Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

14 ore fa, Cesc.89 ha scritto:

Anticipo anche Romano e Di Marzio: Rabiot all'inter.

Non credo devi pagare il cartellino al Marsiglia e a lui poi gli devi dare 7 bombe a stagione, Frattesi è appena stato rassicurato che avrà più spazio e gli vai a prendere un altro centrocampista dai sarebbe ridicolo.  .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente incredibile come le altre squadre riescano a piazzare dei pacchi clamorosi senza neanche rimetterci un euro. Solo i nostri non li vuole nessuno

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Non credo devi pagare il cartellino al Marsiglia e a lui poi gli devi dare 7 bombe a stagione, Frattesi è appena stato rassicurato che avrà più spazio e gli vai a prendere un altro centrocampista dai sarebbe ridicolo.  .asd

Di che squadra stai parlando? Ridicolo e inda vanno di pari passo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Jsr ha scritto:

Veramente incredibile come le altre squadre riescano a piazzare dei pacchi clamorosi senza neanche rimetterci un euro. Solo i nostri non li vuole nessuno

Non sappiamo vendere…anche uno come tare ci surclassa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

21 millioni per Okafor.. direi in uscita Tare sta facendo uno dei mercato piu incredibile di sempre.

Li minaccia, spaco botilia amazo familia, nn c'è altra spiegazione 😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le milanesi non c'è nulla da fare, si ritrovano con agganci e amicizie troppo potenti che gli aiutano ogni volta che ne hanno bisogno. Sempre più fiero della Juve che quando vince lo fa con meriti veri ciò che le milanesi non otterranno mai a furia di imbrogliare, ormai cosa conclamata a più riprese. Altro che sono bravi a vendere, hanno semplicemente agganci particolari...tutto qui 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Il Milan continua a piazzare pippazze cosmiche in Premier a botte di 20, 30 , 40 milioni , non sono cose per nulla normali 

In premier sono usciti fuori di testa, hanno talmente tanti soldi che strapagano ogni pippone. Questi hanno pagato 120 milioni un certo Wirtz dal Leverkusen, stanno ancora ubriachi di birra da quelle parti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cro88 ha scritto:

Le milanesi non c'è nulla da fare, si ritrovano con agganci e amicizie troppo potenti che gli aiutano ogni volta che ne hanno bisogno. Sempre più fiero della Juve che quando vince lo fa con meriti veri ciò che le milanesi non otterranno mai a furia di imbrogliare, ormai cosa conclamata a più riprese. Altro che sono bravi a vendere, hanno semplicemente agganci particolari...tutto qui 

La questione é un'altra per me.

I nostri giocatori fanno "resistenza" ad andare via per via del buonismo che c'e nella nostra società che li tiene nella bambagia

Contratti lunghi e con ingaggio superiore al loro valore 

Per infortuni che altrove richiedono 10-15 giorni, da noi stanno un mese a riposare 

Da infortunati cronici vanno in discoteca dopo una sconfitta e nessuno dice nulla 

Se dichiarano di "non sentirsi al 100%" non vengono convocati 

E  anche in passato era così eh...

Vedi il comportamento ad esempio di Khedira e Mandzukic nella loro ultima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

La questione é un'altra per me.

I nostri giocatori fanno "resistenza" ad andare via per via del buonismo che c'e nella nostra società che li tiene nella bambagia

Contratti lunghi e con ingaggio superiore al loro valore  

Per infortuni che altrove richiedono 10-15 giorni, da noi stanno un mese a riposare 

Da infortunati cronici vanno in discoteca dopo una sconfitta e nessuno dice null

Se dichiarano di "non sentirsi al 100" non vengono convocat

anche in passato era così eh...

Vedi il comportamento ad esempio di Khedira e Mandzukic nella loro ultima stagione 

anche questo è vero, ma la colpa è sempre della proprietà che permette questo....ma del resto con uno come Elkann che comanda, anch'io mi comporterei come loro

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cro88 ha scritto:

Potresti dirmi il potente Milan cosa ha vinto negli ultimi 15 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Cesc.89 ha scritto:

Anticipo anche Romano e Di Marzio: Rabiot all'inter.

Rabiot sul mercato. 

Entro 24 ore si inizia a parlare di inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, McFratm ha scritto:

In premier sono usciti fuori di testa, hanno talmente tanti soldi che strapagano ogni pippone.

Strapagano ogni pippone...tranne i nostri...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jsr ha scritto:

I nostri hanno ingaggi troppo alti.

Il Milan li tiene tutti bassi a costo di perderli a zero, proprio per potersene liberare quando vuole.

Origi a cui hanno dato 4 milioni netti, è un esubero inamovibile anche da loro da anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Potresti dirmi il potente Milan cosa ha vinto negli ultimi 15 anni?

Ovviamente nulla, ma quando sono a rischio fallimento, arrivano sempre in soccorso gli altri, roba che noi invece dobbiamo difenderci a denti stretti e lavorare duro per ottenere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Uno scudetto e 2 porta ombrelli. E ti dirò di più. Non vinceranno nulla per altri 15 anni

Speriamo anche per molto più tempo.

E auguro una sorte peggiore pure agli altri di milano... due squadre di malavitosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti