Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Se veramente è come dice Di Marzio, a Conte non lo voglio vede nemmeno in cartolina poi

Mi sembra evidente che se non cogliesse l’occasione di tornare adesso le porte della Juve dovranno essere chiuse per sempre.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando: il nuovo Comolli usa l’algoritmo per gli acquisti. Se Conte non sceglie la Juventus gli si toglie la stella e gli si dà la damnatio  memoriae. Giusto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Io non penso avrà questo potere decisionale. Per me Giuntoli è già fuori, scopriremo a breve se il nuovo DS sarà Tognozzi o Massara. Un rimpasto vero e prorio che sa tanto di anno zero, l'ennesimo e speroamo definitivo. Una volta definito l'organigramma societario si deciderà il tecnico che semlre a mio parere, non sarà Conte che continuerà a Napoli. Forse Tudor? Speriamo non Mancini...eventualmente Gasperini, il mio preferito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ho già gli occhi a cuore, speriamo anche che abbia un ottimo controllo emotivo e che abbia fame di vincere. Ah e che sia bravo nel fare le cose che dice, ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

E ci voleva un novello Vasseur/Blanc

Speriamo che riporti un po’ di ordine va.. 

Precedenti francesi che fanno tremare i polsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Hai capito,  

io comunque ancora non ci voglio credere, mi domando e vi domando:

la Juventus  per essere sicura così di conte tanto da non vagliare altre ipotesi cosa aveva in mano di così decisivo che conte dopo un giretto in pullman è libero di fare ciò che vuole? 
ma a voi sembra possibile sta cosa?

scusa ma cosa ci dovrebbe sorprendere?

la pigliamo in qulo da chiunque da tempo, non ci vedrei nulla di strano

siamo a giugno ed ancora non sappiamo chi farà il mercato (se mai lo faremo)

come possiamo pensare di essere una squadra che programma  decentemente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juve51 ha scritto:

siamo alla questua?

la domanda è come è possibile che il NAPOLI possa prendere De Bruyne e la JUVENTUS sia alla questua

26 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo diceva che cederemo e basta in questa finestra dall'1 al 10 giugno, rientrano i fine prestiti, si cerca di prolungare i prestiti attuali

e ma arrivare quarti avrebbe sistemato tutto si diceva, lo si dice ormai da 5 anni.....

come è possibile essere ancora a sto punto con le pezze!?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lupit ha scritto:

va beh, deLa è stato intelligente, si è messo al fianco di conte in modo amichevole e discreto, Napoli ha senz’altro fascino e magari le * tipo la figlia che flirta con suo nipote ecc.. possono avere un peso emotivo

però, una cosa è certa: se Elkann lo ha chiamato e lui rifiuta, la Juventus se la scorda per sempre.

e quando l’emotività, fisiologicamente, finisce, si renderà conto di aver fatto una grande minchiata

Quando capirete che Conte tifa per sé stesso, capirete tutto.

Inoltre una volta intrapresa la carriera da allenatore, i sentimentalismi spariscono.

Conte al Napoli, sembra stare bene, quindi perchè lasciare "un porto sicuro", per andare in un ginepraio, perché questo siamo in questo momento? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, borghe5 ha scritto:

Comunque se Conte sceglie Napoli e non la Juve deve essere cancellato dalla storia di questa società. Vergognoso.

Sceglie se stesso da sempre.

Siete voi che siete ciechi..

Personaggio mediocre ed allenatore ormai sorpassato da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

portati a spasso o da Conte per farsi dare pieni poteri al Napoli o da De Laurentiis per farsi grande dalla piazza. Che fine ha fatto la Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, mattjuve92 said:

Allegri al milan o si incasina o magari riporta la squadra nelle prime quattro che poi visto la stagione fatta quest'anno sarebbe già un plus, alla dine se conte resta a napoli è quello che avrà più pressioni di tutti o quasi  chi va all'inter rischia molto chi viene da noi dioende da vari aspetti, dirigenza, mercato ecc per me nononstante tutto noi siamo quelli col potenziale maggiore per ritornare in alto

Per me non mangia il panettone,  ovunque vada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E se invece è stato Conte a fare tutto per avere pieni poteri a Napoli?

Cosa che in molti andiamo chiedendo da 3 settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Io vorrei capire per quale motivo Allegri è stato confermato per tre anni di fila per aver raggiunto il quarto posto con 70 punti…e Tudor che ha fatto 70 punti, con una media punti superiore a Motta ed ereditando una squadra morta e sepolta, viene considerato un * che non puó allenare la Juve.

Inoltre è uno che parla bene e mai a vanvera, uno che ha idee e ha qualcosa da dire. Uno dei pochi inoltre, che cerca un calcio aggressivo ma allo stesso tempo è un ottimo motivatore e all’occorrenza non disdegna abbassare la squadra.

Inoltre Tudor ha strappato punti su campi su cui voi tutti pronosticavate debacle…e invece meritava di vincere a Roma con la Roma, a Roma con la Lazio e pure a Bologna.

E tutto ció l’ha fatto con una difesa ripugnante.

Stendo poi un velo pietoso sull’allontanamento di Giuntoli. Una vera e propria barzelletta cambiare la dirigenza una volta all’anno…robe che neanche Moratti.

Abbiamo raggiunto la Champions, non siamo arrivati dodicesimi…rinforzare la squadra e andare avanti.

E invece no, la gente brama sto Conte perchè si ILLUDE che Conti significhi automaticamente vincere il campionato.

Fesseria totale.

se vinci con tudor vinceresti anche con conte, non viceversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Apache8630 ha scritto:

Ora bisogna vedere cosa gli ha proposto la Juve. Tornerà solo se il progetto sarà all'altezza (ed è tutto da vedere che lo sia)

Detto ore fa . 
Il Napoli fra Cl e Cessioni avrà budget e Conte come già quest anno parlerà solo lui o quasi . 
Squadra campione , tifosi ben disposti , vetrina europea , mercato si presume all ‘ altezza , società con un solo vero interlocutore .

Di contro Juve , dirigenza circense , fuoriclasse mercato Bilancio , tifoseria , mi ci metto in primis , stanca e affamata in modo isterico. 

Stpendio che sarà al limite uguale . 
Ma chi glielo fa fare ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

beh finita. 'mmazza che tranvata oh, ogni anno ne dobbiamo prendere una bella sui denti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, borghe5 ha scritto:

Comunque se Conte sceglie Napoli e non la Juve deve essere cancellato dalla storia di questa società. Vergognoso.

Bisogna avere la lucidità di analizzare con obiettività la situazione attuale togliendoci la maglietta (anche se personalmente faccio una grande fatica nel togliermela). Oggi tra i 2 progetti non c'è partita, ed un professionista non decide in base alla storia ma in base alle possibilità di vincere negli anni di carriera. Se non riusciamo a capire questo vivremo di ricordi come l'ultimo dei giapponesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Nella foto a sinistra sembra Suma, in quella a destra Landini della Cgil :o

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

Hai capito,  

io comunque ancora non ci voglio credere, mi domando e vi domando:

la Juventus  per essere sicura così di conte tanto da non vagliare altre ipotesi cosa aveva in mano di così decisivo che conte dopo un giretto in pullman è libero di fare ciò che vuole? 
ma a voi sembra possibile sta cosa?

Si dicevano le stesse cose su Motta l'anno scorso e poi?

Ah no.... poi è venuto sul serio sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.