confermerà.

Quest'anno Tare ha provato ad andare in una direzione diversa ed è stato stoppato quasi subito, e Tare è sulla linea di Allegri.

Comunque non è questione di allegri o tare, Furlani ha i suoi giri e segue quelli.

Il Milan, come anche la Juve di qualche anno fa, ha smesso di fare scelte tecniche e sta effettuando solo operazioni funzionali al bilancio, tra l’altro seguendo strani “giri”.

La loro unica salvezza, oltre ad Allegri e al non fare le coppe, sarebbe prendere un attaccante serio, perché non possono presentarsi con Gimenez-Harder, non esiste. Neanche ai tempi di Lapadula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Il Milan, come anche la Juve di qualche anno fa, ha smesso di fare scelte tecniche e sta effettuando solo operazioni funzionali al bilancio, tra l’altro seguendo strani “giri”.

La loro unica salvezza, oltre ad Allegri e al non fare le coppe, sarebbe prendere un attaccante serio, perché non possono presentarsi con Gimenez-Harder, non esiste. Neanche ai tempi di Lapadula.

Il Milan, con la rosa attuale, promette di regalarci enormi emozioni quest'anno! Ha già avuto un inizio straordinario.  

Scherzi a parte, il fondo che gestisce la società sembra avere ben poco interesse per lo scudetto; il loro obiettivo principale è fare profitto, vendere, incassare e investire solo ciò che serve.  

Ad ogni modo.. buon per noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Stig said:

Non ditemi che il milan non lo ha voluto perchè Vlahovic voleva troppo di ingaggio: FALSO. Non è mai stato raggiunto l'accordo tra Milan che offriva 10 mln e Juve che ne chiedeva almeno 20 mln.

Ti sbagli. 3 cose non fanno i fondi.

Pagare le commissioni e dare bonus alla firma

Pagare stipendi alti anche a costo di perdere giocatori a 0... Donnarumma, Kessie, Calhanoglu e ora perderanno Maignan l anno prossimo.

Comprare giocatori che non potranno essere rivenduti dopo.

In pratica tutto quello che invece erà il punto di forza di Marotta negli ultimi 15 anni e che non potrà piu fare d ora in poi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Verba volant ha scritto:

Ho mio nipote che è a stretto contatto con Tare. Un mesetto fa abbiamo parlato e mi ha descritto una situazione ancora più articolata con Tare soggetto ai paletti di Furlani e Allegri che spingeva per Vlahovic. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Stig ha scritto:

No invece ti dico che il problema è stato proprio l'ingaggio di Vlahovic. 

Ho fonti di prima mano sull'argomento praticamente in staff con Tare. 

Vlahovic era una precisa richiesta di Allegri. 

Tare voleva accontentare Allegri nonostante Vlahovic non piaccia a Tare soprattutto per il suo entourage. 

Tuttavia il.Milan ha dei paletti sugli ingaggi che le richieste di Vlahovic sforavano. 

Allegri è stato a telefono tutta l'estate a cercare di convincere Dusan ad abbassare le pretese ma niente. 

Tra l'altro mi era stato riferito anche che l'agente di Vlahovic avrebbe un accordo già raggiunto sulla parola col Bayern per Giugno 2026 quando si libererà a zero (Kane andrebbe via). Per cui Vlahovic non accetta accordi al ribasso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Verba volant ha scritto:

Confermo che Tare è stato stoppato. Per esempio sul difensore De Winter è stato un ripiego. Lui voleva utilizzare i 40 milioni di Thiaw per Leoni (o per raggiungere Kim) ma è stato stoppato da Furlani. 

Allineato con Allegri "Ni" perché cerca di accontentarlo è vero ma ha idee diverse. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, McFratm ha scritto:

Accordo raggiunto tra Manchester United e Napoli per il trasferimento di Højlund alla corte di Conte: prestito da 5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni, legato a presenze, gol e qualificazione alla prossima Champions League. Per l’attaccante è pronto un ingaggio da 5 milioni l’anno. Visite mediche previste giovedì.

Esagerato. Probabilmente sostituirà Lukaku a fine stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti